guarda come dandolo 10 marzo 2017

DANDOLATE SU ‘OGGI’! NOTTE BRAVA A MONTECARLO PER BALOTELLI, FANNY NON GRADISCE - LA BALIVO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DA GUIDO BRERA - FACCHINETTI IRRITA LA DE FILIPPI - PAOLA BARALE CONFIDA: ‘AMO ANCORA RAZ DEGAN’ - ‘AMORE CRIMINALE’, VIA ASIA ARGENTO, ARRIVA CAMILA RAZNOVICH - GUERRA TRA INVIATI ALLE ‘IENE’: PIO E AMEDEO S’INCAZZANO

CAMILA  RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

1.«AMORE CRIMINALE»: VIA ASIA,  ARRIVA LA RAZNOVICH

Camila Raznovich, 42, “sfratta” Asia Argento, 41,. Sembra infatti che Camila rimpiazzerà Asia alla conduzione di Amore Criminale, su Rai 3. Camila, che già in passato è stata voce narrante della trasmissione contro la violenza sulle donne, è in ascesa: il suo Alle falde del Kilimangiaro sulla terza rete sta facendo il pieno d’ascolti.

 

pio e amedeopio e amedeo

 

2.«LE IENE», GUERRA TRA GLI INVIATI

Guerra a Le Iene. Sembra che Pio, 33, e Amedeo, 33, non vedano di buon occhio la nuova coppia del programma formata da Stefano Corti, 32, e Alessandro Onnis, 29. Si mormora che la considerino un loro clone mal riuscito e che abbiano addirittura sentenziato: «Stanno a noi come le borse cinesi farlocche spacciate per delle Louis Vuitton». Riuscirà il papà dello show Davide Parenti a placare le tensioni?

paola  barale raz deganpaola barale raz degan

 

 

3.NOTTE BRAVA PER MARIO BALOTELLI

Guai d’amore per Fanny Neguesha, 26. Sembra che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…

 

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

4.PAOLA BARALE CONFIDA: «AMO ANCORA DEGAN»

Paola Barale, 49, è ancora follemente innamorata di Raz Degan, 48. Sembra infatti che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato dietro le quinte del reality di Canale 5. Paola avrebbe detto a voce alta: «Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno». Dopo 13 anni d’amore, Paola aveva annunciato la separazione da Raz via Facebook, all’improvviso: «Abbiamo preso strade differenti». Che ora si siano ritrovati? A. D.

mario  balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

5.FACCHINETTI IRRITA MARIA

Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzi, amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.

 

6.L’EX LETTERINA ORGANIZZA LE NOZZE... ALL’INSAPUTA DEL FIDANZATO

francesco facchinettifrancesco facchinetti

L’ex letterina madre di due bambini starebbe organizzando le sue nozze all’insaputa del fidanzato. Pare che lui sia allergico al matrimonio e che si sia sempre rifiutato di pronunciare il fatidico «sì». Chi la spunterà?

 

caterina balivocaterina balivo

7.LA SHOWGIRL ATTACCA IL SUO COMPAGNO, MA NON HA LA COSCIENZA PULITA...

La showgirl avrebbe denunciato il nuovo fidanzato, con accuse pesantissime. In  realtà, sembra che lui si sia “solo” rifiutato di assecondare i costosi vizi della ragazza e che abbia scoperto i suoi altarini piccanti e compromettenti...

 

8.L’ATTRICE È SPOSATA, MA LE SUE TOURNÉE TEATRALI SONO BOLLENTI

La showgirl di origini straniere continua a tradire il suo ignaro marito. Pare adeschi le sue “prede” sul web e che le incontri negli hotel durante le sue tournée teatrali. Chi è?

 

togni panuccitogni panucci

9.TOGNI E PANUCCI - LA CRISI È FINITA ORA FANNO SUL SERIO

È amore vero tra Samanta Togni e Christian Panucci! La star di Ballando con le stelle e l’ex calciatore, dopo aver superato una crisi durissima, sono tornati insieme. Lo documentano queste foto scattate all’uscita di Ballando. Si erano lasciati circa un mese fa: pare che lei lo ritenesse immaturo e che lui non se la sentisse d’impegnarsi. Sembra anche che Sam, tornata single, abbia vacillato un po’, indirizzando le sue attenzioni verso un altro uomo. Ma alla fine hanno vinto sentimento e passione: ora lei e Christian vogliono fare sul serio! A. D.

 

 

10.CATERINA BALIVO INCINTA

http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/03/09/caterina-balivo-e-incinta-aspetta-il-secondo-figlio-dal-marito-guido-maria-brera-esclusivo/

schermata 2017 03 10 alle 11.48.37schermata 2017 03 10 alle 11.48.37

 

 

La conduttrice partorirà in estate. Come può raccontarvi in esclusiva e in anteprima Oggi, con tutti i dettagli

 

Caterina Balivo è incinta e avrà il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera: la nascita del piccolo (o piccola?) è prevista  in estate.

 

 

COME ALTRE STAR TV – Seguendo l’esempio di Cristina Parodi e altre star televisive, Caterina Balivo sarà così pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2 a settembre. Se sarà femmina, per la bis-mamma impegnata in tv sarà di grande aiuto Costanza, la figlia adolescente di primo letto di Brera, che da pochi mesi vive con la coppia a Milano.

pio e  amedeopio e amedeo

 

QUEL MAZZO DI FIORI… – E così, assume ben altro significato quel mega mazzo di fiori che Guido maria Brera aveva fatto recapitare alla moglie Caterina Balivo in diretta tv. Certo, allora era per darle conforto dopo il polverone sollevato dalla stessa Balivo sull’abito super sexy di Diletta Leotta a Sanremo . Ma col senno di poi… forse aveva già un altro significato.

pio amedeopio amedeocaterina  balivocaterina balivoCamila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich caterina balivo  caterina balivo fanny negueshafanny negueshamario balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

caterina balivo    caterina balivo caterina balivo   caterina balivo

 

paola barale raz deganpaola barale raz degan

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...