pamela prati eliana michelazzo

VIDEO! ''HAI VISTO LE MIE CHAT NUDA. MA VAI A FARE IN C***!''. L'IMPERDIBILE SCAZZO PESCIAROLO TRA GUENDALINA TAVASSI ED ELIANA MICHELAZZO A ''LIVE-NON È LA D'URSO'' - A ''CHI L'HA VISTO?'' UN RIDICOLO CLICKBAIT TELEVISIVO. PAMELA PRATI È IN STUDIO MA NON PARLA. QUALCUNO HA EVITATO CHE LA TRUFFATRICE FOSSE SPACCIATA PER VITTIMA? IL RUOLO DEL SUO MANAGER AMICO DI COLETTA - IL BAMBINO CHE PER TRE ANNI HA MANDATO FOTO E VIDEO, LA PERRICCIOLO GLI IMPONEVA DI FINGERE UN TUMORE ALLA GOLA. AVEVA INCONTRATO ANCHE LA DEPUTATA WANDA FERRO - CARMELITA FURENTE CON LA PRATI, LA SALA SLOT CONFERMA: ''VIENE QUI TUTTE LE SERE''

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PAMELA PRATI SENZA CACHET NON PARLA, IL RUOLO DEL SUO MANAGER. LA SCIARELLI E IL "CLICKBAITING TELEVISIVO"

 

pamela prati muta a chi l ha visto

Senza cachet Pamela Prati nemmeno parla! Federica Sciarelli organizza un "gne gne" mediatico per tirare l'orecchio al sistema che non si occupa di altre storie di catfishing ma usa la showgirl sarda, proprio come hanno fatto gli altri programmi, trascinandola in onda per quasi tre ore con un concreto esempio di clickbaiting televisivo: "Tutti parlano di Pamela Prati e di questo fantomatico marito chiedendosi se esiste o se non esiste, e con questo mi riferisco al marito che Pamela Prati dovrebbe sposare. Tutti parlano di Pamela Prati ma nessuno parla di tutte quelle donne che oggi vi mostriamo. Sono donne invisibili perché non fanno parte del mondo dello spettacolo, sono state truffate e sono donne invisibili di cui nessuno parla. E allora, noi abbiamo invitato Pamela Prati perché noi oggi vogliamo lanciare dei messaggi importanti, perché queste truffe continuano ai danni delle vostre madri, delle vostre sorelle, e anche dei voi padri. Pamela Prati sarà qui con noi, ma noi partiamo da una donna, da suo figlio, e dalla truffa di un soldato", ha detto in apertura la conduttrice di "Chi l'ha visto?".

andrea di carlo con stefano coletta

 

Inizia il racconto di donne truffate e la Sciarelli insiste: "C'è stato un po' di subbuglio in questi ultimi giorni perché c'è un ospite che ha attirato su di me tantissime critiche. Io vi leggo tutti, quindi mi sono accorta che voi in realtà siete molto più preparati di me sul caso di Pamela Prati, anche perché mi avete detto di tutto, ad esempio 'Perché un programma così serio l'ha invitata?'.

adc management

 

Beh, intanto vi ringrazio perché partite da un presupposto che non può farci altro che piacere. Inoltre ho visto che tutti quanti conoscete forse meglio di me questa storia diventata un tormentone. Dico un tormentone perché ne hanno fatto anche motivo di satira, avrete forse sentito la Littizzetto, e ne parlano addirittura i politici visto che c'è un Segretario di Partito che parla di Mark Caltagirone, facendolo venire fuori addirittura nelle rassegne stampa. Insomma, un caso che arriva un po' a tutti e che chi non lo conosce se lo fa raccontare. Ma voi vi chiederete: 'La Sciarelli è impazzita?' No, infatti noi questa sera siamo qui con voi a darvi un messaggio fortissimo, un pugno nello stomaco che vi arriverà".

pamela prati muta a chi l ha visto

 

La Prati è seduta in studio ed è commossa: "Abbiamo realizzato un'inchiesta dura che abbiamo fatto e che vogliamo continuare a fare. Ci chiediamo come mai queste donne che noi vi mostriamo, che non facevano parte dello spettacolo, non riescono ad avere non solo la visibilità ma l'attenzione che si meritano, oltre che di chi di dovere" aggiunge la conduttrice che quasi a mezzanotte saluta la primadonna del Bagaglino senza averle fatto dire una sola parola:  "Voglio ringraziare Pamela Prati che ha accettato l'invito di essere qui con noi e seguire queste storie. Lei ha una grandissima visibilità, tutti parlano di lei ma ci ha dato la possibilità forse di parlare con tante di voi di donne che non hanno visibilità che sono state truffate nella loro dignità".

 

federica sciarelli pamela prati chi l ha visto

Stando alle nostre informazioni l'ospitata sarebbe stata favorita da Andrea Di Carlo, nuovo manager di Pamela Prati. Ex collaboratore di Rai3 e di Endemol ora al capo della Adc Management, amico del direttore di Rai3 Stefano Coletta con cui compare in diverse foto pubblicate sui social network. E una domanda sorge spontanea: il silenzio della Prati era previsto fin dall'inizio o la decisione è arrivata in corsa dopo le polemiche?

 

BARBARA D'URSO CONTRO PAMELA PRATI: "SONO FURENTE"

 

eliana michelazzo copia

In contemporanea Live-Non è la D'Urso si è occupata ancora una volta dell'affaire Prati-Caltagirone. La conduttrice, dopo l'assist telefonato di Karina Cascella contro la partecipazione della primadonna del Bagaglino al programma di Rai3, ha sbottato: "Si tratta di una libera scelta di chi gestisce delle trasmissioni, per altro di successo, di crederle.

 

barbara d urso furiosa con pamela prati

Evidentemente hanno fatto un'indagine giornalistica approfondita e avranno scoperto che Pamela Prati è una vittima, ma bisogna capire perché ha nascosto alcune cose. Io sono anni che ospito a Pomeriggio 5 donne e uomini truffati, che si innamorano virtualmente e danno anche soldi perché sono plagiati. Io vorrei che Pamela Prati avesse il coraggio, ma non ce l'ha, che venisse qui a spiegarmi perché da vittima è venuta in trasmissione da me e da Mara Venier a raccontare bugie. Per quale motivo ha inventato tutto questo, perché hai detto tutte queste bugie? Perché eri plagiata? Se eri convinta, rimanevi a casa tua col tuo amore virtuale, non venivi in televisione."

 

giovanni ciacci.

Carmelita, così la chiamano i suoi fan, furiosa per la mancata esclusiva (concessa invece a Silvia Toffanin), ha rincarato la dose soffermandosi sull'uso dei bambini in questa folle storia: "E i bambini? Io sono furente per i bambini, perché io so la verità. 'Quanto è bello essere mamma'? Ma tu che ne sai di quanto è bello essere mamma: vieni qua a raccontarmelo guardandomi negli occhi."

guendalina tavassi eliana michelazzo pamela perricciolo

 

LA MAMMA DEL FINTO SEBASTIAN CALTAGIRONE: "MI E' CROLLATO IL MONDO ADDOSSO, AGIREMO PER VIE LEGALI"

 

Come svelato da Dagospia anche i bambini in affido erano inesistenti, nel caso del piccolo Sebastian un minore è stato realmente usato per incontri, video e note vocali. La vera mamma del bambino, che ha soli dieci anni, ha scritto una lettera a Barbara D'Urso senza apparire per evitare che qualcuno possa risalire a suo figlio: “Lavoravo in un negozio di parrucchiera dove ho conosciuto una persona. Qualche anno dopo questa persona mi ha contattata per dirmi che un produttore cercava un bambino di 10 anni biondo e con gli occhi azzurri come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore.

karina cascella

 

Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv quando: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Quando Barbara d’Urso mi ha fatto vedere il video che aveva ricevuto con gli auguri per il Grande Fratello da questo bambino biondo con gli occhi azzurri è stato tutto chiaro. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”. In puntata è intervenuto l'avvocato della famiglia del bambino aggiungendo dettagli ancora più inquietanti, al bambino veniva chiesto di fare messaggi vocali con la voce rotta perché nella fiction, ovviamente inesistente, aveva un tumore alla gola.

l albero genealogico dei coppi caltagirone

 

 

ELIANA CONTRO WANDA FERRO: "DICA LA VERITA', HA UNA FOTOGRAFIA CON IL FINTO SEBASTIAN"

 

"Wanda Ferro ha detto che non ha fatto nulla e lei ha la fotografia con il finto Sebastian, l'ho vista dal cellulare della Perricciolo. Tre anni fa questo bambino ha fatto la fotografia all'aeroporto o da qualche parte. Wanda Ferro invece di negare dovrebbe dire la verità, è un'altra che mente", attacca la Michelazzo in puntata. L'avvocato della famiglia del bambino aveva spiegato in diretta:

 

guendalina tavassi eliana michelazzo

 "La prima volta il bambino è stata accompagnato dal papà, seguiva con la sua macchina l'auto in cui suo figlio era la Perricciolo. Sono andati alla stazione Termini, sono entrati a girare una scena ma al padre non l'hanno fatto entrare. Il bambino mi ha detto: 'Io dovevo accompagnare mamma al vagone, le dovevo chiedere di prendere le valigie e lei mi doveva dire 'No amore mio sono pesanti le porto io', dovevo essere triste perché mamma partiva'. Lui non mi ha detto che fosse Pamela Prati, qui si tratta di una attrice (?) riccia che il papà non ha mai visto. Alla fine l'attrice voleva salutare il papà del bambino ma la Perricciolo non lo ha permesso." La riccia era una vera attrice? Poteva essere la parlamentare di Fratelli d'Italia?

 

guendalina tavassi eliana michelazzo

Nel corso della puntata sono state mostrate le foto del finto Simone Coppi, rubate a Stephan Weiler, ex mister Svizzera. La Michelazzo ha anche escluso di essere lesbica e avere una relazione con la collega Perricciolo: "Sono etero, per me era una sorella. Non avevo più contatti con nessuno, eravamo sempre insieme, il dubbio qualcuno lo avrà avuto."

guendalina tavassi eliana michelazzo

 

 

MICHELAZZO-TAVASSI, SCONTRO IN DIRETTA TV

 

"Io e Eliana ci conosciamo da quasi dieci anni e penso di essere la persona che più è rimasta delusa. Con lei ho condiviso il quotidiano, anche a casa loro e la mia gravidanza, abitavamo vicino e lavoravo con loro. Indago su questo caso da quasi dieci anni, perché io sono stata convinta dal primo momento che il marito non esistesse. (...) Il giorno del mio matrimonio hai fatto un augurio di un matrimonio felice come quello tuo e di Simone. Stai recitando davanti tutta Italia, pure male", attacca Guendalina Tavassi, ex Grande Fratello ed ex assistita dell'agenzia Aicos.

 

guendalina tavassi eliana michelazzo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scalda: "Io mi sono costruita una vita parallela. Io ho chiesto scusa la prima volta che sono venuta perché ho detto una marea di cazzate a tutti. Ma tu, tu sei venuta nella stanza dove io stavo piangendo, ti ho fatto vedere le chat e mi hai tradita appena sei uscita, hai chiamato i giornali e hai raccontato tutto. Vergognati! Sei un’infame. Ti devi vergognare! Invece di stare dalla mia parte vai a chiamare i giornalisti. Sei malvagia, chiami Parpiglia vai a fare in culo! Perchè sei venuta qui? Se volevi dirmi qualcosa me la dicevi in faccia, dopo dieci anni di l’amicizia dove sta? Stai qui per business."

 

SIGNORETTI CONFERMA QUANTO SCRITTO DA DANDOLO: IL PAPA' DELLA TAVASSI E' IL MARITO DELL'AVVOCATO DELLA PRATI

 

guendalina tavassi eliana michelazzo

In puntata Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha confermato quanto già svelato dal Alberto Dandolo la scorsa settimana: "Guendalina, la vedi questa? (mostra una foto, ndr) Ci sei tu a Linate con Pamela Prati e all’avvocato Della Rocca, che è l’avvocato di Pamela Prati e moglie di tuo padre, tu sei in conflitto di interessi. Ti dovresti alzare e andare via. Ti devi astenere da questa roba qua, rispetta il pubblico. Non puoi garantire nulla, sei qui ad attaccare lei per scagionare Pamela Prati perché l’avvocato della Prati è la tua matrigna".

 

DEBITI PRATI: "GIOCAVA ALLE SLOT QUASI TUTTE LE SERE". SIGNORETTI: "C'E' UN PIGNORAMENTO DI 372 MILA EURO"

guendalina tavassi pamela perricciolo

 

Dagospia ha più volte parlato delle difficoltà economiche di Pamela Prati, un telespettatore informato ha scritto a Non è la D'Urso: "Più volte ho avuto l'occasione di vedere la signora Prati spendere ore allle videolottery del bingo di via *****, una volta l'abbiamo addirittura seguita per vedere se fosse lei e l'abbiamo vista seduta a una videolottery che giocava. Deve fare come Baldini he si è curato senza inventarsi fandonie." Un dipendente della struttura conferma: "Giocava alle slot, veniva spesso quasi tutti giorni la sera. Al rientro in studio Signoretti interviene: "Il debito non so per cosa ma c'è perché in data 9 luglio 2018 c'è un pignoramento di 372 mila euro."

pamela prati perricciolo eliana michelazzopamela prati eliana michelazzo pamela perricciolopamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...