guarda come dandolo dandolate

TUTTI VOGLIONO SIMONA VENTURA DIVISA TRA RAI E "NOVE" CON FAZIO: PER IL 2025 L’ASPETTA MEDIASET - DANDOLATE PER "OGGI": ESTATE DI FUOCO PER WANDA NARA. DOPO LA SEPARAZIONE DAL MARITO ICARDI, LA VULCANICA ARGENTINA HA CHIUSO UN CONTRATTO MILIONARIO CON NETFLIX - LA “MALGY” TRA I PROTAGONISTI DEL SANREMO DI CONTI: SUPER OSPITE O "PRIMADONNA"? LUXURIA VOLA IN KENYA INSIEME A UN IMPRENDITORE TURCO – L’ASCESA DI DARIO MALTESE, MEZZOBUSTO DEL TG5, CHE PIACE A PIER SILVIO - MASSIMILIANO OSSINI E I RAPPORTI ALTALENANTI CON DANIELA FEROLLA A UNOMATTINA” – LA FOLLIERO SOGNA “BALLANDO”. CHI E’ IL CORTEGGIATORE PRONTO A FAR CAPITOLARE LA “ZITELLA” MARCUZZI? E ELETTRA LAMBORGHINI…

simona ventura

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

Vladimir Luxuria dopo i bassi ascolti dell'ultima edizione de L' isola dei famosi da lei condotta non si è scoraggiata ed è volata via da Roma per concedersi un periodo di relax lontano da occhi indiscreti. A rendere necessaria una lunga vacanza anche l'amarezza per la fine, pare, della relazione con il suo ultimo compagno, un giovane imprenditore della comunicazione di origine tedesca assai amico di Bastian Muller, attuale compagno di Ilary Blasi.

 

Vlady ha quindi deciso di godere prima del mare smeraldo della nostra Sardegna, per poi volare a Cipro. Ed è qui che avrebbe incontrato un facoltoso imprenditore turco che l'ha seguita in un avventuroso safari in Kenia. Inizio di un grande amore o solo l'ennesimo fuoco di paglia?

 

malgioglio carlo conti

Cristiano Malgioglio sta vivendo una seconda giovinezza, sia da un punto di vista artistico che umano. Il famoso cantautore infatti non solo ha trovato l'amore in quel di Istanbul, ma è richiestissimo sia dalla tv, sia dagli organizzatori dei grandi eventi musicali  in Italia e in America latina. Non tutti però sanno che Malgioglio sarà con alte probabilità uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato Carlo Conti. Il conduttore toscano nelle prossime settimane comunicherà in quale ruolo vedremo Malgy calcare il palco del teatro Arison :  super ospite o "primadonna"?

 

daniela ferolla massimiliano ossini

È in grande ascesa in Rai Massimiliano Ossini: il conduttore romano è infatti stato confermato al timone di Uno Mattina al fianco di Daniela Ferolla e sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle, il longevo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. L'ex pupillo di Fabrizio Del Noce è assai amato dagli attuali vertici aziendali e gode anche della stima di importanti e potenti associazioni di categoria tra cui Coldiretti. Altalenante invece il rapporto professionale con la sua collega Ferolla. Il motivo? La divisione degli spazi all'interno del contenitore rai del mattino da loro co-condotto.

 

wanda nara2

Estate di fuoco per Wanda Nara: dopo la tanto pubblicizzata, e chissà quanto definitiva, separazione dal marito Mauro Icardi, l'argentina non ha mai avuto una agenda di lavoro tanto fitta come in questo periodo. La vulcanica  imprenditrice infatti oltre a condurre la prima edizione di Bake Off Famosos Argentina, una versione vip di Bake Off (in Italia in onda su Real Time con Benedetta Parodi ndr), ha chiuso un contratto milionario con Netflix : sarà accanto al suo connazionale, l'attore Dario Barassi, al timone dellla prima edizione del dating show Love is Blind.

