kim jong un

TANTI AUGURI CICCIO KIM! IL DITTATORE NORDCOREANO COMPIE 32 ANNI (?) E PER FESTEGGIARLO RICORDIAMO I SUOI MOMENTI PIÙ ESILARANTI DELLA SUA VITA, DA UNA DEPILAZIONE DELLE SOPRACCIGLIA A UN GIRO SULLE MONTAGNE RUSSE (VIDEO)

VIDEO - DENNIS RODMAN CANTA “BUON COMPLEANNO” A KIM UN ANNO FA

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

kim jong un 9kim jong un 9

L’8 gennaio di un anno fa, Dennis Rodman gli cantava una buffa versione di “buon compleanno” durante una partita di basket a Pyongyang. Quest’anno, con l’ex star della pallacanestro fuori città, Kim dovrà accontentarsi dei festeggiamenti del suo solito entourage tra adulatori e funzionari.

 

Così ci pensa il “Dailymail” a “conciarlo per le feste”. E scodella uno dopo l’altro i momenti più imbarazzanti del dittatore. E nei suoi tre anni in carica, Kim ha collezionato un bel numero di foto comiche e bizzarre.

kim jong un 8kim jong un 8

 

La più recente risale alla notte di capodanno: Kim sembra esserci andato giù pesante con le pinzette e compare in una foto praticamente senza sopraciglia. In uno scatto di novembre scorso, invece, lo vediamo posare in un orfanotrofio dove non sembra essersi reso conto della posa a pecorina dei peluche sullo sfondo.

 

kim jong un 7kim jong un 7

Nel 2012, Kim si è fatto fotografare in sella a un cavallo mentre ispezionava un campo di addestramento militare in una zona segreta del paese.  Un’altra volta mentre si faceva un giro su un ottovolante in un lunapark nella capitale del paese.

 

In altri scatti lo vediamo mentre se ne va solitario sulla seggiovia dell’unica stazione sciistica della Corea del Nord o durante una visita all’acquario, dove viene beccato ad accarezzare tutto contento il tentacolo di un polipo finto.

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”