pellegrini allegri barale

CHICCHE DI GOSSIP – VACANZE DA SEPARATI FRA PELLEGRINI E MAGNINI: E' ROTTURA DEFINITIVA? – IL VERONA PROVA IL COLPACCIO CASSANO  - LA FIGLIA DI MAX ALLEGRI TORNA SINGLE E PENSA ALLA TV - CHE COSA È SUCCESSO TRA AIDA YESPICA, CLAUDIA GALANTI E RAFFAELLA ZARDO? - LEVANTE SINGLE, COSTANZO STOPPA SAVINO E LE VACANZE TRASGRESSIVE DI PAOLA BARALE E RAZ DEGAN...

PELLEGRINIPELLEGRINI

Da Chi

 

La Barale e Degan di nuovo “insieme”

Tredici anni fa Paola Barale e Raz Degan sono stati protagonisti, su Italia 1, di “Film Privato”, un documentario sulle loro vacanze trasgressive. Oggi la rete sta pensando di rimandarlo in onda. Ma scaduti i diritti, bisogna riaprire la trattativa e il costo del video... dopo l’“Isola dei famosi” e la vittoria di Raz il prezzo è aumentato!

 

Valentina Allegri dal web alla tv

Dopo soli due mesi Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, è tornata single perché è finita la storia con Nicola. Valentina, star del web (oltre 250 mila fan su Instagram), vuole intraprendere la carriera in tv e, per questo motivo, suo padre ha inserito la ragazza nelle fidate mani di un agente.

CASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 1

 

Cassano “veronese”

Dopo aver trascorso un anno da “fermo” Antonio Cassano è pronto a riprendere le scarpette per giocare a pallone. E il neopromosso Verona, tornato in serie A, potrebbe essere la sua nuova casa calcistica.

 

L’XFactor della Levante

Claudia Lagona, in arte Levante, nuovo e sexy giudice di “XFactor” e tra le più belle cantanti  del panorama musicale italiano, ora che è tornata single dopo la fine del matrimonio con il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, ha una lista di ammiratori molto, molto lunga...!

 

Un triangolo al femminile

MAGNINI PELLEGRINIMAGNINI PELLEGRINI

Che cosa è successo tra Aida Yespica, Claudia Galanti e Raffaella Zardo? Le tre una volta erano inseparabili. Ora Aida e Raffaella fanno coppia lontano dalla Galanti, che non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Come mai tanto astio? In compenso Claudia sta ricostruendo la sua vita e si è iscritta a un corso di cucina per diventare chef... sognando di aprire un ristorante.

 

La Pellegrini lascia Magnini

Federica Pellegrini questa volta fa sul serio: ha chiesto ancora una pausa a Filippo Magnini. I due, quindi, avrebbero organizzato le vacanze estive da separati. Solo la lontananza potrebbe riunirli. Forse...

 

Costanzo stoppa Savino

Nicola Savino ha ricevuto da Maurizio Costanzo un simpatico messaggio di dissuasione. Il personaggio con i baffi, imitato e straimitato tra gli altri da Massimo Lopez (il suo imitatore preferito) e da Teo Teocoli, ha invitato l’imitatore radiofonico a desistere dal fare il verso alla sua voce. Tono romanesco del messaggio: nun me rompe…

 

levantelevante

Carlo d’Inghilterra salva i salmoni

Carlo d’Inghilterra  si è messo a vendere la sua collezione di stampe per salvare il salmone scozzese. Il sempiterno erede al trono britannico tiene a sostenere le associazioni che si adoperano contro l’estinzione della fauna ittica tipica dei fiumi che scendono dalle alture scozzesi, ritratte nelle sue stampe firmate.

 

 

 

Politically (s)correct

VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRI

 

D’Alema in aereo con l’ambasciatrice

In viaggio verso Catania, ma per motivi diversi, Massimo D’Alema e l’ambasciatrice inglese Jill Morris si sono trovati seduti nella stessa fila della prima classe Alitalia. Sicuramente l’ambasciatrice era diretta a Taormina per il G7 per seguire la premier Teresa May. E il leader Maximo?

 

Palazzo Venezia protagonista

Gianni e Maddalena Letta non potevano mancare al sontuoso concerto offerto dalla Fondazione Silvano Toti nella Sala delle Battaglie di Palazzo Venezia per festeggiare il restauro della Sala delle Fatiche di Ercole. Un evento che ha riportato in primo piano un palazzo storico trascurato da anni.

 

Il bel Trudeau ospite a Roma

Ospite a Roma di Paolo Gentiloni, dopo il G7, il premier canadese Justin Trudeau ha raccolto come sempre una gran quantità di giudizi entusiasti da parte del pubblico femminile, che lo ammira non solo esteticamente, ma per i suoi modi semplici e disinvolti.

ZARDO YESPICA GALANTIZARDO YESPICA GALANTIpaola barale raz deganpaola barale raz degan

 

federica pellegrini instagram  4federica pellegrini instagram 4paola barale raz deganpaola barale raz deganSAVINO 1SAVINO 1VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRICOSTANZOCOSTANZOfederica pellegrini instagram  1federica pellegrini instagram 1VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRIfederica pellegrini instagram  2federica pellegrini instagram 2paola  barale raz deganpaola barale raz deganfederica pellegrini instagram  3federica pellegrini instagram 3federica pellegrini instagram  5federica pellegrini instagram 5

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?