DE NIRO PASSA UN GIORNO DA SENZATETTO - BRITNEY PATTEGGIA LE ACCUSE DI MOLESTIE - SCHWARZENEGGER E SHRIVER IN TERAPIA DI COPPIA - DEMI MOORE, FUORI DALLA CLINICA, VA IN VACANZA - FREIDA PINTO: IL SUO INCONTRO CON UN ATTENTATORE SUICIDA A KABUL - (TABLOID) BRAD PITT LA FA GROSSA: LA JOLIE DICE ‘ALT ALLE NOZZE’! - LO PSICHIATRA A JEAN DUJARDIN: ‘NON C’E’ NULLA CHE POSSA FARE PER LEI’ - KATY PERRY MOSTRA LE MUTANDINE - FOTO SEXY DI JENNIFER LOPEZ E ADRIANA LIMA - I SOSIA DI WILLIAM E HARRY NUDI CONTRO LA PROSTATA...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - DE NIRO PASSA UN GIORNO DA SENZATETTO......

http://bit.ly/zK8TVy
OK! -
Per preparare il suo nuovo personaggio nel film "Being Flynn" Robert De Niro si e' camuffato pesantemente e ha vissuto un giorno in un rifugio per senzatetto a Boston, Massachusetts.

La sua trasformazione era così credibile che la star del cinema ha conversato a lungo con un barbone senza essere riconosciuto.
Il regista Paul Weitz spiega: "Aveva un cappello tirato sugli occhi e fingeva di essere raffreddato per potersi coprire il volto".


2 - la foto di whitney nella bara scattata da una sua bodyguard?...

http://bit.ly/wKLCdl
Gothamist -
La proprietaria delle onoranze funebri Carolyn Whigham riceve minacce di morte dopo lo scalpore causato dalla foto di Whitney Houston nella bara pubblicata dal "National Enquirer". La Whygham in una conferenza stampa nega di aver avuto un ruolo in questa vicenda e giura sull'innocenza dei suoi dipendenti.

Allo stesso tempo ammette di sapere chi ha scattato e poi venduto la foto ai media: "Un membro della compagnia di security Nippy Inc. e' rimasto accanto al corpo di Whitney per tutto il tempo". Il reverendo Jethro James, pastore della Paradise Baptist Chirch, aggiunge, "E' la famiglia Houston deve dire il nome dell'uomo".


3 - IL RITRATTO DI WHITNEY FATTO DI PILLOLE...

http://bit.ly/yWgKnO
Laist -
L'artista di mosaici Jason Mecier ha onorato Whitney Houston con un ritratto. La peculiarita' della creazione e' che il mosaico e' interamente fatto di pillole di tutti i tipi, colori e grandezze. Pare che l'attrice sia morta a causa di un cocktail di alcol e droghe da prescrizione (Xanax e Valium).


4 - DEMI MOORE, FUORI DALLA CLINICA, VA IN VACANZA...

http://bit.ly/x3fWNp
Radar Online -
E! Online informa i fan che Demi Moore ha finalmente lasciato il centro di riabilitazione di Utah, Cirque Lodge, dopo essere stata curata per abuso di sostanze e anoressia. L'attrice 49enne ha fretta di riprendere la sua vita di tutti i giorni a Los Angeles. Nel frattempo sarebbe partita per una vacanza in una location segreta.


5 - NON E' ANCORA FINITA! SCHWARZENEGGER E SHRIVER IN TERAPIA DI COPPIA...

http://bit.ly/ycgAD7
http://bit.ly/zyhE10
Radar Online e Us Magazine -
Pare che non sia ancora finita tra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. Per dare un'ultima chance al loro matrimonio durato 26 anni, Arnold e Maria sono in terapia di coppia notizia del "New York Post".

Fonti hanno rivelato al giornale che la Shriver e' molto cattolica e non riesce ad accettare il divorzio mentre Schwarzenegger avrebbe finalmente capito la gravita' dei suoi errori. "Us Magazine", invece, nega la storia del "Post": i due non si stanno riappacificando. A chi dobbiamo credere?


