belen rodriguez roberto cavalli

“SPERO CHE LE PERSONE A LUI VICINE SI OCCUPINO DELLA SUA SALUTE MENTALE” – LA CAVALLONA BELEN SCALCIA CONTRO ROBERTO CAVALLI PER I SUOI COMMENTI SU INSTAGRAM (“SEI LA PREFERITA DI CAMIONISTI E SEGAIOLI”) – IL FASTIDIO PER VIRGINIA RAFFAELE, CORONA, LA ROTTURA CON DE MARTINO E IL REVENGE PORN: “È UN TRAUMA CHE RESTA PER SEMPRE. LA COSA CHE MI FA PIÙ RABBIA È…” – L'INTERVISTA A CANDELA

ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN SU INSTAGRAM

Dagonews

"Sei una bella donna incominci ad invecchiare e quindi dovresti fare meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina", aveva scritto Roberto Cavalli commentando una foto su Instagram di Belen Rodriguez: "Sei sempre la preferita ...dei camionisti e dei segaioli", aveva aggiunto in un'altra occasione.

belen rodriguez

 

La showgirl argentina in un'intervista al FattoQuotidiano.it ha replicato a tono per la prima volta allo stilista: “Non voglio fare polemiche, mi dispiace. Spero che le persone a lui vicine si occupino della sua salute mentale, lo dico con rispetto.”

 

Nel corso della chiacchierata l'argentina non ha nascosto il suo fastidio per l'imitazione di Virginia Raffaele: “All’inizio mi sono molto divertita, è sempre un onore quando ti imitano. Dopo forse ci ha marciato un po’ troppo sopra, magari una mamma può rimarci male. L’imitazione è sempre goliardica e lo accetto, io non lo avrei fatto nei suoi confronti.”

 

 

il commento di cavalli su belen

Belen Rodriguez fra carriera, la fine con Stefano de Martino, il nuovo fidanzato e l'incubo Revenge P0rn

Marco Salaris per www.gossipblog.it

 

belen rodriguez stefano de martino

Per Belen Rodriguez è tempo di bilanci. Il suo 2020 è stato ed è un turbinio di eventi uno dietro l'altro. se professionalmente è appagata, la sfera sentimentale invece ha subìto qualche arresto, ma lei è una che non si perde d'animo e sa come rialzarsi dalle cadute. La showgirl si è raccontata a Giuseppe Candela per FQ magazine del il Fatto Quotidiano. Una lunga intervista colma di aspetti che, per certi versi, sono anche inediti.

 

roberto cavalli

Si parte dalla famiglia e dagli insegnamenti avuti durante la sua infanzia: "Ho imparato ad apprezzare le piccole cose, eravamo felici con poco. Ci bastava l’amore della nostra famiglia. Quelle difficoltà mi hanno aiutato a vivere meglio dopo". I sogni di una giovane ragazza che si trasformano in realtà a 19 anni, quando ha scelto la strada dello spettacolo per poter essere totalmente indipendente:

 

All'arrivo in Italia ho avuto problemi con il permesso di soggiorno, sono stata quarantotto ore chiusa in aeroporto. L’ho vissuta da subito come una avventura, con il sorriso. Stavo viaggiando per trovare la mia strada e sono stata fortunata ad avere genitori che mi hanno permesso di scegliere, li ringrazierò per sempre.

 

vero settimanale il bacio di belen con antonino spinalbese 1

Dunque nel 2007 è pronta per entrare nel piccolo schermo. E' a fianco dell'indimenticato Fabrizio Frizzi per il Circo Massimo Show su Rai 3. Belen ricorda il conduttore scomparso nel 2018: "Un uomo straordinario. La mia esperienza in tv con lui la ricordo benissimo. Mi ha insegnato molto, un grande professionista".

 

Ma è il 2008 a portare a Belen la notorietà che conta: arriva la possibilità di partecipare all'Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura:

 

È stato un bel trampolino, dico sempre che bisogna avere tanta di fortuna. Mi sono trovata al posto giusto nel momento giusto, ho sicuramente cavalcato l’onda come meglio credevo, come mi è venuto spontaneo.

BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO

 

A 12 anni dal reality show, Belen è uno dei volti del sabato sera di Canale 5 con Tu si que vales:

 

Non smetto mai di stupirmi. Credo di essere molto fortunata a far parte di questo show, prima forse lo capivo meno, ora apprezzo veramente tanto il mio lavoro. Le ore spese sul palco mi rendono felice perché questo lavoro mi dà tantissima adrenalina.

 

Maria de Filippi ha creduto fortemente in lei:

 

belen rodriguez a ibiza tutta nuda a ibiza

La stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano.

 

Lungo gli anni di carriera in tv sono state parecchie le occasioni mancate. Ad esempio la conduzione del Grande Fratello qualche anno fa: "All'inizio ci sono rimasta male", ma altrettante sono state quelle vincenti come Scherzi a parte, Striscia la notizia, Pequenos Gigantes. Belen però è una donna che vuole osare:

 

belen rodriguez gianmaria antinolfi

Se ci penso forse ho fatto molte cose di quelle che volevo fare, magari qualcosa di nuovo. Mi piacerebbe rendermi utile agli altri, ho avuto tutto quello che volevo mi piacerebbe dare una mano a chi non ha possibilità.

 

Strizzando l'occhio anche a nuove esperienze: "Preferisco cimentarmi nelle cose che so fare, per il canto, che sto studiando, o la recitazione vorrei fare passi avanti quando mi sento pronta. Preferisco studiare e non fare una cosa tanto per farla".