 

Enrico Papi è in grande trepidazione in attesa che si sblocchi un nuovo progetto televisivo top secret cucito su misura per lui. Il conduttore romano infatti al momento è fuori dai palinsesti delle principali reti tv dopo i flop d'ascolti dei suoi ultimi programmi Mediaset. Anche il suo ultimo show estivo Tilt - Tieni il tempo (Italia 1) non ha riscosso il gradimento del pubblico. Ma non è stata questa una sorpresa per i vertici del Biscione! La trasmissione era stata registrata mesi fa ed era inizialmente destinata ad andare in onda in primavera, ma dopo la super visione dei manager di Cologno Monzese si è deciso di "smaltire il prodotto" tra luglio e agosto.

 

wanda nara

Emanuela Folliero questa estate è stata la regina incontrastata delle notti de La Capannina, storico locale di Forte dei Marmi. L'ex annunciatrice Mediaset si è infatti scatenata in danze sfrenate assieme ad un esuberante gruppo di sole donne che non sono passate inosservate al nutrito parterre maschile in sala.

 

Al fianco della conduttrice però l'unico grande amore della sua vita: il figlio sedicenne Andrea, avuto dall' imprenditore Enrico Mellano. Sul versante professionale invece la Folliero per l'ennesimo anno ha ricevuto laute offerte da parte dei reality del Biscione. Lei nicchia e si guarda attorno. Dicono sia attratta dalla pista di danza più famosa della tv, quella di Ballando con le stelle...

 

 

 

Ha alternato relax e impegni professionali Simona Ventura che questa estate si è "rifugiata" fresca di nozze al Grand Hotel di Rimini con il suo inseparabile marito Giovanni Terzi. Tra un bagno in piscina e un dibattito da lei moderato sulla storica terrazza della lussuosa struttura alberghiera, Super Simo ha scaldato i motori per la prossima stagione televisiva che la vedrà assai impegnata.

dario maltese

 

La conduttrice di Chivasso infatti tornerà al timone della trasmissione domenicale Citofonare Rai 2, (al fianco di Paola Perego ndr), si risiedera', sempre nel dì di festa, al Tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa e condurrà un adventure game nel 2025 in prima serata su Rai 2. La Ventura a settembre sarà anche assieme al suo sposo protagonista di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin : E già si parla di un avvicinamento a Mediaset: i vertici aziendali starebbero valutando la possibilità di affidarle una sfida ambiziosa sulla rete ammiraglia. Intanto il docufilm sul suo matrimonio andrà su Real Time.

 

Fisico mozzafiato bagnato dal sole, feste a base di champagne, mojito e musica rap, albe e tramonti da cartolina: Alessia Marcuzzi ha trascorso una effervescente estate da single tra Formentera e l'isola greca di Antiparos. "Scortata" dal suo storico gruppo di amiche, la conduttrice romana ha staccato la spina prima di tornare a lavorare per le sue aziende ( settore cosmetico e accessori moda ndr) e di partecipare in qualità di giurata fissa a Tale e quale show, il longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

emanuela folliero

 

Tra Alessia e Carlo il feeling professionale e umano è in gran crescendo, tanto che il conduttore toscano non ha ancora abbandonato l'idea di affidarle un ruolo di primo piano nel prossimo Festival di Sanremo. Al momento però i nodi non sono per nulla sciolti. Sul versante sentimentale invece la Marcuzzi si definisce ironicamente  "zitella" ma c'è, dicono, un "corteggiatore speciale" che la farà ben presto capitolare.

 

 

 

In Mediaset è in grande ascesa Dario Maltese, mezzobusto del Tg5 che ha appena concluso con ottimi ascolti la conduzione  di Morning News, spin-off estivo del rotocalco Mattino Cinque. È più che un pettegolezzo infatti che il noto giornalista sia assai apprezzato dai vertici del Biscione e che Pier Silvio Berlusconi voglia anche in futuro punture su di lui per nuovi progetti.  Scendono invece le quotazioni del suo omologo invernale Francesco Vecchi.

 

emanuela folliero 3

È in un momento d'oro Gaia Gozzi, la cantante italo brasiliana lanciata nel 2020 da Amici, il longevo talent ideato e condotto da Maria De Filippi. La caparbia Gaia sta infatti spopolando al fianco di Tony Effe con Sesso e samba, singolo che a pieno titolo è diventato il tormentone di questa estate bollente. Impegnata col suo tour nelle piazze italiane, la performer sta anche eccitando la rete per le sue posizioni assai progressiste sulle relazioni amorose e sul diritto alla libertà nei sentimenti.

 

Se i più maliziosi sostengono che la sua immagine trasgressiva sia stata "costruita" strizzando gli occhi al marketing, certo è che la visibilità di Gaia non ha mai raggiunto vette così alte come in questo periodo. Popolarità che potrebbe portarla dritto dritto sul palco dell'Ariston il prossimo anno. In questi giorni già fervono incontri e trattative tra lo staff dell'artista e Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025.

emanuela folliero 2

 

Estate a cinque stelle per Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack, multimiolionario produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi. La coppia è volata a Mykonos e sta alloggiando nell'esclusivo Cavo Tagoo Mykonos, lo stesso resort in cui hanno recentemente soggiornato Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller. La esuberante ereditiera ha scelto di rilassarsi in una delle suite più lussuose della struttura: quella vista mare mozzafiato ricavata all'interno di una grotta e dotata di piscina privata e idromassaggio esterno. Il costo?

 

alessia marcuzzi

Poco più di 3 mila euro al giorno. Elettra e il marito appaiono più innamorati che mai e non hanno alcuna remora a comunicare la loro armonia di coppia. Ma non è tutto oro quel che luccica! A 4 anni dal matrimonio Afrojack spinge fortemente per allargare la famiglia e vorrebbe dare al più presto un figlio alla sua sposa. Lei nicchia e sembra non volersi schiodare da un suo pensiero fisso :"Un figlio sì, ma in adozione". Chi la spunterà?

 

 

È noto al pubblico italiano per aver recitato in una storica soap opera a stelle e strisce. In molti si chiedono cosa ci faccia spesso e volentieri alle prime luci dell'alba alla fermata della metro Lima a Milano. Pare abbia in zona una garconniere segreta. Chi è e soprattutto chi invita nella sua alcova?

vladimir luxuriagaia gozzielettra lamborghiniGAIA GOZZI CANTA L INNO DI MAMELI DURANTE LA FINALE DI COPPA ITALIA gaia gozzi foto di bacco (3)gaia gozzi foto di baccoalessia marcuzzi 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel banco bpm giampiero maioli brasseur banco bpm giuseppe castagna

DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO DALLA PADELLA DI UNICREDIT ALLA BRACE DI CREDIT AGRICOLE – ALTRO CHE ACCORDO: SI È CONSUMATA SOTTOTRACCIA LA ROTTURA TRA L’AD CASTAGNA E I VERTICI DELL’ISTITUTO FRANCESE, PRIMO AZIONISTA DELL’EX POPOLARE DI MILANO – IL NUMERO UNO TRANSALPINO, HUGUES BRASSEUR, CHIAMATO DA CASTAGNA IN SOCCORSO PER RIGETTARE L’ASSALTO DI ORCEL, AVEVA POSTO COME CONDIZIONE PER IL SUO SOSTEGNO LA CACCIATA DEL PRESIDENTE, MASSIMO TONONI, OSTILE AI SOCI FRANCESI, IN VISTA DEL RINNOVO DEL CDA. MA TONONI HA LE SPALLE COPERTE: È LEGATO AL “GRANDE VECCHIO” GIUSEPPE GUZZETTI COSÌ COME GIORGETTI, E SARÀ RICONFERMATO – COSÌ I FRANCESI, INCAZZATISSIMI, PRESENTARANNO UNA LISTA DI MINORANZA, E PUNTANO A OTTENERE FINO A SEI CONSIGLIERI, GRAZIE ALLA NUOVA “LEGGE CAPITALI” – IL TERZO INCOMODO E' UN ALTRO ANTI-AGRICOLE: DAVIDE LEONE, AZIONISTA PESANTE CON L’8,2% , CHE SI AGGREGERÀ ALLA LISTA DI ASSOGESTIONI...

massimo giletti urbano cairo fabrizio corona salvatore baiardo matteo salvini pier silvio marina berlusconi

DAGOREPORT – A FINE GIUGNO È PRONTA UNA CORONA DI SPINE PER MASSIMO GILETTI, GIUNTO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO BIENNALE CON LA RAI - LA DECISIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI TOGLIERSI DAI PIEDI GILETTI NON È LEGATA AGLI ASCOLTI: A SPAZZARLO VIA E' LO SPAZIO CONCESSO NELLA SUA TRASMISSIONE A FABRIZIO CORONA, CHE HA MESSO NEL SUO FRULLATORE DI SCIACALLO CAMUFFATO DA ROBIN HOOD LA FAMIGLIA BERLUSCONI: “DI SIGNORINI NON MI FREGA UN CAZZO. NEL MOMENTO IN CUI RACCONTI CHE MARINA SCENDE IN POLITICA, RACCONTI ANCHE IL SISTEMA SIGNORINI” – L’IRA FUNESTA DEGLI EREDI DI PAPI SILVIO SI SAREBBE FATTA SENTIRE AI PIANI ALTI DELLA RAI ATTRAVERSO DEBORAH BERGAMINI, VICESEGRETARIA DI FORZA ITALIA, LEGATISSIMA A MARINA ED EX FIDANZATA DELL'AD RAI ROSSI – SENZA IL SALVAGENTE SALVINI, ABBANDONATO  ANCHE DAL LEGHISTA ''FACENTE FUNZIONI DI PRESIDENTE'' RAI, ANTONIO MARANO, CON LA MELONI CHE HA UNA CAUSA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA CONTRO CORONA, ORA GILETTI RISCHIA DI FINIRE AI GIARDINETTI A FAR COMPAGNIA A BARBARA D'URSO - VIDEO: FIORELLO A RADIO2 CON “FURBIZIO”

150corriere

DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA SERA”, PRESENTE SERGIO MATTARELLA, NON SONO PASSATE INOSSERVATE LE ASSENZE ILLUSTRI DELLA POLITICA: DA FRATELLI D’ITALIA (MELONI E MANTOVANO) A FORZA ITALIA (TAJANI) FINO ALLA LEGA (SALVINI) - HANNO INVECE TIMBRATO IL CARTELLINO I SINISTRATI ELLY SCHLEIN, BONELLI & FRATOIANNI FINO AL “GIANNILETTA” DI CAIRO, WALTER VELTRONI - MA LA LATITANZA PIÙ CHIACCHIERATA È STATA QUELLA DELL’EX PLURI-DIRETTORE DEL “CORRIERONE”, PAOLO MIELI, CHE HA GIUSTIFICATO L’ASSENZA CON L’URGENZA DI “UN CONTROLLO MEDICO” A ROMA - FORSE, DALL’ALTO DEL SUO EGO ESPANSO, PAOLINO AVEVA INTUITO IL RUOLO DI MATTATORI CHE KING URBANO (PROPRIETARIO), LUCIANO FONTANA (DIRETTORE DEL ''CORRIERE'') E FERRUCCIO DE BORTOLI (PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CORRIERE) AVREBBERO AVUTO NELL’EVENTO DEI 150 ANNI E LUI NO? AH, SAPERLO... – IN COMPENSO, CONFONDENDO L’EVENTO STORICO CON LA CONVENTION AZIENDALE, CAIRO HA FATTO SFILARE SUL PALCOSCENICO, DAVANTI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, BEN SEI BIG SPENDER PUBBLICITARI CHE FANNO LA GIOIA DEL BILANCIO RCS… - VIDEO

