guarda come dandolo 10 marzo 2017

DANDOLATE SU ‘OGGI’! NOTTE BRAVA A MONTECARLO PER BALOTELLI, FANNY NON GRADISCE - LA BALIVO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DA GUIDO BRERA - FACCHINETTI IRRITA LA DE FILIPPI - PAOLA BARALE CONFIDA: ‘AMO ANCORA RAZ DEGAN’ - ‘AMORE CRIMINALE’, VIA ASIA ARGENTO, ARRIVA CAMILA RAZNOVICH - GUERRA TRA INVIATI ALLE ‘IENE’: PIO E AMEDEO S’INCAZZANO

CAMILA  RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

1.«AMORE CRIMINALE»: VIA ASIA,  ARRIVA LA RAZNOVICH

Camila Raznovich, 42, “sfratta” Asia Argento, 41,. Sembra infatti che Camila rimpiazzerà Asia alla conduzione di Amore Criminale, su Rai 3. Camila, che già in passato è stata voce narrante della trasmissione contro la violenza sulle donne, è in ascesa: il suo Alle falde del Kilimangiaro sulla terza rete sta facendo il pieno d’ascolti.

 

pio e amedeopio e amedeo

 

2.«LE IENE», GUERRA TRA GLI INVIATI

Guerra a Le Iene. Sembra che Pio, 33, e Amedeo, 33, non vedano di buon occhio la nuova coppia del programma formata da Stefano Corti, 32, e Alessandro Onnis, 29. Si mormora che la considerino un loro clone mal riuscito e che abbiano addirittura sentenziato: «Stanno a noi come le borse cinesi farlocche spacciate per delle Louis Vuitton». Riuscirà il papà dello show Davide Parenti a placare le tensioni?

paola  barale raz deganpaola barale raz degan

 

 

3.NOTTE BRAVA PER MARIO BALOTELLI

Guai d’amore per Fanny Neguesha, 26. Sembra che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…

 

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

4.PAOLA BARALE CONFIDA: «AMO ANCORA DEGAN»

Paola Barale, 49, è ancora follemente innamorata di Raz Degan, 48. Sembra infatti che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato dietro le quinte del reality di Canale 5. Paola avrebbe detto a voce alta: «Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno». Dopo 13 anni d’amore, Paola aveva annunciato la separazione da Raz via Facebook, all’improvviso: «Abbiamo preso strade differenti». Che ora si siano ritrovati? A. D.

mario  balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

5.FACCHINETTI IRRITA MARIA

Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzi, amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.

 

6.L’EX LETTERINA ORGANIZZA LE NOZZE... ALL’INSAPUTA DEL FIDANZATO

francesco facchinettifrancesco facchinetti

L’ex letterina madre di due bambini starebbe organizzando le sue nozze all’insaputa del fidanzato. Pare che lui sia allergico al matrimonio e che si sia sempre rifiutato di pronunciare il fatidico «sì». Chi la spunterà?

 

caterina balivocaterina balivo

7.LA SHOWGIRL ATTACCA IL SUO COMPAGNO, MA NON HA LA COSCIENZA PULITA...

La showgirl avrebbe denunciato il nuovo fidanzato, con accuse pesantissime. In  realtà, sembra che lui si sia “solo” rifiutato di assecondare i costosi vizi della ragazza e che abbia scoperto i suoi altarini piccanti e compromettenti...

 

8.L’ATTRICE È SPOSATA, MA LE SUE TOURNÉE TEATRALI SONO BOLLENTI

La showgirl di origini straniere continua a tradire il suo ignaro marito. Pare adeschi le sue “prede” sul web e che le incontri negli hotel durante le sue tournée teatrali. Chi è?

 

togni panuccitogni panucci

9.TOGNI E PANUCCI - LA CRISI È FINITA ORA FANNO SUL SERIO

È amore vero tra Samanta Togni e Christian Panucci! La star di Ballando con le stelle e l’ex calciatore, dopo aver superato una crisi durissima, sono tornati insieme. Lo documentano queste foto scattate all’uscita di Ballando. Si erano lasciati circa un mese fa: pare che lei lo ritenesse immaturo e che lui non se la sentisse d’impegnarsi. Sembra anche che Sam, tornata single, abbia vacillato un po’, indirizzando le sue attenzioni verso un altro uomo. Ma alla fine hanno vinto sentimento e passione: ora lei e Christian vogliono fare sul serio! A. D.

 

 

10.CATERINA BALIVO INCINTA

http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/03/09/caterina-balivo-e-incinta-aspetta-il-secondo-figlio-dal-marito-guido-maria-brera-esclusivo/

schermata 2017 03 10 alle 11.48.37schermata 2017 03 10 alle 11.48.37

 

 

La conduttrice partorirà in estate. Come può raccontarvi in esclusiva e in anteprima Oggi, con tutti i dettagli

 

Caterina Balivo è incinta e avrà il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera: la nascita del piccolo (o piccola?) è prevista  in estate.

 

 

COME ALTRE STAR TV – Seguendo l’esempio di Cristina Parodi e altre star televisive, Caterina Balivo sarà così pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2 a settembre. Se sarà femmina, per la bis-mamma impegnata in tv sarà di grande aiuto Costanza, la figlia adolescente di primo letto di Brera, che da pochi mesi vive con la coppia a Milano.

pio e  amedeopio e amedeo

 

QUEL MAZZO DI FIORI… – E così, assume ben altro significato quel mega mazzo di fiori che Guido maria Brera aveva fatto recapitare alla moglie Caterina Balivo in diretta tv. Certo, allora era per darle conforto dopo il polverone sollevato dalla stessa Balivo sull’abito super sexy di Diletta Leotta a Sanremo . Ma col senno di poi… forse aveva già un altro significato.

pio amedeopio amedeocaterina  balivocaterina balivoCamila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich caterina balivo  caterina balivo fanny negueshafanny negueshamario balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

caterina balivo    caterina balivo caterina balivo   caterina balivo

 

paola barale raz deganpaola barale raz degan

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO