ghenea natalia bush

DANDOLATE SU "OGGI" – MADALINA GHENEA SEMPRE PIU’ INNAMORATA. CONVIVENZA IN ARRIVO CON DEL VECCHIO JR? - UN REALITY DI PUNTA PER NATALIA BUSH. TRATTASI FORSE DEL GF VIP? DE MARTINO NON SBARCHERÀ A SANREMO. VANESSA SCALERA FARA’ IL BIS CON IMMA TATARANNI - INDOVINELLI: L'EX PUPA PARE NON ABBIA MOLTO GRADITO LA VOCE DEL SUO NUOVO FLIRT CON IL RICCO FACCENDIERE. CHI È? LA PASSIONE DELLA GIORNALISTA RAI SONO I RAGAZZI GIOVANI E PALESTRATI. PARE NE ABBIA CONQUISTATO MOLTI. DI CHI STIAMO PARLANDO? AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per Oggi

 

madalina ghenea

Natalia Bush ha da alcuni anni rinunciato ad apparire in tv. A Cologno Monzese si mormora però che per l'ex "Miss Lato B" più famoso d'Italia bolla in pentola un importante progetto. Si parla di un reality di punta. Trattasi forse del GF Vip? Ah, saperlo... 

 

In queste ore sta girando insistentemente la voce che vorrebbe Stefano De Martino tra i protagonisti, in un ruolo non ben definito, della prossima edizione del festival di Sanremo firmato Amadeus. In realtà il bravo Stefano non sbarcherà in Riviera, per lui si profilano importanti progetti su Rai 2, Rete che continuerà a puntare sul suo talento.

 

 

Paola Caruso da quando è diventata madre latita dal piccolo schermo. Le attenzioni della showgirl sono infatti tutte rivolte al suo Michelino e al suo nuovo compagno Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island.

Si sussurra che Paola stia dicendo "no" a molte offerte di lavoro ma che sia tentata solo da un importante progetto che le sarebbe stato recentemente proposto. Di cosa si tratta? Ah, saperlo...

madalina ghenea

 

 

 

Vanessa Scalera ha riscosso un grandissimo successo con Imma Tataranni - sostituto Procuratore (Rai 1), entrando a diritto nel cuore di pubblico e critica. Gira voce che per la talentuosa attrice pugliese ci sarà il bis: gli sceneggiatori stanno infatti iniziando a scrivere la seconda serie della fortunata fiction. A quando la messa in onda? 

 

leonardo maria del vecchio

Maria Nazionale è una delle cantanti neomelodiche più apprezzate in Italia. Gira voce che alla brava Maria sia stato proposto un ruolo di primo piano in una importante fiction. Di quale fiction si tratta? E Maria accetterà? Ah, saperlo

 

INDOVINELLI

L'ex Pupa è molto agitata e nervosa. Si sussurra che non abbia molto gradito che sia circolata la notizia del suo nuovo flirt con il ricco faccendiere. Chi è?

 

 

Il conduttore assai criticato sta vivendo un periodo decisamente vivace. Si mormora che sia assai farfallone e che stia facendo molto soffrire il suo fedele fidanzatino. Di chi stiamo parlando? 

natalia bush

 

Il ricco imprenditore del Nord si è invaghito della giovane valletta a cui sta regalando mare e monti pur di farla cadere ai suoi piedi. Chi è? 

 

 

PROVE DI CONVIVENZA PER MAGDALINA GUINEA E DEL VECCHIO JUNIOR

Come anticipato da Oggi, qualche settimana fa è scoppiata la passione tra la statuaria Madalina Ghenea e Leonardo Del Vecchio, figlio del fondatore del gruppo Luxottica e rampollo assai noto nel jet set internazionale. Quello che sembrava essere solo un fuoco di paglia si sta rivelando però una storia profonda. I due infatti sembrano voler far sul serio, tanto che avrebbero iniziato a progettare il loro futuro assieme. Convivenza in arrivo? Ah, saperlo...

 

natalia bush

LA STAR DI BITTER SWEET NEL MIRINO DELLA TV ITALIANA

Il suo nome è Can Yaman ma per il grande pubblico è il Ferit Aslan di Bitter Sweet, la soap opera rivelazione dell'estate di Canale 5. L'attore turco ha conquistato il pubblico femminile italiano e sempre più spesso sbarca nel Belpaese. Gira voce che la tv abbia messo gli occhi su di lui e che molto presto potrebbe tornare sulle reti Mediaset. Per quale motivo? Ah saperlo.

 

GERRY SCOTTI "TRADIZIONALISTA" CHIUDE AL WEB

A Milano gira voce che Gerry Scotti, amatissimo volto del piccolo schermo, sia molto tradizionalista in tema di comunicazione. Il conduttore avrebbe una passione per la carta e risponderebbe con un no secco a qualsiasi proposta di intervista proveniente da siti web. Sarà vero? Ah saperlo.

 

natalia bush

 

GLI ESCAMOTAGE DI MILLY CARLUCCI

Debutterà venerdì 10 gennaio su Rai1 "Il cantante mascherato", il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Il pubblico scoprirà l'identità dei concorrenti solo una volta eliminati, si esibiranno appunto coperti da maschere di vario tipo. La conduttrice sta lavorando per evitare fughe di notizie. Come farà ad evitare la curiosità di giornalisti e paparazzi? A quali esamotage sta pensando? E soprattutto, ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

natalia bush

E' un simpatico attore e conduttore comico assai amato da grandi e piccini. Da alcuni anni ha deciso di non avere un appartamento. A Milano infatti vive in un famoso hotel nelle vicinanze di Viale Monza. Chi è?

 

 

E' giovane, bella e in grande ascesa in Mediaset. In pochi sanno che ha un potente e ricchissimo amante che la riempie di regali costosi e che ha perso completamente la testa per lei. Chi è ?

 

E' una nota giornalista Rai un po' avanti negli anni. La sua passione sono la cronaca nera e i ragazzi giovani e palestrati. Pare abbia conquistato i cuori di MOLTI aitanti ventenni...Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

madalina diana ghenea foto di bacco (2)madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (4)madalina ghenea swarovski crystal partypaola carusopaola caruso 4paola caruso francesco caserta 1paola caruso paola caruso isolamadalina gheneabelen rodriguez stefano de martinopaola caruso 5sanremo madalina gheneaVanessa Scalera natalia bush 3 natalia bush 3 natalia bushnatalia bush 3natalia bush natalia. bushnatalia bush. garko ghenea raffaelecarlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacecarlo conti e madalina gheneacarlo conti madalina ghenea092 madalina ghenea alf 8763madalina ghenea madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (3)madalina gheneamadalina ghenea soliti idiotimadalina diana ghenea (1)madalina diana ghenea (1)madalina ghenea 1madalina ghenea 10madalina ghenea 2madalina diana ghenea (4)madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (3)madalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea foto di bacco (1)madalina diana ghenea (7)madalina gheneamadalina diana ghenea foto di bacco (3)

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO