cara delevingne e pharrell williams

CANTAMI, O CHANEL - CARA DELEVINGNE E PHARRELL WILLIAMS IN DUETTO PER LA CLIP PROMOZIONALE DI CHANEL - DIRETTA DA KARL LAGERFELD, LA COPPIA SI REINCARNA NELLA PRINCIPESSA SISSI E NELL’IMPERATORE TOCCANDO L’ORGASMO DEL KITSCH (VIDEO)

VIDEO - IL TEASER DI “REINCARNATION”

 

 

Da http://www.gqitalia.it

 

Ci voleva Karl Lagerfeld per destrutturare e rimontare una scatola cinese di miti come la favola della principessa Sissi, il film del 1955 di Ernst Marischka e Coco. Be’, il direttore creativo di Chanel ci è riuscito assai bene con un video in cui al posto di Romy Schneider ha piazzato la modella inglese Cara Delevingne e per imperatore ha scelto Pharrell Williams, cantante, produttore, autore del milionario Happy nonché amico dello stilista.

cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 9cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 9

 

È stato proprio lui, il primo Francesco Giuseppe nero dello showbiz, a scrivere e comporre “CC the world”, la colonna sonora del teaser “Reincarnation”, il video creato e diretto da Karl per lanciare CHANEL Paris-Salzburg 2014/15 Métiers d’art collection che il 2 dicembre sarà presentata proprio a Salisburgo. Il video, invece, sarà proiettato in anteprima la sera dell’1.

 

Dunque voilà Cara e Pharrell in costume ottocentesco che accennano un valzer imperiale e, già che ci sono, cantano. Così la sorellina di Poppy realizza il sogno di sempre, quello della musica. Oltre che diventare, a 22 anni, il volto della maison francese.

 

cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 8cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 8

In mezzo, ed è poi l’obiettivo primario, si svela anche come Coco, interpretata nel corto da Geraldine Chaplin, in un giorno qualunque del 1950 si trovava a Vienna e, a un certo punto, notò la giacca che indossava il ragazzo dell’ascensore, il lift boy. Fu così che la stilista francese ebbe l’intuizione che cambiò la storia della moda: e nacque l’iconica giacca Chanel. Accadde proprio in Austria. Chi l’avrebbe mai detto?               

 

 

 

cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 7cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 7

 

Chanel ha rilasciato un teaser per il suo ultimo film girato della moda Karl Lagerfeld stesso, con protagonista la top model britannica Cara Delevingne e hitmaker Pharrell Williams, che si dice cantare un duetto chiamato 'CC The World'.

 

La notizia arriva appena un mese dopo che è stato confermato che Delevingne aveva riferito registrato il suo primo singolo con la Williams e questa pista suggerisce di essere il progetto in cui il duo aveva lavorato per mesi.

 

La clip fairytail imperiale sarà in anteprima al d'art Chanel spettacolo Metiers a Salisburgo la prossima settimana.

cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 6cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 6

 

Il film si intitola reincarnazione e ripercorre la storia della giacca iconica Chanel. Per esso, Lagerfeld ha immaginato e episodio della vita di Gabrielle "Coco" Chanel (interpretata dall'attrice Geraldine Chaplin). Sulle sue vacanze in Austria durante gli anni Cinquanta, lei è ispirata la giacca indossata da ascensore operatore suo dell'hotel (interpretato da Williams). Pharrell è reincarnato come Francesco Giuseppe I, l'Imperatore d'Austria, mentre Delevingne interpreta sua moglie, l'imperatrice Elisabetta "Sisi" dell'Austria. Traccia originale Williams ', che si ispira alla musica viennese, si sente in sottofondo.

cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 5cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 5cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 4cara delevingne e pharrell williams per karl lagerfeld 4

 

Delevingne, che ha appena ottenuto il suo primo ruolo sostituto Hollywood , aveva voluto cantare per un lungo periodo. Lagerfeld ha detto Dazed and Confused : "Per lei per cominciare a cantare con Pharrell non è poi così male, no?" Per quello che ha detto: "Ero così felice, penso che ho gridato giù il telefono in faccia."

 

Lagerfeld ha aggiunto: "E 'il cast perfetto. Pharrell è un genio e Geraldine al suo meglio nel ruolo di Gabrielle Chanel nell'anno del suo ritorno ".

 

La reincarnazione sarà proiettato a Salisburgo il 1 ° dicembre, la notte prima della Métiers d'Art Show Paris-Salzburg 2014/15.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?