E’ ARRIVATA LA FINE DEI “SIMPSON”? - ASHTON KUTCHER: MÉNAGE A 5 NELLA JACUZZI? - JOHNNY DEPP: “LE FOTO DEI PAPARAZZI SONO COME UNO STUPRO” - OBAMA SI VANTA: STEVE JOBS MI HA MANDATO L’IPAD PER PRIMO - SAMUEL L. JACKSON: BROADWAY MI HA SPINTO ALLA COCAINA - AXL ROSE, PIÙ GRASSO O PIÙ FATTONE? - “BOND 23” SARA’ L’ULTIMO FILM DI 007? - DI CAPRIO DI NUOVO SINGLE - KATY PERRY PER DAVID LACHAPELLE - CANALIS SALVA UN PICCIONE - VIDEO FOLLE: CINTHIA FERNANDEZ BALLA NUDA A “BAILANDO POR UN SUEGNO”...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - E’ ARRIVATA LA FINE DEI “SIMPSON”?...

http://bit.ly/nbRveN
Perez Hilton -
"I Simpsons", una delle storiche serie tv, potrebbe essere arrivato alla fine. Gli attori, che interpretano le voci dei personaggi animati, stanno negoziando con la 20th Century Fox, che minaccia di cancellare il programma se non accettano un taglio di stipendio del 45 per cento.


2 - JOHNNY DEPP: “LE FOTO DEI PAPARAZZI SONO COME UNO STUPRO”...

http://bit.ly/oiX4V8
Perez Hilton -
Nella sua nuova intervista per "Vanity Fair", Johnny Depp ha paragonato l'essere fotografato (dai paparazzi) allo stupro. Peccato che, l'associazione RAINN (per le vittime di violenze sessuali) non sembri d'accordo. Infatti hanno rilasciato questa dichiarazione: "Mentre le foto possono sembrare intrusive, essere fotografati non è paragonabile allo stupro - un crimine violento che affligge un cittadino americano ogni 2 minuti. L' associazione RAINN si dichiara disponibile ad educare Mr. Depp".


3 - OBAMA SI VANTA: STEVE JOBS MI HA MANDATO L'IPAD PER PRIMO...

http://gaw.kr/oLteLn
Gawker -
Rispondendo ad una domanda riguardo al suo iPad, Barack Obama ha risposto orgoglioso: "Steve Jobs me l'ha mandato un po' prima che agli altri. E' cool. L'ho avuto direttamente da lui".


4 - ASHTON KUTCHER: MÉNAGE A 5 NELLA JACUZZI?...

http://bit.ly/q1NIiI
Celebitchy -
La sera che Ashton Kutcher ha passato con l'amante Sarah Leal, in un albergo di San Diego, c'erano altre 3 ragazze con loro. Secondo alcune nuove voci, Kutcher avrebbe chiesto ad un promoter di organizzargli un festicciola in camera con le ragazze e molta vodka.


5 - LEO DI CAPRIO DI NUOVO SINGLE...

http://bit.ly/qLocnO
Celebitchy -
Come George Clooney, Leonardo Di Caprio è considerato uno degli scapoloni d'oro di Hollywood. Per questo non siamo per niente sorpresi che si sia già lasciato anche con Blake Lively. I portavoce degli attori hanno confermato che i due non stanno più insieme.


6 - KATY PERRY DA FAVOLA PER DAVID LACHAPELLE...

http://bit.ly/ouGpGW
Daily Mail -
Katy Perry si trasforma in una femme fatale degli anni '20 nelle foto scattate da David LaChapelle. Lo shooting è ispirato alla favola di Biancaneve: la cantante interpreta sia il ruolo della matrigna cattiva che quello dell'innocente principessa.


7 - AXL ROSE, PIÙ GRASSO O PIÙ FATTONE?...

http://bit.ly/mRg7Tv
Daily Mail -
I Guns & Roses hanno partecipato al festival musicale in Brasile, "Rock in Rio": la prima sorpresa è Axl Rose molto ingrassato, la seconda che il cantante era fuori di se (forse ubriaco) per ricordare le parole delle canzoni. Speriamo recuperi, visto che il gruppo deve cominciare a breve un tour in America...
Guarda le foto nella gallery...