6 - MILA KUNIS A PARIGI PER DIOR...

http://bit.ly/y8wHlG
Celebuzz -
Mila Kunis e' a Parigi per la nuova campagna pubblicitaria di Christian Dior. L'attrice e' stata fotografata vestita di rosa pallido a bordo di una barca sul fiume Senna. 
Guarda le foto nella gallery...


7 - LO PSICHIATRA A JEAN DUJARDIN: ‘NON C’E’ NULLA CHE POSSA FARE PER LEI’...

http://bit.ly/wUNwJ4
Ok! -
Jean Dujardin, premio Oscare per "The Artist" ha confessato di aver cercato l'aiuto di uno psichiatra per un problema personale che non ha svelato. Dopo solo due sedute il medico gli disse che non c'era niente che potesse fare per curarlo. L'attore racconta che invece di spaventarsi e scoraggiarsi, ha preso il commento del medico in maniera positiva e spera che il suo problema si risolvera' da solo.


8 - I SOSIA DI WILLIAM E HARRY NUDI CONTRO LA PROSTATA...

http://bit.ly/zAYz05
The Sun -
Per festeggiare i 40 anni di "Cosmopolitan" l'artista Alison Jackson ha creato queste sexy foto dei sosia dei principi inglesi William e Harry di Johnny Depp e Robert Pattinson.

Ogni anno il mensile femminile pubblica un photoshoot nudo di uomini per attirare l'attenzione sul cancro maschile alla prostata e testicoli che colpisce, nella sola Gran Bretagna 39mila uomini all'anno e per invitare tutti a devolvere fondi a favore dell' "Institute of cancer research". L'Istituto si occupa di ricerca e prevenzione.
Le foto, nella gallery...


9 - KATE MOSS FESTEGGIA IN UN NIGHTCLUB LONDINESE LA SUA COPERTINA IN TOPLESS?...

http://bit.ly/zTfxEa
The Sun -
Kate Moss e' stata vista con il marito Jamie Hince in compagnia di altre star al nightclub londinese Wyld Bar. Alcuni testimoni raccontano che la top model, vestita di nero e con una clutch gialla di Chanel, era piuttosto ubriaca, pallida e sedeva appartata dal gruppo che festeggiava con loro.

Nonostante la sua paralisi al braccio destro la Moss sta mantenedo una vita sociale molto attiva. Kate e' apparsa in topless nella copertina della rivista "Another Man" in un'edizione da collezione.
Le foto, nella gallery...


10 - FREIDA PINTO: IL SUO INCONTRO CON UN ATTENTATORE SUICIDA A KABUL...

http://bit.ly/zJfTjn
OK! -
Freida Pinto ha avuto un incontro terrificante con un attentatore suicida durante le riprese di uno show televisivo in Afghanistan.
Prima di diventare famosa la bellezza indiana era una presentatrice su Zee TV.

Ha visitato l'Afghanistan nel 2006 per riportare ‘hotspot' turistici della regione, ma è rimasta scossa quando ha dovuto abbandonare una strada dopo che un attentatore suicida era stato avvistato ,in auto, nelle vicinanze.

Pinto dice ad "Esquire" magazine: "Eravamo in rotta verso uno dei templi di Kabul quando abbiamo visto un gruppo di persone in piedi con le braccia conserte che con calma ci hanno ordinato di invertire la marcia. Un ragazzo disse: 'Vedete la macchina rossa? C'è un attentatore suicida in quella macchina, e ci sara' un'esplosione da un momento all'altro. "Lo disse come se fosse una cosa normale... E' stato così triste".
Nel photoshoot, la Pinto posa in mutandine. Guarda le foto nella gallery...


11 - IL PANCIONE DI UMA THURMAN...

http://bit.ly/wwCyBw
Celebrity Babies -
Ecco Uma Thurman, 41 anni, che passeggia per le strade di New York sfoggiando il suo pancione. L'attrice e' incinta del suo fidanzato Arpad Busson (che non si decide a sposarla). I due stanno insieme dal 2007, si sono fidanzati, lasciati brevemente e poi ritornati insieme nel 2009. Ora che aspettano un bambino Uma riuscira' finalmente a organizzare il matrimonio dei suoi sogni?

 

12 - BRAD PITT LA FA GROSSA: LA JOLIE DICE ‘alt alle nozze'!...

http://bit.ly/AvC56G
Celebitchy -
Sulla copertina del tabloid "OK!" (USA) la nuova crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie! Secondo la rivista sensazionalista la super-coppia ha litigato dopo che Brad avrebbe rivelato al loro figlio maggiore, Maddox, che la ‘Jennifer Aniston' di cui parlano i tabloid era la sua ex-moglie. Angelina inviperita avrebbe sospeso le loro nozze in Francia, urlando a Pitt che non avrebbe mai sposato ‘un uomo che e' stato sposato con la Aniston'.


13 - TATUM O'NEAL IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE PER ABUSO DI COCAINA; IL FRATELLO REDMOND (ANCHE LUI RICOVERATO PER DIPENDEZA) PAGA...

http://bit.ly/w8V9kG
Radar Online -
Tatum O'Neal, 48 anni, e' entrata in un centro di disintossicazione per curare la sua dipendenza alla cocaina. Suo fratello piccolo, Redmond, figlio di Ryan O'Neal e Farrah Fawcett, si e' offerto di pagare il conto di 100.000 dollari della sorella. Anche Redmond e' in un centro di riabilitazione per curare la sua dipendenza all'eroina dopo diversi problemi con la legge. Redmon ha ereditato la fortuna della madre, stimata tra i 5 ai 10 milioni di dollari. Tatum, invece, e' rimasta senza un soldo e non ha una buona relazione con il padre attore.


14 - ANCHE LE STAR COME MADONNA E CANALIS RIMANGONO MALE IN FOTO...

http://bit.ly/w8V9kG
Radar Online -
Anche le celebrity come Elisabetta Canalis, Madonna, Britney Spears e Jennifer Aniston, vengono male in foto e se ne vergognano. Con l'aiuto di truccatori e stylist i famosi fanno un bel figurone quando vengono fotografati. Altre volte, invece, le foto non mostrano i loro lati migliori.

Guarda la differenza tra una foto posata e una scattata a sorpresa.
Scoprile tutte nella gallery...


15 - BRITNEY PATTEGGIA LE ACCUSE DI MOLESTIE....

http://bit.ly/zZgjXt
TMZ -
L'ex bodygard di Britney, Fernando Flores, ha fatto causa alla cantante per abusi sessuali, sostenendo che Britney sia una pazza maniaca. Fonti molto vicine alla pop star dicono che lei invece, ha sempre sostenuto che la storia e' totalmente inventata e che il ragazzo ha lavorato per lei per un minuto.

La cantante ha deciso quindi di affidare il caso, che adesso e' ufficialmente chiuso, ad un mediatore privato. E' stato raggiunto un accordo tra le parti. Purtroppo non sapremo mai quanto pagheranno il ragazzo affinche' tenga la bocca chiusa. Il termini dell'accordo sono segretissimi. 


16 - CRISTIANO RONALDO SUPER GASATO...

http://bit.ly/wNRhbZ
Just Jared -
La stella del Real Madrid, il giocatore ventisettenne Cristiano Ronaldo, ha dichiarato alla stampa, dopo il pareggio della sua nazionale (Portogallo) con la Polonia, che lui e i suoi compagni di squadra devono essere ambiziosi, in campo e nella vita. "Dobbiamo sempre essere i migliori. Andremo agli europei del 2012 per vincere. Sara' difficile, ma non impossibile. Spero che la gente ci supporti e ci incoraggi". Caro Cristiano, la coppa del del gasato la vincerai sicuramente...


17 - KATE MIDDELTON DA DUCHESSA DI CAMBRIGE A  REGINA DI CAPPOTTI...

http://bit.ly/zFYD2S
Express -
Dal giorno del suo fidanzamento ufficiale con il principe William, Kate ha colpito per la sua eleganza. Ieri era vestita con un bellissimo cappotto di lana boucle di Missoni, pochi giorni fa al National Portrait Gallery indossava un cappottino di Jesire. Cosa indossera' alla fine di questo mese quando si incontrera'  con la Regina per un pranzo ufficiale?


