william kate

COSÌ KATE MIDDLETON HA UCCELLATO QUEL FREGNONE IN CALORE DEL PRINCIPE WILLIAM - I FUTURI REALI SI SONO INCONTRATI MENTRE STUDIAVANO ALL'UNIVERSITÀ DI ST ANDREW IN SCOZIA NEL 2001, MA NON È STATA UNA COINCIDENZA: "LEI RINUNCIÒ A UNA DELLE UNIVERSITÀ PIÙ IMPORTANTI DELLA GRAN BRETAGNA, EDIMBURGO, MA CAMBIÒ ATENEO E SCELSE STORIA DELL'ARTE PERCHÉ ERA LA FACOLTÀ DI WILLIAM” - AL COLLEGE, DURANTE UNO SPETTACOLO STUDENTESCO INTITOLATO "L'ARTE DELLA SEDUZIONE", KATE L’HA INCASTRATO INDOSSANDO UN ABITUCCIO TRASPARENTE OSÉ, GENERE SPOGLIARELLISTA - LA MOSSA DI KATE AVREBBE ARRAPATO WILLIAM MA NON FINO AL FIDANZAMENTO: FINCHE' INTERVENNE LA MADRE DI KATE….

kate middleton

Maria Okanrende per Daily Mail

 

La storia d'amore da favola tra il principe e la principessa del Galles è stata orchestrata "strategicamente" da Kate, rivela una fonte.

 

Il principe William e Kate Middleton - che ieri hanno celebrato il loro 13esimo anniversario di matrimonio - si sono incontrati mentre studiavano all'università di St Andrew in Scozia nel 2001, ma non è stata una coincidenza, riferisce la rivista Elle .

 

Secondo lo storico reale Robert Lacey, Kate ha messo in atto uno stratagemma per catturare il futuro re, che prevedeva di abbandonare la sua università in favore di quella frequentata da William e persino di attirarlo con un vestito.

 

Kate Middleton laureata, 2001

Nel libro di Lacey del 2020 Battle of Brothers: William and Harry - The Inside Story of a Family in Tumult, ha descritto una giovane Kate come una "donna strategica" che ha fatto sacrifici per ottenere ciò che voleva.

 

Ha scritto: 'Kate è stata molto strategica. Rinunciò al suo posto in una delle università più importanti della Gran Bretagna, Edimburgo , e optò per un'altra [St. Andrews] che probabilmente non aveva lo stesso standard accademico.

 

Lo storico reale Robert Lacey ha raccontato del momento in cui Kate si è spogliata di uno strato extra di vestiti mentre camminava sulla passerella (nella foto: le modelle di Kate Middleton sulla passerella di una sfilata studentesca a cui ha partecipato il principe William a St. Andrew's)

 

"Lei era già stata a Edimburgo per sistemare il suo appartamento, ma cambiò università e i suoi corsi in storia dell'arte perché era quello di William. Ha ritardato la propria istruzione di un anno e correva anche il rischio di non entrare a St. Andrews.

Kate Middleton e il principe William

 

Lo storico ha anche raccontato come Kate avesse pianificato di stupire William durante una sfilata di moda studentesca di beneficenza, alla quale si pensa che William abbia pagato £ 200 per partecipare.

 

Non è una novità che Kate - all'epoca 19enne - abbia stupito spettatori e poi pubblico con quell'ormai famosissimo abito trasparente osé. Tuttavia Lacey spiegò che si trattava di un ulteriore tocco audace che le avrebbe assicurato di catturare l'attenzione del futuro re.

 

Nel libro, ha descritto Kate mentre camminava lungo la passerella dello spettacolo studentesco - giustamente intitolato "L'arte della seduzione" - prima di togliersi uno strato extra di vestiti per rivelare il suo fisico snello. La mossa avrebbe portato William a commentare con i suoi amici "Wow, Kate è sexy".

Kate Middleton e il principe William il giorno della laurea a St Andrew's nel 2005

 

L'abito stesso, la cui realizzazione è costata 30 sterline, è ora così significativo nella storia d'amore tra i due studenti, che si sono poi sposati e hanno avuto tre figli, che è stato venduto per l'incredibile cifra di 78.000 sterline all'asta dopo la sfilata.

 

L'abito ha segnato un momento fondamentale nel consolidare la reputazione di Kate come icona di stile, ma forse ancora più significativo, ha fatto girare la testa al principe William e, da quel momento in poi, i due studenti di St Andrews si sono innamorati.

 

Kate Middleton e il principe William

Fino a quella notte, William considerava Kate, solida e affidabile, solo come un'amica comprensiva e sensibile. Perché erano stati i suoi saggi consigli ad aiutarlo a superare le "incertezze" del primo semestre, quando si sentiva infelice e si tormentava sul decidere se lasciare l'università nella cittadina balneare scozzese.

 

I resoconti di ciò che è accaduto a una festa dopo lo spettacolo variano. È opinione generale che, dopo aver bevuto un po', William fece molti complimenti a Kate, poi fece un passo goffo: un bacio sulla mano, secondo un racconto; una mossa più audace, in un'altra versione, con lui che si "appoggiava" a uno "schiaffo" amoroso.

 

il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 3

In ogni caso, Kate lo tenne a bada ma nel giro di poche settimane entrambi avevano mollato i rispettivi partner. Andavano d'accordo e condividevano l'interesse per lo sport e la vita all'aria aperta, oltre a un senso dell'umorismo "cattivo". William sentiva anche di potersi fidare di Kate, cosa incredibilmente importante per lui dato il suo profilo pubblico.

 

È più che probabile che si sarebbero incontrati comunque, ma i loro amici comuni, presenti alla sfilata di moda, ammettono che l'abito ha suscitato l'interesse di William e gli ha fatto vedere la bellezza nata nel Berkshire. sotto una luce diversa'.

 

charlotte Middleton

Per anni l'abito rimase in fondo all'armadio a casa della madre di Charlotte. Charlotte ha detto di averne compreso il significato solo quando la coppia ha annunciato il fidanzamento nel novembre 2010.

 

Nel 2007 William e Kate si separarono tra le voci che lei disapprovava sul suo stile di vita festoso e sulla sua riluttanza a fare la proposta. Seguì una vacanza decisiva e Kate diede a William un ultimatum. Secondo il libro, la coppia fece poi un patto per sposarsi e avere figli.

 

Tuttavia, nel Natale del 2009, la madre di Kate, Carole Middleton, avrebbe preso William da parte per discutere di un possibile fidanzamento. William la rassicurò che la relazione era sulla buona strada e che presto ci sarebbe stato un fidanzamento.

la cartolina di natale 2023 del principe william della moglie kate middleton e dei figli george charlotte louiskate middletonkate middletonwilliam e kate middletonkate middleton e le serate eccessive ai tempi del college 2kate middleton principe william 9kate 3kate 2principe william e kate middletonkate middletonil principe william con kate e i figli 2kate middleton daniel craigREGINA ELISABETTA CON KATE MIDDLETONkate middleton 6camilla e katekate middleton 1il matrimonio del principe william e kate middleton 5il principe william e kate middleton e il figlio louisil matrimonio del principe william e kate middleton 4kate middleton, william e georgekate middletonil principe william e kate middleton 2kate middletonil principe william e kate middleton 3kate middleton annuncia di avere un tumore 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...