marina berlusconi silvio mario orfeo repubblica

DAGOREPORT - LA GUERRA È FINITA, ANDATE IN PACE… - DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DI ANTI-BERLUSCONISMO SENZA LIMITISMO, MARIO ORFEO DIMENTICA LA STORIA E L’IDENTITÀ DI "REPUBBLICA" E SPARA IN PRIMA PAGINA UNA LETTERA DI MARINA BERLUSCONI (+ FOTO) CHE FA UN'INSOSTENIBILE PROPAGANDA AL REFERENDUM CONTRO LA MAGISTRATURA: ‘’SE DOVESSE VINCERE IL SÌ, NON SI TRATTERÀ DI UNA VITTORIA DEL GOVERNO O DI FORZA ITALIA, NÉ DI UNA VITTORIA POSTUMA DI MIO PADRE. IO PENSO SEMPLICEMENTE CHE SARÀ UNA GRANDE VITTORIA DEGLI ITALIANI’’ – MENO SPAZIO (E NIENTE FOTO) PER LA REPLICA DEL VICEDIRETTORE CARLO BONINI, AUTORE CON D'AVANZO DI MILLE INCHIESTE CONTRO IL MARCIO DEL BERLUSCONISMO, ALLA "PADRONA" DI FORZA ITALIA CHE AL "CORRIERE DELLA SERA" DELLO SCORSO 10 FEBBRAIO AFFERMÒ, TRONFIA: "SE VINCE LA MELONI, VINCE IL PAESE" – DOPO L’INCHINO REVERENZIALE, SEMPRE IN PRIMA, ALLA MELONI (“REFERENDUM, NON È VOTO SUL GOVERNO”), L’"ORFEO NERO" OGGI DÀ IL SUO BENVENUTO AL NUOVO PROPRIETARIO DI “REPUBBLICA”, IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU - SEMPRE CON IL SOLITO GIOCHETTO PARAGURU DI CHI DÀ UN COLPO ALLA BOTTE E UNO AL CERCHIO, DI CHI METTE TUTTI SULLO STESSO PIANO, IL SOLITO VIZIO PILATESCO DI LAVARSI LE MANI CON "EQUIDISTANZA" (MA, SI SA, L’IMPORTANTE È MANTENERE LA POLTRONA SOTTO IL SEDERE…)

monte dei paschi di siena luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone fabrizio palermo corrado passera francesco milleri

DAGOREPORT - MPS, LA PARTITA È PIÙ APERTA CHE MAI - A MILANO SUSSURRANO UN’IPOTESI CHE AI PIÙ PARE PIUTTOSTO AZZARDATA: UN IMBUFALITO LOVAGLIO STAREBBE LAVORANDO PER PRESENTARE UNA SUA LISTA - I FONDI NON APPREZZEREBBERO POI L’ECCESSIVA “IMPRONTA” DI CALTAGIRONE SU FABRIZIO PALERMO, CHE POTREBBE ESSERE SUPERATO DA VIVALDI COME AD - NEMMENO LA CONFERMA DI MAIONE È COSÌ SCONTATA. E SI RAFFORZA L’IPOTESI, CALDEGGIATA DA MILLERI, DI CORRADO PASSERA COME PRESIDENTE - LOVAGLIO MOLTO INCAZZATO ANCHE CON GIORGETTI…

lovaglio meloni maione caltagirone mps mediobanca caltagirone

DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS, (GIUSTAMENTE) FUORI DI SÉ DALLA RABBIA DOPO ESSERE STATO ESCLUSO DALLA LISTA PER IL VERTICE DEL “MONTE”, NONOSTANTE ABBIA PORTATO A TERMINE CON SUCCESSO IL RISANAMENTO DI MPS E IL RISIKO MEDIOBANCA ED OGGI SCARICATO A MO’ DI CAPRONE ESPIATORIO? IL “LOVAGLIO SCARICATO” È IMBUFALITO IN PRIMIS CON CALTAGIRONE, CHE GLI PREFERIREBBE COME CEO FABRIZIO PALERMO, MA ANCHE CON GLI “ANTIPATIZZANTI” SENESI ALLA SUA RICONFERMA: NICOLA MAIONE, PRESIDENTE DI MPS, E DOMENICO LOMBARDI, PRESIDENTE DEL COMITATO NOMINE – È UNA MOSSA INEVITABILE (AGLI ATTI DELLA PROCURA C'È L'INTERCETTAZIONE BOMBA CON "CALTA" IN CUI SI DANNO DI GOMITO: "MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE?"; "IL VERO INGEGNERE È STATO LEI"), MA RISCHIOSISSIMA: COSA USCIRÀ DALLA BOCCUCCIA DI UN INCAZZATISSIMO LOVAGLIO QUANDO SI RITROVERÀ SOTTO TORCHIO DA PARTE DEI PM DELLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGANO SUL “CONCERTONE”? AH, SAPERLO….