18 - JENNIFER LOPEZ E ADRIANA LIMA SEXY E SPREGIUDICATE PER "V"...

http://bit.ly/wWk4re
http://bit.ly/AacUqK
Egotastic! e Drunken Stepfather
- Jennifer Lopez ha posato come boxer nel photoshoot di Mario Testino per la rivista "V". 

Testino ha fotografato anche le modelle di Victoria's Secret, Adriana Lima e Doutzen Kroes, in look e pose spregiudicate per la rivista di moda. Adriana e' veramente irriconoscibile! Guarda le foto sexy-aggressive nella gallery...


19 - KATY PERRY MOSTRA LE MUTANDINE A PARIGI...

http://bit.ly/yM5ESK
http://bit.ly/AvqGEX
Daily Mail e Just Jared -
Katy Perry e' single a Parigi per la Settimana della Moda. La cantante ha scioccato i francesi con due look trasgressivi in una solo giorno. Ieri Katy ha partecipato ad alcune sfilate di moda indossando una gonna di chiffon trasparente di Vera Wang che mostrava le sue mutandine.

La sera al ristorante Maison du Caviar per la festa organizzata da Karl Lagerfeld ha scelto un abito cortissimo e molto attillato di Balmain. La pop star ha creato scalpore con il suo servizio fotografico per "Interview" magazine, trasformata dai stylist in Liz Taylor.
Guarda le foto nella gallery...

 


ROBERT DE NIROWHITNEY HOUSTONRITRATTO DI WHITNEY HOUSTONDEMI MOORE ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVERMILA KUNISMILA KUNISJEAN DUJARDINCOSMOPOLITAN: SOSIA WILLIAM E HARRYCOSMOPOLITAN: SOSIA JOHNNY DEPPKATE MOSSKATE MOSS E JAMIE HINCEFREIDA PINTOUMA THURMANANGELINA JOLIE E BRAD PITT: OK! MAGAZINETATUM E REDMOND O'NEALFOTO BELLA, FOTO BRUTTA: ELISABETTA CANALISFOTO BELLA, FOTO BRUTTA: MADONNABRITNEY SPEARSCRISTIANO RONALDOKATE MIDDLETON E CAMILLAV MAGAZINE - JENNIFER LOPEZV MAGAZINE - ADRIANA LIMA E DOUTZEN KROESKATY PERRYKATY PERRY

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI – A CANCELLARE IL DISEGNO DEL ‘GRANDE POLO DEL RISPARMIO TRICOLORE', A CAVALLO DI CALTAGIRONE & C., OBIETTIVO GLI 800 MILIARDI DI GENERALI, CI HANNO PENSATO IN TANTI: DALLE PERPLESSITÀ DI BCE ALLA CONTRARIETÀ DEI FONDI INTERNAZIONALI PER LA LEGGE CAPITALI (RIVELATASI UN BOOMERANG PER CALTA CHE L’AVEVA ISPIRATA) - MA IL RIBALTONE NON SAREBBE AVVENUTO SENZA L’ENTRATA IN CAMPO DELLA PROCURA DI MILANO - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO PER PRESUNTO “CONCERTO OCCULTO” SULLA SCALATA DI MEDIOBANCA, IN DUPLEX CON LA BIZZARRA VENDITA “OVERNIGHT” DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL TESORO DI GIORGETTI, E' STATO IL PRIMO SEGNALE DI ALLARME PER I GENI DI PALAZZO CHIGI PER I POSSIBILI (E AMARI) STRASCICHI GIUDIZIARI - MA LA GOCCIA CHE HA FATTO INFINE TRABOCCARE IL VASO, SPINGENDO MELONI, DELFIN E BPM AD ABBANDONARE AL SUO DESTINO L’EX ALLEATO CALTARICCONE, È STATA LA VITTORIA DEL “NO” AL REFERENDUM, SENZA LA QUALE L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO CHISSA' IN QUALE CASSETTO SAREBBE FINITA...