Guarda il video su Perez Hilton:
http://bit.ly/o3yfOB


8 - ELISABETTA CANALIS SALVA UN PICCIONE...

http://http://bit.ly/r6TWgP
Teddy Hilton -
Ora che ha più tempo libero, dopo l'eliminazione dallo show "Dancing with the Stars", Elisabetta Canalis è riuscita a salvare un piccione dall'attaco di un felino. Su Twitter ha scritto: "Ho trovato un piccione in mezzo alla strada. Un gatto l'ha morso...Più tardi sono passata da un veterinario per controllare se stava bene e poteva volare via". Il giorno dopo, buone notizie: la Canalis assicura, il volatile salvato (battezzato ‘Igor') stava bene.

9 - “BOND 23” SARA’ L’ULTIMO FILM DI 007?...

http://bit.ly/orsBHa
Socialite Life -
Daniel Craig sara' l'ultimo attore a interpretare l'agente segreto James Bond? Durante un intervista Craig ha espresso le sue paure riguardo al futuro di questo personaggio. "Bond 23" potrebbe essere l'ultimo? Considerando i problemi finanziari della MGM, assolutamente si.

 

10 - SAMUEL L. JACKSON: BROADWAY MI HA SPINTO ALLA COCAINA...

http://bit.ly/q7Ylcl
Perez Hilton -
Samuel L. Jackson non tocca droga da 21 anni, ma in un'intervista recente ricorda di quando soffriva di dipendenza alla cocaina. Durante gli anni '80, Jackson era un attore di Broadway. L'ambiente era così duro e competitivo che aveva cominciato ad usare droga e racconta di quando ha toccato il fondo: "[Croccodile Dundee 2] durante lo spettacolo mi sedevo sulla scalinata dietro il palco e fumavo crack", rivela, l'attore pentito.
Subito dopo e' andato in rehab a disintossicarsi.


11 - L'ORRIBILE VENDETTA DI EVANGELINE LILLY (LOST)...

Hollywood Life - Durante un'intervista con Jay Leno, Evangeline Lilly ("Lost") ha raccontato che prima di fare l'attrice faceva la hostess per la linea aerea, Royal Airlines. Una volta durante un volo, un uomo l a tormentava con richieste esagerate. Era un vero incubo. Lei aveva gia' un forte mal di pancia. Ad un certo punto, per vendicarsi, si è avvicinata all'uomo e gli ha scoreggiato in faccia. Veramente poco fine! Da una ragazza così bella non ci aspettavamo una storia simile...

Guarda il video dell'intervista qui:
http://bit.ly/pocdU2


12 - VIDEO FOLLE: CINTHIA FERNANDEZ BALLA NUDA A “BAILANDO POR UN SUEGNO”...

Gawker - In Argentina, Cinthia Fernandez, un'eccentrica (a dir poco) concorrente di "Bailando por un Suegno", per non essere eliminata, ha deciso di ballare completamente nuda. Durante il balletto, la donna fa lo spogliarello e all'ultimo si toglie perfino il micro tanga dorato che sembrava già un tantino troppo micro. Il pubblico non sapeva se tirare fuori i contanti, come in uno strip club...

Guarda il video folle qui:
http://gaw.kr/q4ucR1


13 - LE NUOVE FOTO DI ADRIANA LIMA PER "VICTORIA'S SECRET"...

http://bit.ly/nNjF5U
Hollywood Tuna -
Adriana Lima ha posato per il catalogo di lingerie natalizio di Victoria's Secret. Chi è più bella: lei o la sua adorabile cagnolina?
Guarda le foto nella gallery...

 

 

I SIMPSONSJOHNNY DEPPBARACK OBAMAASHTON KUTCHERBLAKE LIVELY E LEO DI CAPRIOKATY PERRYAXL ROSEELISABETTA CANALISDANIEL CRAIGSAMUEL L. JACKSONEVANGELINE LILLYCINTHIA FERNANDEZADRIANA LIMA

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?