lagerback buccino

MOLTE DONNE CHE IL POLITICO HA CORTEGGIATO HANNO SUE FOTO HOT. DI CHI SI TRATTA? - MARA VENIER O LA CLERICI PER LA PROSSIMA "DOMENICA IN" – PANICUCCI IN RIBASSO - LAPO E LA MISTERIOSA RAMPOLLA - LA PASSIONE DI LUXURIA - LA PREZZEMOLINA CHE PUNTA A UN RUOLO IMPORTANTE IN TV HA DA POCO INIZIATO UNA RELAZIONE CON UN DIRIGENTE TV. CHI E'?

Alberto Dandolo per “OGGI”

mara venier

 

VENIER E CLERICI CORTEGGIATE PER «DOMENICA IN»

A Viale Mazzini i dirigenti sono già al lavoro sui palinsesti della prossima stagione: uno dei temi “caldi” è Domenica In. Gira voce che i due nomi più quotati per il contenitore festivo siano quelli delle due biondissime signore della tv: Mara Venier, 67,

e Antonella Clerici, 54. Chi la spunterà?

 

TONON E ONESTINI, AMICI E “COLLEGHI”

L’amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Luca Onestini, 25, e Raffaello Tonon, 38 , prosegue anche fuori dalla Casa. I due stanno scrivendo insieme un libro e condurranno un programma radiofonico. In arrivo anche sorprese televisive? Ah, saperlo…

antonella clerici da costanzo

 

FEDERICA PANICUCCI,  QUOTAZIONI Al RIBASSO?

Negli ultimi tempi Federica Panicucci, 50, sarebbe particolarmente nervosa: ancora di più dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la notizia, in cui usciva fuori dai gangheri con un collega. Sembra che la conduttrice, molto stimata da Silvio Berlusconi, stia vedendo calare le sue “quotazioni” all’interno dell’azienda. Sarà vero?

 

ERMAL META VUOLE UN FIGLIO

Va a gonfie vele l’amore tra Ermal Meta, 36, e la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo, 34. Il vincitore di Sanremo vorrebbe però rafforzare il rapporto che dura da sette anni: a persone a lui vicine, avrebbe confidato la sua voglia di paternità. C’è un bebè in arrivo?

federica panicucci francesco vecchi

 

RAOUL E ROCIO HANNO UN ROMANTICO PROGETTO

Raoul Bova, 46, e Rocío Muñoz Morales, 29, fanno coppia ormai da oltre cinque anni. Dal 2015 i due attori sono anche genitori della piccola Luna.  I bene informati parlano di loro come di una coppia molto serena e affiatata, che non vedrebbe l’ora di consolidare la propria unione ancora di più. Con un romanticissimo progetto all’orizzonte legato - si dice - alla Puglia.

 

VACANZE DI LAVORO PER LE BUCCINO

panicucci berlusconi

 

Nel resort maldiviano dove le Buccino hanno scattato uno shooting per un brand italiano di costumi pare ci fosse un importante principe arabo che non ha smesso di ammirarle per tutta la durata della loro vacanza lavoro. Chissà che non si sia informato sulle generalità delle nostre showgirl !
 

ALTRO CHE RIAVVICINAMENTO: LA COPPIA RESTA SCOPPIATA

La famosa coppia è al centro della scena mediatica: nonostante i vari rumors però, le cose tra i due non andrebbero così bene. Si mormora che sia solo lui a spingere per un ritorno di fiamma. Chi sono?

 

IL MANAGER E LA CONDUTTRICE SONO A UN BIVIO

cristina buccino

Lui è un noto manager, lei una conduttrice amata. La loro separazione professionale potrebbe comportare clamorose novità. Quali?

 

GLI ASCOLTI DELUDONO: TALK SHOW A RISCHIO CHIUSURA

Sembra che i risultati del talk show non siano soddisfacenti e che l’editore stia valutando addirittura la sua cancellazione. Di quale programma stiamo parlando? 

 

LAPO ELKANN E IL FEELING CON LA RAMPOLLA

lapo elkann cristina saracino

Tra Lapo Elkann, 40, e la modella Cristina Saracino è finita poche settimane fa, ma il manager guarda già avanti. A Gstaad, in Svizzera, dove si trovava per lavoro, è stato avvistato con una bellissima ma misteriosa rampolla. Un feeling che non è sfuggito a molti e che presto potrebbe essere reso pubblico.

 

VLADIMIR LUXURIA E LA PASSIONE PER IL FIGLIO DI UN ISOLANO

Vladimir Luxuria, 52, guarda con molto interesse l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

BORRIELLO BUCCINO

Il motivo? L’opinionista avrebbe perso la testa per Michael, figlio del concorrente Franco Terlizzi, e starebbe facendo di tutto per strappargli un appuntamento.

Ci riuscirà? Ah, saperlo...

 

VERONICA MAYA TORNA NELL’ESTATE DI RAI 1

veronica maya piedi

A Viale Mazzini si lavora ai prossimi palinsesti estivi e giunge voce che nei mesi più caldi tornerà in onda Veronica Maya, 40. La bella conduttrice napoletana dovrebbe ottenere uno spazio importante nella programmazione del mattino della prima rete. Dicono però che il suo sogno nel cassetto sia un altro. Quale? Ah, saperlo...

 

LAGERBACK, MILO E FERRERO DICONO NO A MILLY

Il 10 marzo debutterà su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci. La conduttrice avrebbe voluto nel cast l’attrice Sandra Milo, la conduttrice Filippa Lagerback, 44, e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ma i tre hanno rifiutato. Tra coloro che invece hanno detto sì: gli attori Cesare Bocci, Stefania Rocca, Eleonora Giorgi.

 

BARBARA DE ROSSI E I NUOVI PROGETTI TV

Barbara De Rossi, 57, ha da poco concluso Il terzo indizio (Rete4) e si è affidata al manager Fernando Capecchi, lo stesso di Carlo Conti, per lavorare a nuovi progetti tv.

Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo...

 

veronica maya

PEZZEMOLINA TRA AMORE E TV

La prezzemolina punta a un ruolo importante sul piccolo schermo. Dicono abbia da poco iniziato una relazione con un dirigente tv. Chi? Ah, saperlo...

 

IL POLITICO E LE FOTO HOT

Dopo aver lavorato in tv per un po’ di anni ha deciso di tentare la carriera politica. Molte donne che ha corteggiato in passato, hanno ricevuto alcune sue foto piccanti. Di chi stiamo parlando?

veronica maya

 

TORNA UN PROGRAMMA CULT

Si mormora che nella prossima stagione possa tornare in tv, a distanza di anni, un programma evento considerato cult per decenni. Quale? Ah, saperlo...

cristina buccinoCRISTINA BUCCINODEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINObarbara d urso e le sorelle buccinocristina buccino buccino salvalaggiocristina e donatella buccinoDEBORA SALVALAGGIO E CRISTINA BUCCINO A IBIZAROCCO SIFFREDI STRIZZA VIA IL FANGO ALLA TETTONICA CRISTINA BUCCINO ISOLA DEI FAMOSIcristina buccinoROCCO BUCCINOdonatella buccinoCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI cristina buccino con le sorelle

veronica mayaveronica maya (9)veronica maya (4)veronica maya (3)mara venier

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….