guarda come dandolo dandolate per oggi

BELEN BALLA CON MILLY: LA SCIO’-GIRL STA PER CHIUDERE IL CONTRATTO CON “BALLANDO” E UN’ALTRA TRASMISSIONE RAI DI PUNTA – DANDOLATE PER “OGGI” – COME STA REAGENDO FEDEZ ALLO TSUNAMI FERRAGNI? ECCO IL SUO NUOVO PORTO SICURO – VIRA CARBONE, DOPO LE GAFFE UN PO’ PORCINE, PUNTA ALLA PISTA DA BALLO DEL SABATO SERA – FEDERICA PANICUCCI A “MATTINO QUATTRO”: PROMOZIONE O RIMOZIONE? VERA GEMMA, DOPO IL PALO PRESO DA GUÉ PEQUENO, HA MESSO NEL MIRINO GHALI. IL RAPPER CEDERA’ ALLE MALIE DELLA FIGLIA D’ARTE? - L'EX VELINA SOGNA DI TORNARE A CONDURRE UN PROGRAMMA TUTTO SUO IN RAI. CHI È? - VIDEO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

belen

Belén Rodriguez ha scelto negli ultimi tempi di sospendere i suoi impegni televisivi e di concentrare tutte le energie su se stessa e i suoi due amatissimi figli. Superato anche un complesso momento di fragilità emotiva, ora la showgirl argentina è pronta a tornare in pista e a rimettersi in gioco professionalmente.

 

Mancherebbe infatti solo la firma per ufficializzare la sua partecipazione in qualità di concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, programma a cui lo scorso anno aveva detto no nonostante il serrato corteggiamento della padrona di casa Milly Carlucci.

 

Ma lo show del sabato sera non sarà l'unico impegno televisivo di Belen: il suo contratto con mamma Rai prevederebbe anche la sua presenza, in un ruolo cucito su misura per lei, in un famoso contenitore della rete ammiraglia.

 

 

vera gemma

Fedez sta lentamente e con tenacia recuperando energia e serenità dopo lo tsunami che ha sconvolto gli equilibri della sua sfera affettiva e della sua famiglia. Ad aiutare il rapper a risalire la china stanno avendo un ruolo fondamentale i suoi amici più cari. Tra loro Donatella Versace, da sempre punto di riferimento umano dell'artista.

 

"Donatella mi è molto vicina e per me in questi momenti bui ha rappresentato un'ancora di salvataggio irrinunciabile. Mi supporta umanamente e mi consiglia professionalmente, sempre con discrezione e bene disinteressato" ha dichiarato ad Oggi. La stilista pare gli dia anche preziosi suggerimenti per ciò che riguarda la comunicazione. Recentemente Federico ha preso parte ad una iniziativa promossa dalla fondazione no profilt Terres des Hommes in collaborazione con la Polizia di stato sui rischi dell'online per i minori.

 

 

fedez

 

Madre di quattro figlie e sposata in seconde nozze al potente ex deputato del Partito Democratico Renzo Lusetti, Vira Carbone è in forte ascesa in Rai. Padrona di casa del fortunato programma di salute Buongiorno Benessere (Rai1), la conduttrice salernitana è assai ambiziosa e punta a sperimentarsi in nuovi progetti professionali.

 

Primo fra tutti il suo ingresso in qualità di concorrente nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Questa ipotesi sarebbe molto gradita anche a Milly Carlucci che è già al lavoro per scegliere le star che animeranno in autunno la pista del longevo show del sabato sera di Rai 1. Non tutti sanno che la irrequieta Vira , recentemente presa di mira da Striscia la notizia per le sue gaffe e piccanti doppi sensi, è appassionatissima di danza e nel suo tempo libero si diletta a danzare scatenata su tacchi altissimi.

 

 

vira carbone 9

 

Nuovo progetto professionale per la inossidabile Federica Panicucci : la conduttrice toscana è infatti diventata la padrona di casa di un nuovo format televisivo che si chiama Mattino Quattro. Il programma, che va in onda dalle 11:00 alle 12.00 quotidianamente su Rete 4, è una sorta di spin off di Mattino Cinque, la fortunata trasmissione della rete ammiraglia del Biscione che Federica continuerà a condurre.

 

Nella nuova avventura la Panicucci è affiancata dal giornalista Roberto Poletti, amico personale di lunga data di Matteo Salvini nonché suo biografo.

 

Ma quella che appare al momento una promozione potrebbe in realtà essere per Federica una potenziale rimozione: i vertici Mediaset potrebbero infatti, nell'ottica di una riduzione dei costi, spostare nella prossima stagione televisiva la conduttrice unicamente su Rete 4 e lasciare in solitaria a Francesco Vecchi la conduzione di Mattino Cinque.

federica panicucci

 

 

 

Vera Gemma è in una fase della sua vita assai fortunata e movimentata, sia da un punto di vista umano che lavorativo. Dopo la vittoria di un Leone a Venezia e la candidatura agli Oscar del film  Vera a lei dedicato e da lei interpretato, la figlia del Grande Giuliano è alle prese con due nuovi progetti cinematografici:

 

uno in Austria e l'altro negli Stati Uniti assieme alla sua amica del cuore Asia Argento. Per lei si sono riaperte anche le porte della tv: dopo essere stata a un passo dal diventare opinionista della prossima edizione de L'isola dei famosi, la combattiva attrice sta scrivendo un nuovo format di suo pugno per una nota piattaforma e di cui sarà protagonista.

vira carbone

 

Archiviato il fugace flirt con il noto rapper Gué Pequeno, Vera ora si dichiara single ma non fa mistero della sua forte attrazione per un altro cantante sulla cresta dell'onda: Ghali. Tra i due ancora nessun incontro: lui è fidanzatissimo e fedelissimo. A breve però la eclettica Gemma lo contatterà per coinvolgerlo nel suo nuovo progetto televisivo. Riuscirà a sedurlo quantomeno professionalmente?

 

vira carbone foto di bacco

 

 

Indovinelli

 

Ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello vip. È un modello, socialite e influencer. A breve sosterrà il provino per partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show. Chi è?

 

L'ex velina sogna di tornare a condurre un programma tutto suo in Rai. Ma i vertici di Viale Mazzini nicchiano e spediscono al mittente le pressanti richieste di incontro. Chi è?

vira carbone 7vira carbone foto di bacco

fedez ferragni

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…