dandolo dandolate oggi

LO STRANO CASO DEI SELFIE DI ANDREA GIAMBRUNO E FEDERICA BIANCO – DANDOLATE PER “OGGI”: LA "MENTAL COACH" (IN PASSATO FIDANZATA CON IL LEGHISTA ANDREA CRIPPA) HA PUBBLICATO LE FOTO CON "L'EX SIGNOR MELONI" MA POI LE HA RIMOSSE. DIETRO LA DECISIONE CI SAREBBERO ALCUNE PRESSIONI “PROFESSIONALI E FAMILIARI" RICEVUTE DA GIAMBRUNO A CUI E’ STATO CHIESTO DI MANTENERE UN BASSO PROFILO IN VISTA DEL SUO IMMINENTE RIENTRO ALLA CONDUZIONE DEL “TGCOM24” – I MOTIVI DEGLI SCAZZI TRA TOTTI E LA FIGLIA CHANEL, LA SVOLTA MISTICA DI ARISA, MADALINA GHENEA TORNA SINGLE, BELEN E LE VOCI SU SANREMO...

 

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

andrea giambruno federica bianco 44

Alta tensione nel rapporto tra Francesco Totti e la figlia Chanel. L'esuberante secondogenita dell'ex calciatore e di Ilary Blasi è infatti nuovamente in rotta con il padre. La goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso sarebbe stato il suo ingaggio in qualità di concorrente alla prossima edizione di Pechino Express.

 

Il Capitano è da sempre poco incline ad assecondare il sogno della figlia di intraprendere la carriera televisiva: già negli scorsi mesi si era opposto, con successo, alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

 

Ma c'è di più: dietro il si' di Chanel al reality game di Sky c'è nientemeno che sua madre Ilary Blasi. Infatti non tutti sanno che la giovane Totti a Pechino Express farà coppia con il suo amico d'infanzia Filippo Laurino che è il figlio della storica manager di Ilary – ovvero Graziella Lopedota, fondatrice dell’agenzia Notoria, di cui fanno parte tra gli altri anche Michelle Hunziker e Silvia Toffanin. I due ragazzi si dicono pronti ed entusiasti di intraprendere questa nuova avventura che li porterà in 3 paesi: Cina, Giappone e Indonesia. Francesco Totti entusiasta lo è un po' meno.

 

andrea giambruno federica bianco

Due selfie gemelli. Stessa posa. Una foto con uno sfondo che rimanda a vacanze in Puglia (la terra d’origine di lei ndr). L’altra più autunnale. La "beauty coach "Federica Bianco è uscita allo scoperto sui social e per la prima volta ha postato delle foto assieme al suo Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni.

 

I due fanno coppia fissa da più di un anno, dopo la love story di lei con il leghista Andrea Crippa, attualmente fidanzato con Anna Falchi.La ‘rivelazione’ romantica però è durata solo poche ore: il post è stato infatti tempestivamente rimosso. Per quale ragione? Secondo quanto risulta ad Oggi il giornalista Mediaset ha "invitato" la compagna a far scomparire le foto a seguito di alcune pressioni sia professionali che "familiari".

 

Negli ultimi mesi l'ex signor Meloni ha infatti un unico obbligo : mantenere un basso profilo ed esporre il meno possibile sui social tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Riservatezza e discrezione che sono requisiti indispensabili anche per il suo imminente rientro alla conduzione di un Tg sulle reti del Biscione dopo il lungo esilio forzato dal video.

 

francesco totti

Svolta mistica per Arisa! La cantante lucana nell'ultimo periodo ha intrapreso un percorso di ricerca interiore che ,a detta delle persone a lei vicine, le sta regalando grande equilibrio e serenità. È per questa ragione che Rosalba Pippa (questo il suo vero nome ndr) ha accettato con entusiasmo di cantare l' Ave Maria qualche sera fa nientemeno che sull'altare del Duomo di Milano. L'occasione e' stata la celebrazione dei 25 anni della fondazione non-profit Francesca Rava, attiva negli aiuti ai bambini di Haiti.

