guarda come dandolo dandolate per oggi

BELEN BALLA CON MILLY: LA SCIO’-GIRL STA PER CHIUDERE IL CONTRATTO CON “BALLANDO” E UN’ALTRA TRASMISSIONE RAI DI PUNTA – DANDOLATE PER “OGGI” – COME STA REAGENDO FEDEZ ALLO TSUNAMI FERRAGNI? ECCO IL SUO NUOVO PORTO SICURO – VIRA CARBONE, DOPO LE GAFFE UN PO’ PORCINE, PUNTA ALLA PISTA DA BALLO DEL SABATO SERA – FEDERICA PANICUCCI A “MATTINO QUATTRO”: PROMOZIONE O RIMOZIONE? VERA GEMMA, DOPO IL PALO PRESO DA GUÉ PEQUENO, HA MESSO NEL MIRINO GHALI. IL RAPPER CEDERA’ ALLE MALIE DELLA FIGLIA D’ARTE? - L'EX VELINA SOGNA DI TORNARE A CONDURRE UN PROGRAMMA TUTTO SUO IN RAI. CHI È? - VIDEO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

belen

Belén Rodriguez ha scelto negli ultimi tempi di sospendere i suoi impegni televisivi e di concentrare tutte le energie su se stessa e i suoi due amatissimi figli. Superato anche un complesso momento di fragilità emotiva, ora la showgirl argentina è pronta a tornare in pista e a rimettersi in gioco professionalmente.

 

Mancherebbe infatti solo la firma per ufficializzare la sua partecipazione in qualità di concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, programma a cui lo scorso anno aveva detto no nonostante il serrato corteggiamento della padrona di casa Milly Carlucci.

 

Ma lo show del sabato sera non sarà l'unico impegno televisivo di Belen: il suo contratto con mamma Rai prevederebbe anche la sua presenza, in un ruolo cucito su misura per lei, in un famoso contenitore della rete ammiraglia.

 

 

vera gemma

Fedez sta lentamente e con tenacia recuperando energia e serenità dopo lo tsunami che ha sconvolto gli equilibri della sua sfera affettiva e della sua famiglia. Ad aiutare il rapper a risalire la china stanno avendo un ruolo fondamentale i suoi amici più cari. Tra loro Donatella Versace, da sempre punto di riferimento umano dell'artista.

 

"Donatella mi è molto vicina e per me in questi momenti bui ha rappresentato un'ancora di salvataggio irrinunciabile. Mi supporta umanamente e mi consiglia professionalmente, sempre con discrezione e bene disinteressato" ha dichiarato ad Oggi. La stilista pare gli dia anche preziosi suggerimenti per ciò che riguarda la comunicazione. Recentemente Federico ha preso parte ad una iniziativa promossa dalla fondazione no profilt Terres des Hommes in collaborazione con la Polizia di stato sui rischi dell'online per i minori.

 

 

fedez

 

Madre di quattro figlie e sposata in seconde nozze al potente ex deputato del Partito Democratico Renzo Lusetti, Vira Carbone è in forte ascesa in Rai. Padrona di casa del fortunato programma di salute Buongiorno Benessere (Rai1), la conduttrice salernitana è assai ambiziosa e punta a sperimentarsi in nuovi progetti professionali.

 

Primo fra tutti il suo ingresso in qualità di concorrente nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Questa ipotesi sarebbe molto gradita anche a Milly Carlucci che è già al lavoro per scegliere le star che animeranno in autunno la pista del longevo show del sabato sera di Rai 1. Non tutti sanno che la irrequieta Vira , recentemente presa di mira da Striscia la notizia per le sue gaffe e piccanti doppi sensi, è appassionatissima di danza e nel suo tempo libero si diletta a danzare scatenata su tacchi altissimi.

 

 

vira carbone 9

 

Nuovo progetto professionale per la inossidabile Federica Panicucci : la conduttrice toscana è infatti diventata la padrona di casa di un nuovo format televisivo che si chiama Mattino Quattro. Il programma, che va in onda dalle 11:00 alle 12.00 quotidianamente su Rete 4, è una sorta di spin off di Mattino Cinque, la fortunata trasmissione della rete ammiraglia del Biscione che Federica continuerà a condurre.

 

Nella nuova avventura la Panicucci è affiancata dal giornalista Roberto Poletti, amico personale di lunga data di Matteo Salvini nonché suo biografo.

 

Ma quella che appare al momento una promozione potrebbe in realtà essere per Federica una potenziale rimozione: i vertici Mediaset potrebbero infatti, nell'ottica di una riduzione dei costi, spostare nella prossima stagione televisiva la conduttrice unicamente su Rete 4 e lasciare in solitaria a Francesco Vecchi la conduzione di Mattino Cinque.

federica panicucci

 

 

 

Vera Gemma è in una fase della sua vita assai fortunata e movimentata, sia da un punto di vista umano che lavorativo. Dopo la vittoria di un Leone a Venezia e la candidatura agli Oscar del film  Vera a lei dedicato e da lei interpretato, la figlia del Grande Giuliano è alle prese con due nuovi progetti cinematografici:

 

uno in Austria e l'altro negli Stati Uniti assieme alla sua amica del cuore Asia Argento. Per lei si sono riaperte anche le porte della tv: dopo essere stata a un passo dal diventare opinionista della prossima edizione de L'isola dei famosi, la combattiva attrice sta scrivendo un nuovo format di suo pugno per una nota piattaforma e di cui sarà protagonista.

vira carbone

 

Archiviato il fugace flirt con il noto rapper Gué Pequeno, Vera ora si dichiara single ma non fa mistero della sua forte attrazione per un altro cantante sulla cresta dell'onda: Ghali. Tra i due ancora nessun incontro: lui è fidanzatissimo e fedelissimo. A breve però la eclettica Gemma lo contatterà per coinvolgerlo nel suo nuovo progetto televisivo. Riuscirà a sedurlo quantomeno professionalmente?

 

vira carbone foto di bacco

 

 

Indovinelli

 

Ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello vip. È un modello, socialite e influencer. A breve sosterrà il provino per partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show. Chi è?

 

L'ex velina sogna di tornare a condurre un programma tutto suo in Rai. Ma i vertici di Viale Mazzini nicchiano e spediscono al mittente le pressanti richieste di incontro. Chi è?

vira carbone 7vira carbone foto di bacco

fedez ferragni

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…