
IN CULO AL PHOTOSHOP - CINDY CRAWFORD, 48 ANNI, POSA IN LINGERIE SENZA FOTORITOCCHI MOSTRANDO IL SUO FISICO AL NATURALE CON PREGI E DIFETTI
Tgcom24
Un esempio di bellezza vera. Cindy Crawford, da sempre ritenuta una delle top più affascinanti al mondo, posa in lingerie a 48 anni senza fotoritocchi mostrando il suo fisico al naturale con pregi e difetti. Le foto che usciranno sul numero di aprile di Marie Claire Us fanno parlare, ma la modella spiega: “Bisogna accettarsi per quello che si è. Voglio essere un esempio per mia figlia”.
cindy crawford 953281 image a 125 1423896027160
E quale migliore dimostrazione per la figlia adolescente, Kaya, di questa? Mamma Cindy non vuole che si fissi sulle diete, sul corpo, sull'aspetto. “Se usciamo a mangiare un gelato, non rinuncio. Non voglio che mia figlia arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi significhi affamarsi” continua la Crawford orgogliosa di mostrarsi senza photoshop.
Il servizio della rivista americana è top-secret, ma una delle foto di Cindy in biancheria intima con le smagliature tipiche dell'età è già stata pubblicata sul profilo Twitter di una giornalista e sta facendo il giro del web. La Crawford, nello scatto in slip e reggiseno di pizzo, mostra i segni del tempo, ma è pur sempre una delle più belle donne al mondo. Con o senza fotoritocco il suo sex appeal resta da top.