dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! “LUI CE L'AVEVA TROPPO PICCOLO”. IL VOLTO NOTO DELLA TV RACCONTA IL MOTIVO PER CUI LEI E IL POLITICO SI SONO LASCIATI. CHI SONO? - STEFANIA NOBILE, FIGLIA DI WANNA MARCHI, SMENTISCE DI ESSERSI INVAGHITA DEL MAGO MARIO DO NASCIMENTO: "A ME PIACCIONO I MASCHI, LUI ERA GAY, NON C’ERA TRIPPA PER GATTI. SE ERA SUPERDOTATO? MAI VISTO NUDO, MA MOLTI UOMINI FAMOSI, SPOSATI, SONO STATI CON LUI – COME PRENDERANNO I VERTICI RAI LA BUFERA MEDIATICA CHE STA INVESTENDO IL LORO EROICO DON MATTEO-BOVA? SIMONA VENTURA REGINA DELLA RIVIERA - L’ATTORE E L’ABBUFFATA DI SESSO (ANCHE CON UOMINI), LA “MALGY” E IL "REFRESH" PER L'ESTATE, LO SPRINT TRA LA SCIO'-GIRL E UNA LANCIATISSIMA GIORNALISTA PER IL RUOLO DI OPINIONISTA AL "GRANDE FRATELLO"…

stefania nobile

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Prima uscita pubblica milanese per Stefania Nobile dopo la revoca della misura cautelare! Al fianco della madre Wanna, la irrefrenabile Stefania è stata qualche giorno fa acclamata dal pubblico gayo del "Borgo delle perse"! Le due ex televenditrici ha dato spettacolo con le loro battute al vetriolo ed eccitato il pubblico adorante.

 

Nel corso di una surreale intervista la Nobile ha parlato anche delle "misure" dell'ex collaboratore Mario Do Nascimento e ha smentito di essere stata invaghita di lui: "A me piacciono i maschi. Sono donna e mi piacciono i maschi etero, lui era gay, non c’era trippa per gatti”, ha dichiarato. “Se era superdotato? Mai visto nudo, potrei dirti però nomi di uomini famosi, sposati, che l’hanno visto e sono stati con lui. Ma in galera non ci voglio andare, quindi non vi dico altro”.

 

mago do nascimento

Avvistata in zona porta Venezia la mitologica Malgy tutta di bianco nuziale vestita! Ma del tanto spifferato matrimonio con il fidanzato turco nemmeno l'ombra! La star è apparsa però più in forma che mai merito, dicono i soliti ben informati, di un ulteriore recentissimo refresh estetico. Zigomi, blefero, dentatura nuova di zecca e acido ialuronico come se piovesse! La nostra Malgy si prepara ad una estate rovente!

 

L'attore è sotto pressione e lo aspettano giorni duri con la sua ormai ex compagna. Appare però euforico e come tornato a nuova vita! Merito della libertà ritrovata e dell'abbuffata di sesso che sta facendo, e non solo con donne, negli ultimi tempi. Ah, se una casa pugliese potesse parlare....Di chi stiamo parlando?

 

"Una delle cause della nostra separazione? Ce l'aveva troppo piccolo e mi ero stufata di andare avanti a cunnilingus!" questa la efficace spiegazione che il volto della TV dà agli amici dopo qualche bicchiere  per spiegare una delle ragioni per cui lei e il politico si sono lasciati. Chi sono? Ah, non saperlo...

wanna marchi mago do nascimento 34

 

Come prenderanno i vertici Rai la bufera mediatica che sta investendo il loro eroico Don Matteo-Bova? Ah, non saperlo ...

 

Simona Ventura una ne pensa e mille ne fa! In attesa di tornare alla conduzione del GF dopo anni di esilio dalla prima serata, la Simo nazionale è diventata la regina della riviera adriatica! Dal 21 al 23 agosto infatti Cervia e Milano Marittima saranno protagoniste di “Giochi nella Città Giardino”, un evento ideato proprio dalla conduttrice di Chivasso e dal marito Giovanni Terzi. Il ormat proporrà sfide atletiche, momenti di intrattenimento e approfondimenti culturali. Amen

 

 

E a proposito di GF ...pare ci sia la fila per aggiudicarsi la poltroncina di opinionista in studio. Ci sono una famosissima sciò-girl e una lanciatissima giornalista che stanno facendo fuoco e fiamme per posare i loro lati B sugli ambiti divanetti. Chi sono?

 

simona venturamago do nascimento 3malgioglio paolo sassiraoul bova

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…