 

maria de filippi e belen rodriguez

Belen nel frattempo si occupa anche di collaborazioni con aziende per profumi, abbigliamento e costumi ma attenzione! Non c'è nessuna rivalità con Chiara Ferragni, anzi!

 

E' la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati.

 

belen rodriguez 1

La showgirl argentina ha le idee chiare: "Il mio guadagno principale è la televisione. Inutile nascondere che il digital è la nuova vetrina e bisogna accettare i cambiamenti. Ci lavoro e sinceramente anche quello per me è un grande guadagno considerando il seguito che ho".

 

Protagonista habituè del gossip (soprattutto quest'estate), Belen racconta come vive con i paparazzi sempre alle calcagna:

 

Non voglio lamentarmi anche perché quando va tutto bene non pesa, ma quando vivi una separazione, la perdita di un familiare o un momento difficile è complicato. In qualche modo il gossip aspetta quello che non va per marciarci un po’ sopra. Ripeto, funziona così. La mia non vuole essere una lamentela.

 

belen rodriguez

Mamma Belen, il rapporto con suo figlio Santiago:

 

Sono molto premurosa e presente. Non sono una mamma perfetta ma sono aperta, libera, non sto tutto il giorno addosso a mio figlio a incutere paura. Sono una madre che vuole suo figlio sia libero nelle sue scelte. Per quanto la gente possa riempirsi la bocca io non ho mai avuto una tata e non pubblico tantissimo mio figlio perché a lui non piace.

 

Si arriva alla nota dolente, la fine del matrimonio con Stefano de Martino. Una storia naufragata una prima volta e poi ripresa, ma destinata a rompersi nuovamente a distanza di tempo:

 

corona belen

Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare.

 

Belen però non vuole sentirsi sconfitta, ma crede ancora nell'amore:

 

Ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato.

 

belen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia

Alla domanda del giornalista "In questo momento si definisce single?" lei risponde decisa "No, assolutamente no" e il riferimento probabilmente va ad Antonino Spinalbese il 25enne che l'affianca da pochi mesi.

 

L'argentina in passato ha avuto anche una lunga storia con Fabrizio Corona, in un'intervista rilasciata a Chi l'ex Re dei paparazzi disse: "Non ho mai capito se amassi veramente Belen". Dal canto suo Belen replica:

 

Io invece dico che l’ho amato e che mi ha amato tanto anche lui. Ogni volta che dice una cosa lo fa solo per avere i titoli delle copertine, quell’uomo deve mettersi l’anima in pace ma non so se accadrà mai.

 

BELEN RODRIGUEZ E MATTIA FERRARI

Afferma di non avere nessun tipo di rabbia nei confronti di Giulia de Lellis: "Non ho alcun problema con lei, non la conosco personalmente" mentre su Barbara d'Urso dice di non avere nulla contro, nonostante qualche tempo fa a Le iene la showgirl la mandò a quel paese: "C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei" e aggiunge "Non apprezzo i suoi programmi ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione".

 

corona belen

Sulla giornalista sportiva Paola Ferrari che a Non disturbare di Paola Perego nel 2018 ha dichiarato: "È riuscita ad avere successo senza una goccia di talento" risponde:

 

Possiamo fare un tête à tête sul palco. Facciamo prima una canzone, poi un balletto, una presentazione e poi mi cimento anch'io in una prova calcistica che è il suo campo.

belen 1

 

Di offerte lavorative Belen ne ha ricevute tante, ma ce n'è una in particolare che incuriosisce: "Mi hanno fatto una bella proposta indecente, ho rifiutato e ne vado così fiera. Io non ho mai avuto raccomandazioni". Ci si sposta in un argomento spinoso: le molestie nel mondo dello showbiz:

 

Io non sono femminista a prescindere, il rispetto deve essere per tutti al di là del genere. Sia stato un uomo o una donna a molestare abusando del proprio potere è una cosa orrenda. E chi sbaglia deve pagare. A un certo punto però si esagera, alcuni cercano di approfittarsene.

 

belen stefano e santiago

Belen ha anche vissuto l'incubo del Revenge P0rn. Da circa un anno è stata introdotta la legge contro la diffusione sul web di immagini o video privati a sfondo sessuale:

 

Ancora adesso non l’ho superata. È un trauma che resta per sempre. La cosa che mi fa più rabbia è che io ho cercato giustizia e ho perso. La risposta è stata ‘chi dice che non sei stata tu a pubblicarlo’. Io sono andata in lacrime, non sono uscita di casa due mesi per la vergogna anche se non avevo pubblicato nulla. Erano passati otto anni da quel video, da piccoli non si ragiona, magari lo fai per fare la grande e dopo otto anni mi sono trovata una cosa del genere a disposizione di tutti. È veramente psicologicamente devastante. Io dico che bisogna fare qualcosa e assicurare giustizia a chi soffre.

 

La showgirl argentina chiude l'intervista guardando al futuro:

belen rodriguez andrea iannone

 

Tra vent'anni mi vedo con più figli in una bella casa in campagna. Magari in mezzo alla natura con tanta musica, vino e amore però scalza, senza tacchi.

belen scollatissima a sanremo young 4andrea iannone coronizzato da belen rodriguezbelen e gianmaria antinolfi a ibizabelen rodriguez per cotril ph. andrea varanibelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliagabriele parpiglia andrea iannone belen rodriguezbelen rodriguez 1belen e stefano de martino 3belen de martinobelen 4belen rodriguez 3belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 5belen e stefano de martino 1belen e stefano de martino 3belen rodriguez stefano de martino

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....