CLINT EASTWOOD VICINO AL DIVORZIO, TEME PER I SUOI 375 MLN $ - IL FIDANZATO: VOGLIO UN FIGLIO DA LADY GAGA - J. LOPEZ METTE IL BAVAGLIO AL BOY TOY - DEMI MOORE VUOLE SEDURRE LEO DI CAPRIO - ANCHE CAMERON DIAZ VUOLE UN TOY BOY E PUNTA PATTINSON - GWYNETH PALTROW COMPLESSATA: “HO 2 UOVA ALL’OCCHIO DI BUE AL POSTO DELLE TETTE” - PAOLINA RUBIO,CALCI E PUGNI ALL’ASSISTENTE - I CULI DELLE STAR PIU’ HOT DEL MOMENTO...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - IL FIDANZATO: VOGLIO UN FIGLIO DA LADY GAGA...

http://bit.ly/SwTN9F
Entertainmentwise -
Taylor Kinney, la dolce meta' di Lady Gaga, ha rivelato nella sua intervista al "The Sun" che desidera diventare padre al più presto.

"Ho piu' di 30 anni e vorrei dare a mia madre dei nipotini. So che saro' un buon padre. Sarebbe un onore. Mia madre ha conosciuto Gaga, stiamo insieme gia' da un po' ed e' una relazione seria. Vediamo cosa ci portera' il futuro". Ma il mondo e' pronto per un baby Gaga?


2 - CLINT EASTWOOD VICINO AL DIVORZIO, TEME PER I SUOI 375 MLN $...

National Enquirer Print Edition - Pare che Clint Eastwood e la moglie Dina Ruiz si stiano lasciando. Il "National Enquirer" riporta che Clint sta tremando: teme che in caso di divorzio dovra' dividere a meta' la sua mega-fortuna, stimata all'incirca 375 milioni di dollari.


3 - ANGELINA JOLIE GELOSA DI MODELLE?...

National Enquirer Print Edition - Secondo il National Enquirer, il padre di Angelina Jolie, John Voight sta piangendo perche' le nozze della figlia con il compagno Brad Pitt sono saltate (di nuovo?!?).

Il tabloid (anti-Jolie) riporta che Angie teme di essere tradita ora che Brad collabora con modelle giovani e belle per i nuovi spot di Chanel. Lo sente distante e non si fida.


4 - ANCHE CAMERON DIAZ VUOLE UN TOY BOY E PUNTA PATTINSON...

Hollywood Life e Us Magazine Print Edition - Attenta Kristen! Secondo "Us Weekly", Cameron Diaz e' stata pizzicata mentre flirtava pesantemente con Robert Pattinson al LACMA Gala il 27 ottobre.

Cameron, 40, era seduta vicino a Pattinson, 26, e gli toccava continuamente il braccio oltre a ridere a tutto cio' che lui diceva. "Era ovvio che stava flirtando con lui. Ci stava andando giu' pesante. Lui era educato ma non sembrava interessato", dice la fonte.

Guarda il video della prima intervista di Pattinson e della girlfriend Kristen Stewart dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. I due sembrano ancora innamorati e tutto pare perdonato. Sei convinto? Giudica tu...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/SDFxOZ


5 - J. LOPEZ METTE IL BAVAGLIO AL BOY TOY......

http://rdar.co/RzLEzM
Radar -
Casper Smart non e' solo il toy boy di Jennifer Lopez ma anche un suo dipendente. Infatti la Lopez ha chiesto al giovane boyfriend di firmare un accordo di riservatezza per cui gli e' proibito parlare della sua relazione intitma e lavorativa con la star.

Jennifer ha fatto bene considerando come sono finite male alcune delle sue storie romantiche del passato... fidarsi e bene ma non fidarsi e' meglio!


6 - DEMI MOORE VUOLE SEDURRE LEO DI CAPRIO...

National Enquirer Print Edition - Un insider rivela al National Enquirer che Demi Moore e' di nuovo in contatto con un suo amante del passato: il giovane e bello Leonardo Di Caprio (si dice che i due siano stati insieme 15 anni fa).

Demi vuole sedurre Leo per una seconda volta. Crede che i media andrebbero pazzi per la loro love story. Non le interessa proprio che lui sia fidanzato con la modella di Victoria's Secret Erin Heatherton.

Lo chiama continuamente e gli manda tante mail e messaggini simpatici. Ma la fonte dice che Leo la trova "troppo grande" e che non e' interessato..."neanche per un caffe'". Peccato...


7 - GWYNETH PALTROW COMPLESSATA: "HO 2 UOVA ALL'OCCHIO DI BUE AL POSTO DELLE TETTE"...

http://bit.ly/U3O4Nj
The Sun -
Il nonno di Gwyneth Paltrow non era "estremamente" gentile con lei. Una volta, ricorda l'attrice, le disse che vederla in topless sul grande schermo era come guardare due uova all'occhio di bue. Per fortuna Gyneth ha resistito alla tentazione di rifarsi il seno...


8 - PAOLINA RUBIO,CALCI E PUGNI ALL'ASSISTENTE...

http://tmz.me/TY8dOG
TMZ -
Felipe Restrepo Betancur ha accusato la cantante latina Paolina Rubio di averlo aggredito in maniera furiosa, con schiaffi, pugni e calci, all'aereoporto di Miami.
Perche'? Paolina ha dato la colpa all'assistente per aver dovuto comprare un biglietto economy in un volo per il Messico.

L'avvocato della Rubio dice che sono solo bugie create dall'immaginazione di un alcolista. Ride del fatto, assolutamente incredibile, che l'uomo si sarebbe inventato: essere stato piacchiato da una donna che e' grande la meta' di lui!


9 - I LATI B DELLE STAR PIU' HOT DEL MOMENTO...

http://rdar.co/SDFToO
Radar -
Ecco la classifica di "Radar Online" dei lati b delle star piu' hot del momento: da quelli prorompenti di Rihanna e Beyonce a quelli piccoli e tonici di Irina Shayk e Jessica Biel.

Scoprili tutti nella gallery...

 

TAYLOR KINNEY E LADY GAGACLINT E DINA EASTWOODANGELINA JOLIECAMERON DIAZ E ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PER MANO A HALLOWEENJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTLEONARDO DI CAPRIO E DEMI MOOREGRAMMY 2012 - GWYNETH PALTROWPAULINA RUBIOLATI B DELLE STARLATI B DELLE STAR: BEYONCE

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....