giorgia meloni trump viviana mazza netanyahu

DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON GIORGIA MELONI? - PORRE UNA DOMANDINA ALLA "PONTIERA IMMAGINARIA" DEI DUE MONDI È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE, MENTRE CON TRUMP BASTA UNO SQUILLO O UN WHATSAPP E QUELLO…RISPONDE – L'INTERVISTA-SCOOP AL DEMENTE-IN-CAPO, CHE LIQUIDA COME UNA SGUATTERA DEL GUATEMALA LA PREMIER DELLA GARBATELLA, REA DI AVER RESPINTO L'INAUDITO ATTACCO A PAPA LEONE, NON E' FRUTTO DI CHISSA' QUALE STRATEGIA DI COMUNICAZIONE DELLA CASA BIANCA, MA SOLO DELLA DETERMINAZIONE GIORNALISTICA DELL'INVIATA DEL "CORRIERE", VIVIANA MAZZA, CHE L'HA TAMPINATO E SOLLECITATO AD APRIRE LE VALVOLE – E' PASSATO INVECE QUASI INOSSERVATO IL SILENZIO SPREZZANTE DI NETANYAHU VERSO MELONI CHE HA FINALMENTE TROVATO IL CORAGGIO DI SOSPENDERE IL PATTO DI DIFESA ITALIA-ISRAELE - TRA UN BOMBARDAMENTO E L'ALTRO DEL LIBANO, IL GOVERNO DI TEL AVIV HA DELEGATO UN FUNZIONARIO DI TERZO LIVELLO PER AVVERTIRE CHE “L’ITALIA HA MOLTO PIÙ BISOGNO DI NOI DI QUANTO NOI ABBIAMO BISOGNO DI LORO''...

marina berlusconi antonio tajani giorgia meloni pier silvio nicola porro paolo del debbio tommaso cerno

DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI E ROSSELLO COME CAPOGRUPPO, MA HA DOVUTO ACCETTARE UNA MEDIAZIONE CON IL LEADER DI FORZA ITALIA, NONCHE' MINISTRO DEGLI ESTERI E VICE PREMIER, ANTONIO TAJANI - LA CACCIATA DEL CONSUOCERO BARELLI, L'AMEBA CIOCIARO NON L'HA PRESA PER NIENTE BENE: AVREBBE INFATTI MINACCIATO ADDIRITTURA LE DIMISSIONI E CONSEGUENTE CADUTA DEL GOVERNO MELONI – AL CENTRO DELLA PARTITA TRA LA FAMIGLIA BERLUSCONI E QUELLO CHE RESTA DI TAJANI, C’È IL SACRO POTERE DI METTERE MANO ALLE LISTE DEI CANDIDATI ALLE POLITICHE 2027 – PIER SILVIO SUPPORTA LA SORELLA E CERCA DI “BONIFICARE” LA RETE(4) DEI MELONIANI DI MEDIASET GUIDATA DA MAURO CRIPPA (IN VIA DI USCITA), CHE HA IN PRIMA FILA PAOLO DEL DEBBIO E SOPRATTUTTO NICOLA PORRO (SALLUSTI SI E' INVECE RIAVVICINATO ALLA "FAMIGLIA") – RACCONTANO CHE IL VOLUBILE TOMMASINO CERNO-BYL SI E' COSI' BEN ACCLIMATATO A MILANO, ALLA DIREZIONE DE "IL GIORNALE", CHE PREFERISCA PIU' INTRATTENERSI CON I “DIAVOLETTI” DELLA BOLLENTE NIGHTLIFE ''A MISURA DUOMO'' CHE CON GLI EDITORI ANGELUCCI…

