lagerback buccino

MOLTE DONNE CHE IL POLITICO HA CORTEGGIATO HANNO SUE FOTO HOT. DI CHI SI TRATTA? - MARA VENIER O LA CLERICI PER LA PROSSIMA "DOMENICA IN" – PANICUCCI IN RIBASSO - LAPO E LA MISTERIOSA RAMPOLLA - LA PASSIONE DI LUXURIA - LA PREZZEMOLINA CHE PUNTA A UN RUOLO IMPORTANTE IN TV HA DA POCO INIZIATO UNA RELAZIONE CON UN DIRIGENTE TV. CHI E'?

Alberto Dandolo per “OGGI”

mara venier

 

VENIER E CLERICI CORTEGGIATE PER «DOMENICA IN»

A Viale Mazzini i dirigenti sono già al lavoro sui palinsesti della prossima stagione: uno dei temi “caldi” è Domenica In. Gira voce che i due nomi più quotati per il contenitore festivo siano quelli delle due biondissime signore della tv: Mara Venier, 67,

e Antonella Clerici, 54. Chi la spunterà?

 

TONON E ONESTINI, AMICI E “COLLEGHI”

L’amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Luca Onestini, 25, e Raffaello Tonon, 38 , prosegue anche fuori dalla Casa. I due stanno scrivendo insieme un libro e condurranno un programma radiofonico. In arrivo anche sorprese televisive? Ah, saperlo…

antonella clerici da costanzo

 

FEDERICA PANICUCCI,  QUOTAZIONI Al RIBASSO?

Negli ultimi tempi Federica Panicucci, 50, sarebbe particolarmente nervosa: ancora di più dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la notizia, in cui usciva fuori dai gangheri con un collega. Sembra che la conduttrice, molto stimata da Silvio Berlusconi, stia vedendo calare le sue “quotazioni” all’interno dell’azienda. Sarà vero?

 

ERMAL META VUOLE UN FIGLIO

Va a gonfie vele l’amore tra Ermal Meta, 36, e la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo, 34. Il vincitore di Sanremo vorrebbe però rafforzare il rapporto che dura da sette anni: a persone a lui vicine, avrebbe confidato la sua voglia di paternità. C’è un bebè in arrivo?

federica panicucci francesco vecchi

 

RAOUL E ROCIO HANNO UN ROMANTICO PROGETTO

Raoul Bova, 46, e Rocío Muñoz Morales, 29, fanno coppia ormai da oltre cinque anni. Dal 2015 i due attori sono anche genitori della piccola Luna.  I bene informati parlano di loro come di una coppia molto serena e affiatata, che non vedrebbe l’ora di consolidare la propria unione ancora di più. Con un romanticissimo progetto all’orizzonte legato - si dice - alla Puglia.

 

VACANZE DI LAVORO PER LE BUCCINO

panicucci berlusconi

 

Nel resort maldiviano dove le Buccino hanno scattato uno shooting per un brand italiano di costumi pare ci fosse un importante principe arabo che non ha smesso di ammirarle per tutta la durata della loro vacanza lavoro. Chissà che non si sia informato sulle generalità delle nostre showgirl !
 

ALTRO CHE RIAVVICINAMENTO: LA COPPIA RESTA SCOPPIATA

La famosa coppia è al centro della scena mediatica: nonostante i vari rumors però, le cose tra i due non andrebbero così bene. Si mormora che sia solo lui a spingere per un ritorno di fiamma. Chi sono?

 

IL MANAGER E LA CONDUTTRICE SONO A UN BIVIO

cristina buccino

Lui è un noto manager, lei una conduttrice amata. La loro separazione professionale potrebbe comportare clamorose novità. Quali?

 

GLI ASCOLTI DELUDONO: TALK SHOW A RISCHIO CHIUSURA

Sembra che i risultati del talk show non siano soddisfacenti e che l’editore stia valutando addirittura la sua cancellazione. Di quale programma stiamo parlando? 

 

LAPO ELKANN E IL FEELING CON LA RAMPOLLA

lapo elkann cristina saracino

Tra Lapo Elkann, 40, e la modella Cristina Saracino è finita poche settimane fa, ma il manager guarda già avanti. A Gstaad, in Svizzera, dove si trovava per lavoro, è stato avvistato con una bellissima ma misteriosa rampolla. Un feeling che non è sfuggito a molti e che presto potrebbe essere reso pubblico.

 

VLADIMIR LUXURIA E LA PASSIONE PER IL FIGLIO DI UN ISOLANO

Vladimir Luxuria, 52, guarda con molto interesse l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

BORRIELLO BUCCINO

Il motivo? L’opinionista avrebbe perso la testa per Michael, figlio del concorrente Franco Terlizzi, e starebbe facendo di tutto per strappargli un appuntamento.

Ci riuscirà? Ah, saperlo...

 

VERONICA MAYA TORNA NELL’ESTATE DI RAI 1

veronica maya piedi

A Viale Mazzini si lavora ai prossimi palinsesti estivi e giunge voce che nei mesi più caldi tornerà in onda Veronica Maya, 40. La bella conduttrice napoletana dovrebbe ottenere uno spazio importante nella programmazione del mattino della prima rete. Dicono però che il suo sogno nel cassetto sia un altro. Quale? Ah, saperlo...

 

LAGERBACK, MILO E FERRERO DICONO NO A MILLY

Il 10 marzo debutterà su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci. La conduttrice avrebbe voluto nel cast l’attrice Sandra Milo, la conduttrice Filippa Lagerback, 44, e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ma i tre hanno rifiutato. Tra coloro che invece hanno detto sì: gli attori Cesare Bocci, Stefania Rocca, Eleonora Giorgi.

 

BARBARA DE ROSSI E I NUOVI PROGETTI TV

Barbara De Rossi, 57, ha da poco concluso Il terzo indizio (Rete4) e si è affidata al manager Fernando Capecchi, lo stesso di Carlo Conti, per lavorare a nuovi progetti tv.

Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo...

 

veronica maya

PEZZEMOLINA TRA AMORE E TV

La prezzemolina punta a un ruolo importante sul piccolo schermo. Dicono abbia da poco iniziato una relazione con un dirigente tv. Chi? Ah, saperlo...

 

IL POLITICO E LE FOTO HOT

Dopo aver lavorato in tv per un po’ di anni ha deciso di tentare la carriera politica. Molte donne che ha corteggiato in passato, hanno ricevuto alcune sue foto piccanti. Di chi stiamo parlando?

veronica maya

 

TORNA UN PROGRAMMA CULT

Si mormora che nella prossima stagione possa tornare in tv, a distanza di anni, un programma evento considerato cult per decenni. Quale? Ah, saperlo...

cristina buccinoCRISTINA BUCCINODEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINObarbara d urso e le sorelle buccinocristina buccino buccino salvalaggiocristina e donatella buccinoDEBORA SALVALAGGIO E CRISTINA BUCCINO A IBIZAROCCO SIFFREDI STRIZZA VIA IL FANGO ALLA TETTONICA CRISTINA BUCCINO ISOLA DEI FAMOSIcristina buccinoROCCO BUCCINOdonatella buccinoCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI cristina buccino con le sorelle

veronica mayaveronica maya (9)veronica maya (4)veronica maya (3)mara venier

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO