2017candela

A LUME DI CANDELA - LA RAI PREMIA INSINNA CON UN DOPPIO IMPEGNO - FLAVIO A ‘CARTABIANCA’, PEREGO BLOCCATA DA ‘MADE IN SUD’ - RAI2 CORTEGGIA DILETTA LEOTTA, MA SKY TIENE DURO - GIRA VOCE: PAPI AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’?; ‘SBANDATI’ NON TORNA? - LA FAMOSA CONDUTTRICE TEME CHE POSSANO ESSERE RESI PUBBLICI I SUOI FUORI ONDA - ‘PECHINO EXPRESS’: NO ALLEGRI E YESPICA, FORSE LADY BONOLIS

flavio insinna a cartabianca  9flavio insinna a cartabianca 9

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LA RAI "PREMIA" INSINNA: DOPPIO IMPEGNO IN ARRIVO?

Il caso Insinna è al centro della scena mediatica da giorni ma l'azienda di Viale Mazzini, nonostante i discutibili comportamenti del conduttore, gli ha mostrato solidarietà pubblica con un tweet del direttore di Rai1 Andrea Fabiano che lo ha difeso dagli attacchi di Striscia la notizia. "L'intoccabile Insinna non subirà sanzioni o richiami ma sarà regolarmente nei palinsesti della prossima stagione" rivela una fonte beninformata. A sorpresa potrebbe essere alle prese con un doppio impegno, cosa bolle in pentola?

 

paola peregopaola perego

NO ALLA PEREGO A MADE IN SUD: IL RETROSCENA

 

In attesa dei nuovi impegni Flavio Insinna è stato ospite ieri a Carta Bianca di Bianca Berlinguer. Trattamento totalmente diverso per Paola Perego, come rivelato dall'account Twitter Mazzini 14 la Rai avrebbe bloccato l'ospitata della conduttrice a Made in Sud richiesta da Gigi D'Alessio. L'episodio è stato confermato da Lucio Presta, manager e marito della conduttrice, su Twitter: "Purtroppo è vero".

 

PAOLA PEREGO NELLO SPOT VAPOR SPRINTPAOLA PEREGO NELLO SPOT VAPOR SPRINT

Cosa è realmente accaduto? Stando alle nostre informazioni il cantante napoletano circa due mesi fa avrebbe richiesto la partecipazione della Perego nel programma comico, una presenza che non avrebbe visto riferimenti diretti al caso Parliamone Sabato. Il primo no arriva dal capostruttura di Rai2 Fabio Di Iorio, la direttrice Dallatana si mostra più possibilista e si rivolge a Campo Dall'Orto che però pone il veto definitivo all'operazione. Insinna-Perego: due pesi e due misure?

 

SERENA AUTIERI NEL CAST DI CAMERA CAFE'

 

Dopo cinque anni torna in onda Camera Café, la sitcom cult con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il format ambientato davanti alla maccinetta del caffè cambia rete e si sposta da Italia 1 a Rai2, novità anche nel cast con l'arrivo tra i protagonisti dell'attrice Serena Autieri. Non ci sarà invece Debora Villa.

 

diletta leotta  3diletta leotta 3

RAI2 CORTEGGIA DILETTA LEOTTA

 

Carlo Conti ci aveva già provato per averla a I Migliori Anni (dopo la partecipazione a Sanremo), ora a cercare un nuovo contatto è Rai2. Stiamo parlando di Diletta Leotta, giornalista e conduttrice di Sky Sport. La rete diretta da Ilaria Dallatana avrebbe proposto alla bella siciliana la conduzione di Quelli che il calcio, il programma domenicale rimasto orfano dopo l'addio di Nicola Savino. Sky tiene molto alla Leotta e difficilmente se ne priverà. In pole position restano invece Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, improbabile l'arrivo di Caterina Balivo.

diletta leotta  2diletta leotta 2

 

ALLEGRI E YESPICA: NIENTE PECHINO EXPRESS. PROPOSTA A SONIA BRUGANELLI

 

A settembre su Rai2 andrà in onda una nuova edizione di Pechino Express, condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca. A differenza di quanto circolato non sarà nel cast Aida Yespica, la showgirl venezuelana potrebbe tornare sul piccolo schermo con un altro progetto. Reali invece le trattative per la partecipazione di Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus. Sarà mica stato papà Massimiliano a bloccare il suo sbarco nel reality? Si mormora che una proposta di partecipazione sia stata fatta anche a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La signora, molto discussa sui social, accetterà l'invito?

aida yespicaaida yespica

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che dopo le dimissioni di Antonio Campo Dall'Orto le possibilità di vedere Camila Raznovich su Rai1 siano davvero basse.  Per lei si era valutata l'ipotesi Domenica In, ora scemata con il cambio dirigenziale.

 

VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRI

2) Gira voce che Enrico Papi, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e Tale e Quale Show, potrebbe essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

 

3) Gira voce che i vertici Rai non abbiano gradito il tono "agiografico" riservato alla conduttrice Barbara D'Urso a TvTalk. Sarà vero?

 

4) Gira voce che Sbandati, programma di Rai2 condotto da Gigi e Ross, potrebbe non tornare in onda per la prossima stagione. Colpa degli ascolti e difficoltà nella collocazione in palinsesto.

 

 

INDOVINELLI

 

VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRI

1) Quale bellissima attrice nata in tv sta vivendo una storia d'amore segreta con il potentissimo imprenditore?

 

2) Si mormora che la famosa conduttrice, dopo il caso Insinna, sia molto preoccupata. La signora teme possano essere resi pubblici i suoi fuori onda, di chi stiamo parlando?

CAMILA   RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO