disney porno

DAL GIGANTESCO PENE BLU IN MANO A TOPOLINO ALLA COLONNA FALLICA DEL PALAZZO DELLA "SIRENETTA", DALLA DONNA VERA IN TOPLESS IN "BIANCA E BERNIE" A JESSICA RABBIT SENZA MUTANDINE: PENSAVATE DI TENERE AL SICURO I VOSTRI BAMBINI E INVECE I CARTONI DISNEY SONO PIENI DI RIFERIMENTI SESSUALI!

Hayley Richardson per The Sun

 

colonna fallica nella sirenettacolonna fallica nella sirenetta

Siamo cresciuti con i cartoni animati della Disney eppure non sono pochi i segreti che nascondono. Certe scene di “La sirenetta” o “La bella e la bestia” contengono chiari riferimenti fallici, in particolare sulla copertina della videocassetta con Ariel e Eric, è disegnato un palazzo dorato con un enorme pene per colonna. Una volta visto, non riesci più a non vederlo. Inoltre, verso la film del film, Eric sotto incantesimo accetta di sposare la malefica Ursula, e la cerimonia si tiene sulla barca, celebrata da un prete in piena erezione (la Disney dice che è il ginocchio).

erezione in la sirenettaerezione in la sirenetta

 

Che dire di “Hercules”? Un classico. Quando il figlio di Zeus viene colpito in testa, il bernoccolo assume la forma fallica e continua a crescere, con tanto di testicoli. Un pene appare anche sul naso di Lefou in “La bella e la bestia”, mentre canta al padrone in taverna.

 

topolino pene gigantetopolino pene gigante

Quando i topini Bianca e Bernie attraversano la città in una scatola di sardine, si può vedere l’immagine di una donna nuda, tette al vento, che spunta dalla finestra. Probabilmente è stata ereditata dalla pellicola del 1977 o è stata messa per sbaglio in post-produzione. Non si salva nemmeno “Il re leone”, la cui locandina del 2002 mostra la faccia della bestiola che coincide perfettamente con il corpo in tanga di una donna messa di spalle. E quando Simba ruggisce, in cielo si legge la parola “SEX”, che secondo i creativi degli effetti speciali invece è “SFX”

 

La rossa Jessica in una scena è scaraventata fuori da una macchina a tutta velocità. Il vestito le si alza e si scopre che lei non porta le mutandine. Baby Herman invece finisce sotto la gonna della tata e allunga il dito medio nelle sue parti intime (scena poi tagliata dal dvd). Durante la sua danza del desiderio, il corpo di Esmerelda si trasforma in fiamme: alcune la mostrano ancora vestita, altre totalmente nuda.

donna nuda in bianca e berniedonna nuda in bianca e bernieposter ambiguo re leoneposter ambiguo re leonefallo con testicoli in herculesfallo con testicoli in hercules

 

sex nel cielo di re leonesex nel cielo di re leone

Se Topolino mette innocentemente il braccio attorno a Minnie, il risultato purtroppo è un enorme pene blu stretto fra le mani e non serve una lince o un malizioso per avere questa visione. Sapevate che Paperino in un episodio legge il “Mein Kampf” di Hitler? In realtà aveva un incubo ed era raffigurato come un nazista. Il cartone, intitolato “Der Fuehrer’s Face” vinse un “Academy Award” ma non fu distribuito in quanto l’argomento era controverso.

paperino nazistapaperino nazistajessica rabbit senza mutandinejessica rabbit senza mutandineesmeralda nuda fra le fiammeesmeralda nuda fra le fiammefallo involontario in la bella e la bestiafallo involontario in la bella e la bestiadito medio tagliato in roger rabbitdito medio tagliato in roger rabbit

Ultimi Dagoreport

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”