yann sommer

POSTA! - CARO DAGO, SE, COME LEGGO, IL PORTIERE DELLA SVIZZERA HA PARATO IL RIGORE PERCHÉ SI ALLENA CON OCCHIALI SPECIALI CHE AUMENTANO LA REATTIVITÀ DEL CERVELLO PERCHÉ BRUNETTA NON LI RENDE OBBLIGATORI NEGLI UFFICI PUBBLICI? – I TG NON PARLANO PIÙ DEL GAY DICIOTTENNE CHE GIORNI FA SI È UCCISO GETTANDOSI SOTTO IL TRENO. FORSE PERCHÉ NON ESSENDOCI DI MEZZO IL BULLISMO OMOFOBICO NON È PIÙ COSÌ "INTERESSANTE”?

conte grillo

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

 

Destino cinico e baro.

Il primo a subire lo sblocco dei licenziamenti e’ Conte.

 

Aigor

 

Lettera 2

ciao dago,

e mo' chi glielo dice a bettini & casalino (ma pure a letta, zingaretti, gualtieri, d'alema, guido alpa, travaglio....) che l'avvocato del pueblo, invece, non ha alcuna visione politica?

goffredo bettini 10

Rob

 

Lettera 3

Caro Dagos, Tomaso Montanari è la prova televivente dei vantaggi di cui si gode a militare con e per la Sinistra. La prova? Per un anno, finga di essere passato a Destra. Vedrà. E perciò, non lo vedremo. Non fatecelo vedere - come canta e risuona da operista d'arte.

Raider

 

Lettera 4

Caro Dago,

GRILLO CASALEGGIO CONTE BY OSHO

Io credo che Conte , in questa nuova realtà neoatlantica, abbia fatto quelle uscite per non passare da marchettaro filo cinese e non compromettere la sua futura carriera. Ma magari mi sbaglio.

RA

 

Lettera 5

Caro Dago,

 

sommer occhiali in allenamento

se, come leggo, il portiere della Svizzera ha parato il rigore perché si allena con occhiali speciali che aumentano la reattività del cervello perché Brunetta non li rende obbligatori negli Uffici pubblici?

 

Un lettore

 

Lettera 6

Dago,

 quando Fassino disse a Grillo " lei critica tutti, se crede nelle sue idee fondi un partito e vediamo quanti voti prenderà ". Travaglio oggi dice " Grillo è bollito lascerà perdere tutto ".

 

conte grillo

I due torinesi passeranno alla storia per le fantastiche previsioni in merito ad un genovese che ha calcato e calcherà la scena per decenni, al pari dei geniali assertori del " Salvini ha sbagliato tutto e bevuto troppo mojito ". Resiste Parenzo, coraggio passerà.

Saluti . peprig .

 

Lettera 7

Preclaro Dago,

ma se l'avvocato Giuseppe Conte NON è un parlamentare, NON è un membro del governo, NON è presidente di nessun partito, NON è in iscritto (!!!!) a nessun partito a che titolo continua a viaggiare in auto blu e relativa scorta visto che politicamente parlando è un signor nessuno?

PIERO FASSINO MASSIMO DALEMA

 

A questo punto, visto che anche io ho una laurea posso sperare di avere un'auto blu con relativo autista? Mi accontento anche di una "modesta" Stelvio come quella dell'avvocato di Volturara Appula. Ma i 5stelle non erano quelli del "mai un'auto blu... noi viaggiamo in bus" (vedi Fico... gli è bastato un giorno in bus romano (giusto per la foto...) per fargli cambiare idea e scegliere i comodi sedili blu... Come aveva ragione il buon George Orwell...

Asgaqlun 

 

Lettera 8

giuseppe conte in versione tennista 6

Dago, ti scrivo spesso che non vedo l'ora di votare Salvini alle prossime elezioni. Sono di destra, in special modo lo sono su sicurezza e immigrazione, eppure questa volta ti scrivo per criticare Salvini e non solo lui, anche gli altri che a destra hanno espresso le idee di Salvini, su quello che è successo nel carcere campano.

 

A tutto c'è un limite, anche a quello che le guardie possono fare ai detenuti e nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, questo limite lo si è superato alla grande!

 

BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE

E' indegno quello che è accaduto ed è indegno che dei politici difendano i poliziotti anche quando sbagliano. In Italia non possono accadere certe cose, io che pure inasprirei la durezza delle nostre galere, non posso tacere dinanzi a violenze simili, quegli agenti di custodia meritano di essere licenziati in tronco e non solo, debbono pure pagare con la galera, quello che hanno fatto è gravissimo, debbono essere condannati a pene durissime!

 

Questa volta io non sto con Salvini. Mi rincresce dirlo, ma in questa occasione io sto coi detenuti vittime della violenza degli agenti di quel carcere. Spero che le condanne saranno celeri e soprattutto durissime!

 

beppe grillo giuseppe conte luigi di maio

Francesco Polidori

 

Lettera 9

Caro Dago, gran caldo negli Stati Uniti, temperature torride dall'est all'ovest del Paese. Ma Joe Biden non aveva detto che avrebbe combattuto il Global Warming? E quando? Nel 2050?

 

Sasha

 

Lettera 10

Caro Dago, Covid, stretta in Tunisia dopo aumento casi, coprifuoco anticipato alle 20. Noi, invece, continuiamo ad accogliere migranti tunisini come nulla fosse. Non vogliamo assolutamente apparire razzisti!

 

Edy Pucci

giuseppe conte

 

Lettera 11

Buongiorno signor D'Agostino D'agospia volevo solo dirle che apprezzo la sua educazione maleducata, nel trattare certi argomenti di attualità .Le auguro una buona Estate.

Riccarda Moretti

 

Lettera 12

Caro Dago, per quale motivo Giuseppi Conte dovrebbe essere il capo di un partito al quale non è manco iscritto?

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 13

Caro Dago, ci voleva un "visionario", un uomo a modo suo libero per dire la verità su Conte " non ha visione politica né esperienza di organizzazione né  di innovazione". Queste "caratteristiche" le avevano capite quasi tutti tranne Bettini e Travaglio che in uno sconosciuto avvocato, estratto a sorte secondo tradizione grillina, vedevano nientemeno che uno statista.

 

Gli italiani hanno corso un bel rischio e, per una volta, devono ringraziare il bullo di Rignano. Ora Conte tornerà a fare l'insegnante, Bettini si ritirerà nell'amata Tailandia e Travaglio tornerà a fare il giornalista sperando che  non abbia dimenticato come si fa...

FB

MIGRANTI A LAMPEDUSA

 

Lettera 14

Caro Dago, clima, secondo uno studio  l'innalzamento del mare è "irreversibile". Ma figurarsi! Non sanno più cosa dire per terrorizzare la gente. Devono aver studiato male: di irreversibile al mondo non c'è nulla.

 

Ettore Bianchi

 

Lettera 15

Caro Dago, i tg non parlano più del gay diciottenne che giorni fa si è ucciso gettandosi sotto il treno. Forse perché non essendoci di mezzo il bullismo omofobico non è più così "interessante"?

 

Saro Liubich

 

Lettera 16

giuseppe conte

Caro Dago, come mai per i migranti non si parla di quote rosa? Dovrebbero dire: "Sono arrivati troppi maschi, da ora in avanti accogliamo solo donne".

 

Corda

 

Lettera 17

Caso Denise: “HO VISTO UNA BIMBA DIETRO IL BANCONE DELLA RECEPTION DELL’HOTEL”

E aspettano 17 anni per dirlo???

 

Lettera 18

Arrivo adesso! Mi è venuto da piangere nel leggere sull’Ansa ( la vera agenzia Stefani del PU - pensiero unico , molto più stesa rispetto alla Stefani con il PNF) poco fa la grande notizia che il Papa ha salutato in pompa magna il suo autista - tale Cece - che va in pensione (non in guerra) . Nel frattempo al Senato i demoni di sinistra e i cattocomunisti forzano per approvare il decreto criminale di Zan!

 

Povera Chiesa, povero Papa. Chissà cosa ne pensano i SS. Pietro e Paolo, colonne della Fede e della Dottrina di Cristo?

intervento del deputato alessandro zan foto di bacco (2)

Piango veramente !

Luciano

 

Lettera 19

Dago darling, chissà se nelle pieghe del ddl Zan c'é anche l'abolizione della legge "Bigger is better", non scritta ma moltro praticata dagli omosessuali maschi anche se molto discriminante e quasi "razzista". Ancora una volta "chapeau" alle donne omosessuali che non hanno mai avuto questi problemi e non hanno mai "battuto" in boschetti, vespasiani, cinema, ecc. ecc. Ossequi

Natalie Paav

 

giuseppe conte marchese del grillo

Lettera 20

Dago colendissimo, e voilà la sentenza di Grillo “Conte, non ha visione politica né capacità manageriali".

 

Quindi l’Elevato. il visionario, colui che voleva traghettare l’Italia nel futuro, ci ha messo tre anni per capire chi fosse l’avvocato pochette? Il personaggio che la gran parte degli italiani aveva da subito associato ad un cultore delle supercazzole? E che dire dei ministri pentastellati, parsi da subito inidonei a gestire un negozietto di frutta e verdura?

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

 

E che dire di alcuni media, di alcuni magistrati e di alcuni intellò, che si sono spellati le mani per l’ircocervo Grillo-Conte?

 

Il progetto originale puntava ad aprire le scatolette di tonno dell’establishment, ma dopo la frequentazione dell’establishment – dove i rivoluzionari si sono trovati molto bene – adesso il litigio è fra chi vuol continuare a farne parte e chi invece deve tornarsene a casa a fare il disoccupato.

 

alessandro zan firma il logo di scomodo foto di bacco

Assodato che il visionario è in ritardo nella comprensione della realtà rispetto a quelli che vorrebbe educare (o forse rieducare!),  rimane da capire quali sono state le motivazioni degli elettori grillini.

 

Il reddito di cittadinanza? Nel quale caso potrebbe sussistere il reato di traffico di influenze. Pulsioni sado-masochistiche nei confronti del Paese? Ascensori sociali a buon mercato? La democrazia come cazzeggio?

 

Agli storici l’ardua sentenza.

 

Saluti da Stregatto

 

 

giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...