xi jinping donald trump iran cina

DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI ENTRARE O USCIRE DALLO STRETTO DI HORMUZ E DAI PORTI IRANIANI" NON POTEVA NON FAR INCAZZARE IL DRAGONE, PRINCIPALE ACQUIRENTE DI GREGGIO IRANIANO – SE NON VIENE REVOCATO IL BLOCCO, PECHINO MINACCIA DI FAR SALTARE L’ATTESO INCONTRO AL VERTICE CON XI JINPING, IN AGENDA A MAGGIO A PECHINO - DI PIU': IL DRAGONE SI SENTIRÀ AUTORIZZATO A RIBATTERE CON RAPPRESAGLIE POLITICHE CHE POTREBBERO TRASFORMARSI IN RITORSIONI MILITARI - L'ARABIA SAUDITA IMPLORA TRUMP DI FINIRLA DI FARE IL VASSALLO DI ISRAELE E DI TORNARE AL TAVOLO DEI NEGOZIATI CON L'IRAN. RIAD TEME CHE TEHERAN POSSA SCHIERARE I SUOI ALLEATI HOUTHI IN YEMEN PER BLOCCARE LO STRETTO DI BAB AL-MANDEB, UN'ARTERIA VITALE CHE TRASPORTA IL 10% DEL COMMERCIO GLOBALE TRA L'ASIA E I MERCATI EUROPEI ATTRAVERSO IL CANALE DI SUEZ, DETTA "PORTA DELLE LACRIME"…

meloni orban trump netanyahu papa leone

DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF DEL CAMALEONTE DELLA GARBATELLA È GIUNTO AL CAPOLINEA: MEJO PRENDERE LE DISTANZE DA TRUMP E NETANYAHU, DUE TIPINI CON GROSSI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE, PRIMA DI ANDARE A FAR COMPAGNIA AI GIARDINETTI AL SUO AMICO ORBAN - SOLO L'EROSIONE DEI CONSENSI LE HA FATTO TROVARE IL CORAGGIO DI CONDANNARE,  DOPO UN TRAVAGLIO DI SETTE ORE, IL BLASFEMO ATTACCO DEL SUO "AMICO" DI WASHINGTON AL PONTIFICATO DI PAPA PREVOST (SUBITO BASTONATA DA TRUMP: "SU DI LEI MI SBAGLIAVO") - OGGI E' STATA COSTRETTA A PRENDERE LE DISTANZE DAL "BOMBARDIERE" NETANYAHU, ANNUNCIANDO LA SOSPENSIONE DEL RINNOVO DEL PATTO DI DIFESA CON ISRAELE (ARMI, TECNOLOGIA, INTELLIGENCE) – CHISSÀ SE IL RINCULO INTERNAZIONALE DELLA DUCETTA AZZOPPATA RIUSCIRA' ANCORA AD ABBINDOLARE GLI ITALIANI….

donald trump papa leone xiv marco rubio jd vance andrea riccardi

DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE” VATICANA LEGATA ALL’AMERICA LATINA PER “NEUTRALIZZARE” IL BIS-UNTO DEL SIGNORE - IL RUOLO DI MARCO RUBIO, CATTOLICO E FIGLIO DI ESULI CUBANI CHE, A DIFFERENZA DEL NEO-CONVERTITO JD VANCE CHE HA AGGIUNTO BENZINA AL DELIRIO BLASFEMO DI TRUMP ("IL PAPA SI ATTENGA AI VALORI MORALI"), È RIMASTO IN SILENZIO, IN ATTESA SULLA RIVA DEL FIUME DI VEDERE GALLEGGIARE A NOVEMBRE, ALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IL CIUFFO DEL TRUMPONE - IN CAMPO LA COMUNITA' DI SANT’EGIDIO CON LA SUA POTENTE RETE DI WELFARE E DIPLOMAZIA - IL PROSSIMO SCHIAFFO DI LEONE AL TRUMPISMO CRIMINALE: DOPO AVER DECLINATO L'INVITO A CELEBRARE IL 250° ANNIVERSARIO DELL'INDIPENDENZA AMERICANA ALLA CASA BIANCA, IL 4 LUGLIO DEL 2026 PREVOST VISITERÀ LAMPEDUSA. UN POSTO E UNA DATA DI SICURO NON SCELTI PER CASO...