 

La voce intensa e potente di Arisa ha letteralmente incantato i presenti. Tra loro, in prima fila il sindaco di Milano Giuseppe Sala e la cantante Paola Turci. Particolarmente colpita dalla interpretazione di Arisa è stata la famosa "voce nera" Amy Stewart che ,al termine dell' esibizione, si è letteralmente inginocchiata dinanzi alla collega. Nemmeno l'ombra invece di quello che è ancora ufficialmente il fidanzato della cantante, il musicista napoletano Walter Ricci. Dopo un riavvicinamento avvenuto lo scorso giugno i due da diverse settimane non appaiono più insieme e sembrano più distanti che mai.

 

arisa 2

Ballerina per una notte a Ballando con le stelle, voce di punta di Radio 2 con cachet triplo rispetto alla media degli altri conduttori e prossimamente ospite a Belve da Francesca Fagnani (ha registrato ieri): se 3 indizi fanno una prova, Belen Rodriguez è già con un piede in Rai. Secondo quanto risulta ad Oggi infatti la showgirl argentina ha accettato queste 3 offerte alla luce di un progetto ben più ambizioso e articolato: uno show di prima serata da lei condotto (non si tratterebbe solo di Sanremo giovani!) La diretta interessata tiene per ora la bocca cucita.

 

Vi avevamo annunciato mesi fa la relazione segreta tra la statuaria attrice rumena Madalina Ghenea e l'ex tronista, ora dj, Salvatore Angelucci. Oggi vi confermiamo la fine della loro incontenibile passione: la musa del regista Paolo Sorrentino infatti è tornata single da una manciata di settimane. "Stili di vita troppo differenti e a tratti inconciliabili" ci dicono gli amici di lui. Sta di fatto che Madalina non si è persa d'animo e impazza sui social postando foto mozzafiato in cui appare tutt'altro che addolorata. Pare infatti che il cuore della conturbante Ghenea abbia già ricominciato a battere tra Montecarlo, Londra  e Dubai. È caccia aperta al fortunato.

 

Sono giorni di lavoro febbrile per Carlo Conti che, oltre all'impegno a Tale e quale show ,è alle prese con la formazione del cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. Nel 2026 sul palco del teatro Ariston saliranno alcuni artisti assai cari al conduttore toscano.

chanel totti

 

Per la quota "vecchie glorie" ci sarà l'inossidabile Patty Pravo e per quella "millennials" si fa il nome di LDA , al secolo Luca D'Alessio (figlio del più noto Gigi ndr), che ha partecipato alla kermesse canora due anni fa.  Altro nome certo è quello di Ermal Meta. Il cantante di origini albanesi un Festival lo ha persino già vinto: nel 2018 è infatti salito sul podio in coppia con il collega e amico Fabrizio Moro con il brano "Non mi avete fatto niente".

 

Tommaso Zorzi investe nel mattone! L'influencer e volto televisivo nel giro di poco tempo ha portato a segno alcune importanti operazioni immobiliari. Oltre ad un elegante appartamento nel quartiere milanese di Porta Venezia, ha acquistato infatti anche una romantica abitazione in quel di Pantelleria. Ma c'è di più: richiestissimo è un altro suo immobile in pieno centro a Milano che gli frutta guadagni con gli affitti brevi. Insomma, Zorzi mostra concretezza e tiene i piedi ben piantati a terra. 

 

Tommaso questa estate ha trovato anche il grande amore: trattasi del nuotatore campione olimpico Alex Di Giorgio, noto al grande pubblico per aver partecipato in passato al Gf e a Ballando con le stelle. Ma il progetto più grande per l'influencer è un altro: diventare padre. Il suo sogno è infatti prendere in affido uno o più bimbi, con o senza compagno.

madalinea gheneamadalina ghenea 23belen

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO