giletti ferragni belen

CHICCHE DI GOSSIP – C’E’ UN NUOVO PRETENDENTE PER BELEN: ECCO CHI E’ – AD 'AMICI' ESCE PAOLA TURCI, ARRIVA ALEX BRITTI? -GILETTI PERDE 8 CHILI DOPO UN’ESTATE PASSATA CON UNA DONNA MISTERIOSA – STEFANO DE MARTINO SBARCA SU NETFLIX. E LA FERRAGNI… - INDOVINELLO: C’È UN POLITICO DEL GOVERNO GIALLOVERDE SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI. SI PARLA SOLO DEI SUOI IPOTETICI FIDANZATI. CHI SARÀ?

Da "Chi"

 

Giletti perde 8 chili

belen

L’estate di Massimo Giletti è stata silenziosa e dedita allo sport su un’isola sperduta e accanto a una donna misteriosa. Il risultato? Massimo è ritornato dalle vacanze con 8 kg in meno e non ha svelato a nessuno i segreti della sua dieta.

 

Cremona in tilt per la Ferragni

All’improvviso nel centro di Cremona sono apparsi: van, telecamere, bodyguard, autori con carta e penna, e... “lei”, Chiara Ferragni, seguita dalle troupe, che hanno bloccato il centro della città. Chiara ha portato in giro i cameraman e gli autori per un docufilm sulla sua vita, realizzato da un’importante società di produzioni televisive americana. E la prima tappa aveva l’intento di raccontare Cremona, la città in cui la Ferragni è nata. Le riprese proseguiranno nei prossimi giorni in America, dove la blogger volerà insieme con il figlio Leone e il marito Fedez.

 

De Martino punta Netflix

ferragni

Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici”, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso.

 

Un pretendente per Belen

Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ed è quello del procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza Gabriele Giuffrida. Giuffrida, insieme con altri amici di Parma (città dove è nato), è stato visto a cena con la Rodriguez alla Langosteria nei giorni del suo compleanno.

stefano de martino

 

“Amici”: entra Alex esce Paola

Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di “Amici” di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice. Non ci sarà invece Paola Turci presente lo scorso anno.

 

 

 

Politically (s)correct

belen

 

Fico ad Atreju leader di sinistra

Si è presentato in maglietta e collanina di cuoio al collo, il presidente della Camera Roberto Fico ospite ad Atreju, la convention dei giovani di destra di Giorgia Meloni, che invitava il pubblico riottoso ad applaudire al suo passaggio. Dopo il bagno di folla di Matteo Salvini, mentre Guido Crosetto si defilava, il Cinquestelle istituzionale è riuscito a cavarsela nei panni di un “compagno” dotato di coraggio.

 

Fico Due: il presidente in via Margutta

Ancora il presidente di Montecitorio Roberto Fico ha inaugurato la sua stagione mondana partecipando al vernissage della mostra pauperistica “Less is more” di Thomas Borrely in via Margutta. Accolto dalle padrone di casa di Margutta Home, ha mostrato un vivo interesse per le opere.

alex britti

 

Un fidanzato troppo indeciso

C’è un politico del governo gialloverde che è sempre sulla bocca di tutti ma di cui ancora non si è sentita alcuna proposta. Si parla solo dei suoi ipotetici fidanzati. Chi sarà?

 

belenpaola turcibelenbelenla doccia di belen 2la doccia di belen 1chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni 8chiara ferragni 6chiara ferragni 7fedez ferragnichiara ferragni e emily ratajkowski 1PAOLA TURCIchiara ferragni 3chiara ferragni 4PAOLA TURCISTEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONAchiara ferragnie e fedez 1selfie di belenchiara ferragni 4belen nina moric tribunale 29chiara ferragni 5de martino bresciabelenbelenPAOLA TURCIde martino e alessia marcuzzi de martino e mara venierferragniferragnichiara ferragni selfiePAOLA TURCIbelenfrancesca cipriani valeria marini stefano de martinochiara ferragni 3FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINOALEX BRITTI jpegmeme su stefano de martinostefano de martino fedez ferragniPAOLA TURCI COVERbelenchiara ferragnibelenbelenbelenPAOLA TURCIPAOLA TURCIBELEN RODRIGUEZbelencorona belenil sedere di belen rodriguezChi Corona belen 2PAOLA TURCIPAOLA TURCIil sedere di belen rodriguezbelenChi Corona belen 1belen rodriguez belen rodriguez 2belenbelen nina moric tribunale 30belen a balalaika belen in costumebelen in denimbelen sensualsexy belen la doccia di belen 3la doccia di belen 5la doccia di belen 4belenbelenbelen ferrobelen

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO