costantino vitagliano

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - COSA FA OGGI IL PRIMO TRONISTA DELLA STORIA? VA A CENA CON LE SUE FAN, TARDONE INFOJATE CHE SOGNANO DI ESSERE FINALMENTE POSSEDUTE, GIRA SENZA MUTANDE E HA UN'APP IN CUI LUI PERSONALMENTE TI LEGGE L'OROSCOPO! - E ALLA DOMANDA SE SI SIA DOVUTO CONCEDERE A LELE MORA... (VIDEO)

VIDEO - COSTANTINO VITAGLIANO A ''STANZA SELVAGGIA'' SU M20 CON FABIO DE VIVO E ALBERTO DANDOLO

 

 

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - IL PRIMO VERO TRONISTA

Alberto Dandolo per Dagospia

costantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivocostantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivo

 

E’ stato il simbolo del più trucido “lelemorismo”, icona di un mondo di cartone, tutto lustrini e vanaglorie, che ha creato miti per tele-morenti resistenti come burattini di cartapesta.

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANOCOSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANO

Ha macinato milioni di euro mostrando pettorali e glutei sodi nelle mejo discoteche della Penisola ed è stato per lunghi anni lo specchio di una realtà “elaborata” a tavolino dai giornaloni di gossip. Quegli stessi che poi cinicamente hanno goduto nel dimenticarlo o ignorarlo, decretandone il passaggio da mito a mitomane.

 

costantino vitaglianocostantino vitagliano

Signori, signore e signorini ecco a voi Costantino Vitagliano, il “tronista dei tronisti”, l’uomo a cui Alfonsina la Pazza dedico’ un trattato letterario e il Corriere della Sera una intera pagina di approfondimento sociologico. E che orde di donne e gay sovraeccitati gli hanno dedicato i loro "solitari piaceri" notturni...

 

costantino vitagliano 5costantino vitagliano 5

Questa mattina Costantino, da provetta Araba Fenice di Viale Monza, è risorto dalle sue ceneri e ha dato il meglio di sé in diretta su m2o radio nella trasmissione “Stanza Selvaggia” (in onda stasera alle 19.40 anche su La3), condotta in questo periodo eccezionalmente da Fabio De Vivo, affiancato da chi vi scrive.

 

costantino vitagliano 4costantino vitagliano 4

Tuta mimetica con cappuccio, occhiali scuri, abbronzatura appena comprata in un noto solarium di Piazza Udine a Milano , Costantino si è presentato negli studi di via Massena 2 con la consueta aura da tronista maledetto. Ma non aveva, come un tempo, stuoli di assistenti, autisti e manager al seguito. E’ arrivato da solo con la sua utilitaria,  puntuale come una infermiera svizzera e gentile come Malgioglio quando vuole concupire una sua agognata e giovane preda.

costantino vitagliano 3costantino vitagliano 3

 

Non è però molto cambiato: il pettorale sempre ben oleato, occhi verdi languidi causa eccesso di collirio, culo sodo e addominale semi-tartarugato. Continua a parlare di sé in terza persona e continua pure, come era sua abitudine, a non indossare le mutande ( lo abbiamo verificato con mano!).

 

Il “Costa” ci ha innanzitutto tenuto a dire che il suo “personaggio” non è affatto morto e  che ancora continua a lavorare, seppure con diverse modalità.

 

costantino vitagliano 2costantino vitagliano 2

Pare che faccia ancora serate in discoteca (un paio a settimana!) e che una volta al mese organizzi una cena in una pizzeria con le fan contattate sui social.

 

Continua a incassare qualche euro anche con la sua chat a pagamento (non si spende una gran cifra!) dove intrattiene in singole conversazioni lo zoccolo duro delle sue estimatrici. Sono per lo più milf e granny infojate che trascorrono ore ed ore a conversare con lui in rete, sognando improbabili incontri carnali con il loro mito.

 

pc billio03 gianpiero fiorani costantino vitaglianopc billio03 gianpiero fiorani costantino vitagliano

E poi ci ha parlato dell’ “Oroscopo di Costantino”, un servizio a pagamento che ha messo in piedi negli ultimi anni. Funziona così: tu chiami  e ti risponde direttamente lui in persona. Gli dici di che segno sei e lui ti legge l’oroscopo relativo al giorno in corso. Ma la particolarità è che l’oroscopo non è elaborato da lui, no...legge oroscopi scritti da altri, di quelli che uno troverebbe nelle pagine di alcuni quotidiani.

1 costantino vitagliano 0011 costantino vitagliano 001

 

In realtà le milfone infojate non chiamano per sapere dei loro astrali congiungimenti ma l’unica persona con cui vorrebbero congiungersi (sul materasso però...!) è proprio Costantino! Poi a noi non è dato sapere quale sia lo step successivo...

 

Il Costa ci dice anche che ormai vive lontano da Milano, in quel della Riviera Romagnola e che la sua storica casa di Viale Monza non l’ha venduta ma la affitta a turisti per brevi periodi.

 

costantino vitaliano 7costantino vitaliano 7

Pare invece un altro paio di appartamenti nello stesso condominio, quello che fu il quartier generale del suo ex agente Lele Mora, li abbia venduti alle due trans a cui li aveva affittati.

 

costantino e irene pivetticostantino e irene pivettijm26 lele mora costantino vitiglianojm26 lele mora costantino vitigliano9 lele mora costantino oggi9 lele mora costantino oggiLele Mora e Costantino sulle neviLele Mora e Costantino sulle nevicostantino e irene pivetti 3costantino e irene pivetti 3costantino e irene pivetti 2costantino e irene pivetti 2costantino  daniele e lele moracostantino daniele e lele mora

E a proposito di Lele Mora, quando gli chiediamo  : “A Milano tutti dicono che per arrivare alla fama tu lo abbia dato a Lele Mora. E’ vero?”...Costa arrossisce, prende una pausa e inizia a parlarci della nascita della sua prima e unica figlia...

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM