fabrizio corona

COME DAGO-ANTICIPATO, CORONA È STATO CAZZIATO DAI GIUDICI: 'NON POTRÀ USCIRE DALLA LOMBARDIA. LE FOTO 'HOT' DURANTE LA VACANZA (NON AUTORIZZATA) A CAPRI NON SONO ADEGUATE AI SERVIZI SOCIALI' - SARÀ, MA IL LIMITE VALE DA DOMANI: OGGI È A ROMA, STESO AL SOLE NELLA PISCINA DELL'HOTEL PARCO DEI PRINCIPI CON LE DONATELLA. STASERA DJ SET A OSTIA. ULTIMI FUOCHI PRIMA DEL COPRIFUOCO...

 

1.STASERA CORONA È ATTESO A OSTIA: COME FARÀ CON I NUOVI ORDINI DEI GIUDICI?

Gabriella Sassone per Dagospia

FABRIZIO CORONA A ROMA CON LE DONATELLAFABRIZIO CORONA A ROMA CON LE DONATELLA

 

Le nuove restrizioni dei magistrati milanesi nei confronti di Furbizio Corona, confermate dallo stesso bullo tatuato, sembrerebbero iniziare da domani. Oggi infatti Fabrizietto è a Roma, bello bello steso al sole nella piscina dell’hotel Parco dei Principi, in compagnia delle sorelle Provvedi, alias Le Donatella. La brunetta Silvia è la sua fidanzatina, di cui gli intimi dicono sia innamorato pazzo. Sarà vero?

 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  8fabrizio corona instagram in giro per l italia 8

Stasera il trio è atteso a Ostia, al V Longue, dalle ore 21. Le Donatella si esibiranno alla consolle col loro Dj set e Fabrizio è la guest-star della serata. I suoi amici più cari, da Giacomo Urtis a Antonello Lauretti, dalla fotografa Monica Zora alle proprietarie delle boutique “Niki Nika” sono già lì. Festa indimenticabile, visto che sarà l’ultima serata a zonzo per Corona. Fino a quando? 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  7fabrizio corona instagram in giro per l italia 7

 

 

2.CORONA: GIUDICE, NON POTRÀ USCIRE DALLA LOMBARDIA

 (ANSA) - Fabrizio Corona non potrà "abbandonare il territorio della regione Lombardia", né fare viaggi all'estero e dovrà tenere una condotta "adeguata" al percorso di affidamento ai servizi sociali. Sono le nuove prescrizioni disposte dal tribunale di sorveglianza di Milano per l'agente fotografico che qualche settimana fa è andato in vacanza a Capri senza "alcuna autorizzazione".

fabrizio corona instagram in giro per l italia  3fabrizio corona instagram in giro per l italia 3

 

3.CORONA: GIUDICE, FOTO 'HOT' IN BARCA A CAPRI NON ADEGUATE

 (ANSA) - Le fotografie pubblicate dai media a fine maggio e che ritraevano Fabrizio Corona, affidato in prova ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, su una barca a Capri durante un week end, con tanto di effusioni 'hot' tra lui e la cantante Silvia Provvedi, sono immagini che mostrano una "condotta non adeguata" al percorso che sta seguendo per scontare la pena.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  2fabrizio corona instagram in giro per l italia 2

 

Lo spiega il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna De Rosa nel provvedimento, notificato all'ex 're dei paparazzi' lo scorso 14 luglio, con il quale ha rettificato le prescrizioni disponendo, tra le altre cose, che non potrà lasciare la Lombardia. Lo scorso 6 luglio, era stato il sostituto pg Antonio Lamanna a chiedere al giudice accertamenti e chiarimenti proprio su quelle foto e su quella vacanza. Nel suo provvedimento il giudice chiarisce che la Sorveglianza non ha mai concesso alcun "intervallo di vacanza" a chi è in affidamento. Corona, tra l'altro, non potrà diffondere immagini, né parlare "pubblicamente" dei suoi processi.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  1fabrizio corona instagram in giro per l italia 1

 

In pratica, il sostituto pg Lamanna ha chiesto al giudice De Rosa se l'ex 're dei paparazzi' fosse stato autorizzato alla vacanza e se avesse rispettato, anche alla luce di quelle foto apparse sui media, i profili di "continenza" previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. E il giudice col suo provvedimento ha dato una sorta di 'ammonizione' a Corona con relativa 'stretta' sulle prescrizioni che mano a mano erano state allargate nei mesi scorsi. E ciò, ha chiarito il giudice, alla luce di alcuni "episodi", tra cui la vacanza non autorizzata a Capri, che hanno dimostrato la "necessità" di tornare a limitazioni rigide, come quella di non lasciare la Lombardia.

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

 

Sono state ripristinate per l'ex 'fotografo dei vip' anche le precedenti limitazioni di orario: dovrà rimanere nella sua casa a Milano dalle 23 alle 7 del mattino. Il giudice, infatti, nel suo provvedimento mette in evidenza anche la "discontinuità" mostrata da Corona rispetto alle "regole" nel suo percorso di affidamento in prova.

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

Dopo questo 'cartellino giallo', Corona dovrà tenere una condotta "adeguata", dovrà essere autorizzato volta per volta per i suoi spostamenti lavorativi, non potrà parlare in pubblico della sua vicenda giudiziaria, né diffondere immagini. Il suo profilo pubblico di Facebook è fermo al 13 luglio scorso. Lo scorso 27 ottobre, Corona, prima scarcerato dopo due anni e mezzo di detenzione e poi affidato alla comunità di Don Mazzi, era potuto tornare a vivere nella sua casa perché aveva ottenuto, come chiesto dai legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, l'affidamento in prova "sul territorio".

fabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona instagram in giro per l italia  6fabrizio corona instagram in giro per l italia 6Fabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a Cremonafabrizio corona instagram in giro per l italia  5fabrizio corona instagram in giro per l italia 5fabrizio corona instagram in giro per l italia  4fabrizio corona instagram in giro per l italia 4fabrizio corona una pioggia di punturinefabrizio corona una pioggia di punturinefabrizio corona maurizio costanzo showfabrizio corona maurizio costanzo showfabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?