CLINT EASTWOOD VICINO AL DIVORZIO, TEME PER I SUOI 375 MLN $ - IL FIDANZATO: VOGLIO UN FIGLIO DA LADY GAGA - J. LOPEZ METTE IL BAVAGLIO AL BOY TOY - DEMI MOORE VUOLE SEDURRE LEO DI CAPRIO - ANCHE CAMERON DIAZ VUOLE UN TOY BOY E PUNTA PATTINSON - GWYNETH PALTROW COMPLESSATA: “HO 2 UOVA ALL’OCCHIO DI BUE AL POSTO DELLE TETTE” - PAOLINA RUBIO,CALCI E PUGNI ALL’ASSISTENTE - I CULI DELLE STAR PIU’ HOT DEL MOMENTO...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - IL FIDANZATO: VOGLIO UN FIGLIO DA LADY GAGA...

http://bit.ly/SwTN9F
Entertainmentwise -
Taylor Kinney, la dolce meta' di Lady Gaga, ha rivelato nella sua intervista al "The Sun" che desidera diventare padre al più presto.

"Ho piu' di 30 anni e vorrei dare a mia madre dei nipotini. So che saro' un buon padre. Sarebbe un onore. Mia madre ha conosciuto Gaga, stiamo insieme gia' da un po' ed e' una relazione seria. Vediamo cosa ci portera' il futuro". Ma il mondo e' pronto per un baby Gaga?


2 - CLINT EASTWOOD VICINO AL DIVORZIO, TEME PER I SUOI 375 MLN $...

National Enquirer Print Edition - Pare che Clint Eastwood e la moglie Dina Ruiz si stiano lasciando. Il "National Enquirer" riporta che Clint sta tremando: teme che in caso di divorzio dovra' dividere a meta' la sua mega-fortuna, stimata all'incirca 375 milioni di dollari.


3 - ANGELINA JOLIE GELOSA DI MODELLE?...

National Enquirer Print Edition - Secondo il National Enquirer, il padre di Angelina Jolie, John Voight sta piangendo perche' le nozze della figlia con il compagno Brad Pitt sono saltate (di nuovo?!?).

Il tabloid (anti-Jolie) riporta che Angie teme di essere tradita ora che Brad collabora con modelle giovani e belle per i nuovi spot di Chanel. Lo sente distante e non si fida.


4 - ANCHE CAMERON DIAZ VUOLE UN TOY BOY E PUNTA PATTINSON...

Hollywood Life e Us Magazine Print Edition - Attenta Kristen! Secondo "Us Weekly", Cameron Diaz e' stata pizzicata mentre flirtava pesantemente con Robert Pattinson al LACMA Gala il 27 ottobre.

Cameron, 40, era seduta vicino a Pattinson, 26, e gli toccava continuamente il braccio oltre a ridere a tutto cio' che lui diceva. "Era ovvio che stava flirtando con lui. Ci stava andando giu' pesante. Lui era educato ma non sembrava interessato", dice la fonte.

Guarda il video della prima intervista di Pattinson e della girlfriend Kristen Stewart dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. I due sembrano ancora innamorati e tutto pare perdonato. Sei convinto? Giudica tu...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/SDFxOZ


5 - J. LOPEZ METTE IL BAVAGLIO AL BOY TOY......

http://rdar.co/RzLEzM
Radar -
Casper Smart non e' solo il toy boy di Jennifer Lopez ma anche un suo dipendente. Infatti la Lopez ha chiesto al giovane boyfriend di firmare un accordo di riservatezza per cui gli e' proibito parlare della sua relazione intitma e lavorativa con la star.

Jennifer ha fatto bene considerando come sono finite male alcune delle sue storie romantiche del passato... fidarsi e bene ma non fidarsi e' meglio!


6 - DEMI MOORE VUOLE SEDURRE LEO DI CAPRIO...

National Enquirer Print Edition - Un insider rivela al National Enquirer che Demi Moore e' di nuovo in contatto con un suo amante del passato: il giovane e bello Leonardo Di Caprio (si dice che i due siano stati insieme 15 anni fa).

Demi vuole sedurre Leo per una seconda volta. Crede che i media andrebbero pazzi per la loro love story. Non le interessa proprio che lui sia fidanzato con la modella di Victoria's Secret Erin Heatherton.

Lo chiama continuamente e gli manda tante mail e messaggini simpatici. Ma la fonte dice che Leo la trova "troppo grande" e che non e' interessato..."neanche per un caffe'". Peccato...


7 - GWYNETH PALTROW COMPLESSATA: "HO 2 UOVA ALL'OCCHIO DI BUE AL POSTO DELLE TETTE"...

http://bit.ly/U3O4Nj
The Sun -
Il nonno di Gwyneth Paltrow non era "estremamente" gentile con lei. Una volta, ricorda l'attrice, le disse che vederla in topless sul grande schermo era come guardare due uova all'occhio di bue. Per fortuna Gyneth ha resistito alla tentazione di rifarsi il seno...


8 - PAOLINA RUBIO,CALCI E PUGNI ALL'ASSISTENTE...

http://tmz.me/TY8dOG
TMZ -
Felipe Restrepo Betancur ha accusato la cantante latina Paolina Rubio di averlo aggredito in maniera furiosa, con schiaffi, pugni e calci, all'aereoporto di Miami.
Perche'? Paolina ha dato la colpa all'assistente per aver dovuto comprare un biglietto economy in un volo per il Messico.

L'avvocato della Rubio dice che sono solo bugie create dall'immaginazione di un alcolista. Ride del fatto, assolutamente incredibile, che l'uomo si sarebbe inventato: essere stato piacchiato da una donna che e' grande la meta' di lui!


9 - I LATI B DELLE STAR PIU' HOT DEL MOMENTO...

http://rdar.co/SDFToO
Radar -
Ecco la classifica di "Radar Online" dei lati b delle star piu' hot del momento: da quelli prorompenti di Rihanna e Beyonce a quelli piccoli e tonici di Irina Shayk e Jessica Biel.

Scoprili tutti nella gallery...

 

TAYLOR KINNEY E LADY GAGACLINT E DINA EASTWOODANGELINA JOLIECAMERON DIAZ E ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PER MANO A HALLOWEENJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTLEONARDO DI CAPRIO E DEMI MOOREGRAMMY 2012 - GWYNETH PALTROWPAULINA RUBIOLATI B DELLE STARLATI B DELLE STAR: BEYONCE

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…