2023divano2701

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - CHE VOLETE VEDERE IN STREAMING STASERA? SU PARAMOUNT LA SERIE SPAGHETTI WESTERN “THAT DIRTY BLACK BAG". ASSOLUTAMENTE DA VEDERE - SU AMAZON TROVATE DA STASERA ANCHE “IO SONO L’ABISSO” - IERI SERA PERÒ SONO IMPAZZITO PER LA SERIE ARGENTINA “CONTRA LAS CUERDAS”, DOVE UNA MAMMA ESCE DI PRIGIONE, E PER RICONQUISTARE SUA FIGLIA DIVENTA LOTTATRICE DI LUCHA LIBRE. TRA LE PROTAGONISTE C’È PURE LA FOCOSA METÀ-AGRIGENTINA E METÀ MESSICANA VALENTINA BUZZURRO (CERTO IL NOME…) - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

pierfrancesco favino chiami il mio agente italia 4

Che volete vedere stasera? Lo state vedendo “Call My Agent – Italia”? Su Sky ci sono altre due puntate, quella con Pierfrancesco Favino che non esce dal personaggio di Che Guevara e quella, la quarta, con Matilda De Angelis. La mia preferita, ve lo dico subito, è la sesta, quella con Corrado Guzzanti. Ma c’è chi adora quella con Paolo Sorrentino, la seconda. In generale trovo più interessanti gli attori per gran parte di noi sconosciuti del cast fisso più che le guest star. Ma riconosco che Sorrentino ha avuto coraggio a lanciarsi in una sorta di autoparodia.

 

that dirty black bag 1

Su Paramount vedo che passa la serie spaghetti western “That Dirty Black Bag” con Dominic Cooper, Travis Fimmel e Aidan Gillen. C’è pure Guido Caprino. Assolutamente da vedere. Aspettando il Django di Francesca Comencini… Su Netflix trovate la serie brasiliana “La notte che non passerà mai” diretta da Julia Rezende e Carol Minem con Thelmo Fernandes  dedicata alla tragedia dei 242 ragazzi che morirono in una discoteca nel 2013.

io sono l abisso 5

Su Amazon trovate da stasera anche Il nuovo thriller di Donato Carrisi “Io sono l’abisso”, sorta di rilettura di casi criminali italiani famosi. Si va da Gabriel Montesi come giovane serial killer completamente glabro dalla doppia personalità che si traveste per uccidere signore d’età che raccatta nelle balere. A Michela Cescon, una sorta di detective per caso che cerca di aiutare le donne sottoposte a violenza dai maschi.

 

io sono l abisso 2

A Sara Ciocca, una ragazzina aspirante suicida, salvata dal serial killer, che cerca di uscire da una brutta situazione. Ognuno dei tre personaggi ha un pesante passato che ne condiziona le azioni, che si svelerà nella parte finale del film. Non è piaciuto molto in sala, ma è un thriller piuttosto buono e molto all’italiana.

amanda di carolina cavalli 4

Vedo che passa anche su Amazon l’ottimo “La vita è una danza” di Cédric Klapisch con Marion Barbeau, una promettente ballerina che ha un brutto infortunio e cerca di riprendersi a ogni costo, “Amanda”, notevole opera prima, un “Ecce bombo” al femminile, diretta da Carolina Cavalli con una strepitosa Benedetta Porcaroli e “Devil’s Workshop”, horror di Chris Von Hoffmann con Radha Mitchell, Emile Hirsch e Timothy Granaderos.

contra las cuerdas 5

Ieri sera però sono impazzito per la serie argentina di lucha libre femminile “Contra las cuerdas” con Alisson Santiago, Scarlet Bruber, Caraly Sanchez, dove una mamma, Angela, esce di prigione, dopo aver provocato una serie di risse, e per riconquistare sua figlia diventa lottatrice di lucha libre femminile. Tra le protagoniste c’è pure la focosa metà-agrigentina e metà messicana Valentina Buzzurro (certo il nome…), giovane star delle novelas messicane. Piuttosto divertente.

io sono l abisso 6that dirty black bag 4la notte che non passera mai 1la notte che non passera mai 2that dirty black bag 3that dirty black bag 2la vita e una danza 2la vita e una danza 1la notte che non passera mai 3contra las cuerdas 4io sono l abisso 4contra las cuerdas 1contra las cuerdas 2contra las cuerdas 3michele di mauro paola buratto michele di mauro chiami il mio agente italiacredit sara petraglia sara drago maurizio lastrico chiami il mio agente italiacredit sara petraglia devil s workshop 1devil s workshop 2devil s workshop 3io sono l abisso 1io sono l abisso 3paolo sorrentino sara drago michele di mauro chiami il mio agente italia credit sara petraglia maurizio lastrico marzia ubaldi francesco russo chiami il mio agente italiacredit sara petraglia maurizio lastrico marzia ubaldi francesco russo sara lazzaro chiami il mio agente italiacredit sara petraglia maurizio lastrico sara drago chiami il mio agente italiacredit sara petraglia pierfrancesco favino chiami il mio agente italia 5pierfrancesco favino chiami il mio agente italia 3amanda di carolina cavalli 3amanda di carolina cavalli 1amanda di carolina cavalli 2amanda di carolina cavalli 5paola buratto chiami il mio agente italiacredit sara petraglia

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…