guarda come dandolo 10 marzo 2017

DANDOLATE SU ‘OGGI’! NOTTE BRAVA A MONTECARLO PER BALOTELLI, FANNY NON GRADISCE - LA BALIVO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DA GUIDO BRERA - FACCHINETTI IRRITA LA DE FILIPPI - PAOLA BARALE CONFIDA: ‘AMO ANCORA RAZ DEGAN’ - ‘AMORE CRIMINALE’, VIA ASIA ARGENTO, ARRIVA CAMILA RAZNOVICH - GUERRA TRA INVIATI ALLE ‘IENE’: PIO E AMEDEO S’INCAZZANO

CAMILA  RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

1.«AMORE CRIMINALE»: VIA ASIA,  ARRIVA LA RAZNOVICH

Camila Raznovich, 42, “sfratta” Asia Argento, 41,. Sembra infatti che Camila rimpiazzerà Asia alla conduzione di Amore Criminale, su Rai 3. Camila, che già in passato è stata voce narrante della trasmissione contro la violenza sulle donne, è in ascesa: il suo Alle falde del Kilimangiaro sulla terza rete sta facendo il pieno d’ascolti.

 

pio e amedeopio e amedeo

 

2.«LE IENE», GUERRA TRA GLI INVIATI

Guerra a Le Iene. Sembra che Pio, 33, e Amedeo, 33, non vedano di buon occhio la nuova coppia del programma formata da Stefano Corti, 32, e Alessandro Onnis, 29. Si mormora che la considerino un loro clone mal riuscito e che abbiano addirittura sentenziato: «Stanno a noi come le borse cinesi farlocche spacciate per delle Louis Vuitton». Riuscirà il papà dello show Davide Parenti a placare le tensioni?

paola  barale raz deganpaola barale raz degan

 

 

3.NOTTE BRAVA PER MARIO BALOTELLI

Guai d’amore per Fanny Neguesha, 26. Sembra che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…

 

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

4.PAOLA BARALE CONFIDA: «AMO ANCORA DEGAN»

Paola Barale, 49, è ancora follemente innamorata di Raz Degan, 48. Sembra infatti che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato dietro le quinte del reality di Canale 5. Paola avrebbe detto a voce alta: «Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno». Dopo 13 anni d’amore, Paola aveva annunciato la separazione da Raz via Facebook, all’improvviso: «Abbiamo preso strade differenti». Che ora si siano ritrovati? A. D.

mario  balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

5.FACCHINETTI IRRITA MARIA

Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzi, amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.

 

6.L’EX LETTERINA ORGANIZZA LE NOZZE... ALL’INSAPUTA DEL FIDANZATO

francesco facchinettifrancesco facchinetti

L’ex letterina madre di due bambini starebbe organizzando le sue nozze all’insaputa del fidanzato. Pare che lui sia allergico al matrimonio e che si sia sempre rifiutato di pronunciare il fatidico «sì». Chi la spunterà?

 

caterina balivocaterina balivo

7.LA SHOWGIRL ATTACCA IL SUO COMPAGNO, MA NON HA LA COSCIENZA PULITA...

La showgirl avrebbe denunciato il nuovo fidanzato, con accuse pesantissime. In  realtà, sembra che lui si sia “solo” rifiutato di assecondare i costosi vizi della ragazza e che abbia scoperto i suoi altarini piccanti e compromettenti...

 

8.L’ATTRICE È SPOSATA, MA LE SUE TOURNÉE TEATRALI SONO BOLLENTI

La showgirl di origini straniere continua a tradire il suo ignaro marito. Pare adeschi le sue “prede” sul web e che le incontri negli hotel durante le sue tournée teatrali. Chi è?

 

togni panuccitogni panucci

9.TOGNI E PANUCCI - LA CRISI È FINITA ORA FANNO SUL SERIO

È amore vero tra Samanta Togni e Christian Panucci! La star di Ballando con le stelle e l’ex calciatore, dopo aver superato una crisi durissima, sono tornati insieme. Lo documentano queste foto scattate all’uscita di Ballando. Si erano lasciati circa un mese fa: pare che lei lo ritenesse immaturo e che lui non se la sentisse d’impegnarsi. Sembra anche che Sam, tornata single, abbia vacillato un po’, indirizzando le sue attenzioni verso un altro uomo. Ma alla fine hanno vinto sentimento e passione: ora lei e Christian vogliono fare sul serio! A. D.

 

 

10.CATERINA BALIVO INCINTA

http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/03/09/caterina-balivo-e-incinta-aspetta-il-secondo-figlio-dal-marito-guido-maria-brera-esclusivo/

schermata 2017 03 10 alle 11.48.37schermata 2017 03 10 alle 11.48.37

 

 

La conduttrice partorirà in estate. Come può raccontarvi in esclusiva e in anteprima Oggi, con tutti i dettagli

 

Caterina Balivo è incinta e avrà il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera: la nascita del piccolo (o piccola?) è prevista  in estate.

 

 

COME ALTRE STAR TV – Seguendo l’esempio di Cristina Parodi e altre star televisive, Caterina Balivo sarà così pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2 a settembre. Se sarà femmina, per la bis-mamma impegnata in tv sarà di grande aiuto Costanza, la figlia adolescente di primo letto di Brera, che da pochi mesi vive con la coppia a Milano.

pio e  amedeopio e amedeo

 

QUEL MAZZO DI FIORI… – E così, assume ben altro significato quel mega mazzo di fiori che Guido maria Brera aveva fatto recapitare alla moglie Caterina Balivo in diretta tv. Certo, allora era per darle conforto dopo il polverone sollevato dalla stessa Balivo sull’abito super sexy di Diletta Leotta a Sanremo . Ma col senno di poi… forse aveva già un altro significato.

pio amedeopio amedeocaterina  balivocaterina balivoCamila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich caterina balivo  caterina balivo fanny negueshafanny negueshamario balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

caterina balivo    caterina balivo caterina balivo   caterina balivo

 

paola barale raz deganpaola barale raz degan

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…