briatore volpe bova rocio chiambretti

BRIATORE VUOLE LANCIARE UNA NUOVA COMPAGNIA AEREA SOLO PER “BILLIONAIRE” - PARE CHE UNA TOSTISSIMA DEPUTATA DI “FORZA ITALIA” NUTRA UNA FORTE SIMPATIA PER UN ALTRO DEPUTATO. SI SA SOLO CHE NON È DEL PD…

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALESEMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES

Da “Chi”

 

C’È POSTA PER EMMA E BELEN

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano stati opzionati, come ospiti, per la puntata di San Valentino del Festival di Sanremo. Ma sul palco avrebbero incrociato Emma, ex di Stefano. Il tempestivo intervento di Maria De Filippi ha stoppato il tutto: Belen e Stefano andranno in coppia in televisione, ma a C’è posta per te.

 

LA VOLPE IN CRISI

piero chiambretti testa fasciatapiero chiambretti testa fasciata

È scoppiata la crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto. “Chi” rivela che i due ormai fanno quasi vita separata. Lei a Roma, lui a Montecarlo e non in solitudine. La coppia ha una figlia, Gisele, che per ora sta sempre con la mamma.

 

I RICORDI DI PIERO

Ogni tanto Piero Chiambretti pensa e ripensa a quando era fidanzato con Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier. Tra loro, a quel tempo, tante coccole, baci focosi e rubati, ma niente di più...

 

SOLO FIRST CLASS SU BILLION AIR

Lo scorso weekend, mentre Elisabetta Gregoraci festeggiava il suo compleanno al Twiga di Montecarlo con Flavio Briatore, l’imprenditore ha annunciato di volere lanciare una nuova compagnia aerea che coprirà, a partire dalla prossima estate, le tratte Milano-Olbia e Roma-Olbia. 52 posti e solo prima classe per la “Billion Air”, questo il nome della linea. Quanto costerà il biglietto? «Tra cinquecento e settecento euro, solo andata…», ha risposto lui.

TEODORA RUTIGLIANOTEODORA RUTIGLIANO

 

“AVANTI UN ALTRO” PER LA “CIOCIARA”

Alessia Macari, la bella “ciociara” di Avanti un altro, complice una serata tra amici, ha fatto perdere la testa a Mauricio, neo acquisto della Lazio. Alessia ha postato per pochi minuti sui social la foto con il calciatore e le rose che lui le ha regalato, scrivendo: “Grazie amore”. Forse ha cancellato la foto dopo aver scoperto che il difensore è sposato con la bella Mayara.

 

MOGGI JUNIOR IN LOVE CON TEODORA

Nuova coppia atterrata alle Maldive: lui è Alessandro Moggi, figlio di Luciano, lei l’ex meteorina Teodora Rutigliano.

 

CARNEVALE AL TOP

Per San Valentino, a Palazzo Pisani a Venezia sono attesi Giacomo Casanova e Alessandra Mastronardi, Gabriele D’Annunzio e Grace Jones, Luisa Casati (amante di D’Annunzio) e Julian Lennon (il primo figlio di John Lennon). Scegli l’originale! Con Maurizio Agosti nei panni del vate e Vittoria Colonna di Stigliano in quelli della sua marchesa.

volpe adriana PANORAMAvolpe adriana PANORAMA

 

LA BRILLI PONTIFICA

Nancy Brilli è pentita del contributo dato alla preparazione dell’assemblea del Pontificio consiglio della cultura, sulle culture femminili. La polemica con il cardinale Ravasi, sul senso del ritocco estetico del corpo della donna, per lei non è mai avvenuta.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Onorevole innamorata

Pare che una tostissima deputata di Forza Italia nutra una forte simpatia per un altro deputato. Si sa solo che non è del Pd…

 

ANTONELLA MANSI
ANTONELLA MANSI

Fan club Varoufakis

Un gruppo di giornaliste che si occupano di politica ed economia ha fondato il fan club di Yanis Varoufakis. Il ministro delle Finanze greco non è riuscito a convincere l’Europa, ma da figo spaziale ha conquistato le donne della carta stampata.

 

Borse presidenziali

Il giorno del giuramento di Sergio Mattarella, Maria Elena Boschi ha sfoggiato la sua Peekaboo rossa di Fendi e Laura Ravetto la nuova bag di Dior. Una vera sorpresa da Rosy Bindi, con la Chanel nera delle grandi occasioni. Il ministro Federica Guidi, invece, si è presentata con ballerine Roger Vivier.

 

Mansi fa carriera

Antonella Mansi è la candidata numero uno al vertice di Confindustria del dopo Squinzi.

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...