gegia

IL CALENDARIO HOT DI GEGIA? ‘HA VENDUTO MILIONI DI COPIE, MA SOLO IN POLONIA. SONO ANDATE TUTTE A RUBA, NON HO PIU' NEANCHE UNA DIAPOSITIVA’ - LA MITICA RIVELA ''LE MOLTE RELAZIONI CON ATTORI NOTI, MA HO SEMPRE PREFERITO I PRODUTTORI, I REGISTI E GLI SCENEGGIATORI" - BUD SPENCER, ‘PROFESSIONE VACANZE’ E RIMPIANTI VARI E AVARIATI - VIDEO

 

 

 

 

 

Estratto dall’articolo di Stefano Madonna per ‘Tutto’

 

(…)

 

Quanto e stato importante per te "Professione Vacanze”?

giacomo poretti e marina massironi in professione vacanze

Nessuno di noi del cast immaginava che "Professione Vacanze" sarebbe diventato un cult estivo visto da generazioni e generazioni. Mi ricordo che il villaggio dove abbiamo girato la serie, aveva poca affluenza proprio come rappresentato nelle riprese. Gli animatori del villaggio ci ringraziarono tantissimo per aver scelto di girare lì "Professione Vacanze": erano Giacomo Poretti e Marina Massironi che sono poi diventati famosissimi. Il film ha portato fortuna sia alla location che a me, avendo lì conosciuto l’aiuto regista della serie con cui dopo mi sono sposata.

 

Hai lavorato anche con Bud Spencer, che ricordo hai?

gegia professione vacanze

Ho girato insieme a Bud il film "Bomber". Bud era un grande attore e un grande uomo. A differenza di molti altri idoli del cinema italiano non gli piaceva essere il maestrino mentre si lavorava, anzi era sempre disponibile ad aiutare e consigliare.

 

gegia calendario 2018

Era però una persona molto riservata, ricordo che nel break delle riprese del film aveva il suo cuoco personale e mangiava molto spesso da solo. Ricordo con molto affetto il Grande Buono!

 

Hai avuto relazioni con noti attori?

gegia calendario 2014

Direi proprio di si! Ma non posso dire i nomi, potete immaginare anche il perché. Posso però dire che ho preferito sempre i produttori, i registi e gli sceneggiatori, li considero più pragmatici e con personalità maggiore.

 

Si è parlato molto di un tuo calendario in Polonia. È tutto vero?

Si è vero, mi è stato proposto in Polonia dove sono molto amata per la pubblicità di una  famosa pizza. È stato simpatico, anche se non abbiamo più copie, diapositive, scatti ecc. Abbiamo venduto tutto in milioni di copie ma solo in Polonia.

jerry cala

 

 

Quali sono i tuoi progetti al momento?

Dirigo un' accademia di recitazione a Roma "Attori in Scena" da ben 16 anni, dove

formo i talenti che vogliono intraprendere il mondo del cinema e teatro.

 

(…)

 

Qualche rimpianto?

Lavorativo no, se non quello che in Italia se fai un ruolo comico rimani etichettata per tutta la carriera, anche se magari e brava a fare altri generi. Succede più spesso con le donne Se bisogna interpretare un ruolo serio e si propone Gegia, non può andare bene a prescindere, ormai me ne sono fatta una ragione.

 

Il vero rimpianto è personale, non sono mai stata fortunata con gli uomini e penso non per colpa mia. Sono contenta di sentirmi libera sentimentalmente ma avrei preferito qualcosa di più stabile.

professione vacanzeIL CALENDARIO DI GEGIAprofessione vacanze jerry cala sabrina salernoprofessione vacanze gegiaIL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA GEGIA IN TOPLESS

 

lina ciocca e gegiagegiagegia scatenata nelle danze (4)gegia scatenata nelle danze (1)gegia scatenata nelle danze (3)gegia hotgegia ieri e oggiGEGIAgegia e il suo compagnogegia e il suo compagno andrea roncato e gegiagegia con il fidanzato toyboygegia con il canegegia gegia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!