mara venier andrea di consoli angelo mellone

DOMENICA IN? DOMENICA HARD! – ANDREA DI CONSOLI, FEDELISSIMO DEL DIRETTORE INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI ANGELO MELLONE, CAPOSTRUTTURA CHE SI OCCUPERÀ DELLA NUOVA “DOMENICA IN”, HA MOSTRATO LE MIGLIORI QUALITA' COME POETA EROTICO – IL SUO CAPOLAVORO? "POESIE DELLA DISPERATA CARNE", UN TESTO IMPERDIBILE DEL 2008, UNA SORTA DI DIALOGO CON DIO, E CON UN PRETE, CIRCONDATO DA “SODOMITI CHE TI PREGANO CON IL CULO DOLORANTE” E “DONNE CON UN GLANDE NEL CULO E UN ALTRO NELLA BOCCA”: “TU HAI CREATO IL GLANDE, LA CLITORIDE, LA COINCIDENZA DEI CORPI. IL SENO CHE DÀ LATTE A UN FIGLIO, E POI, LA NOTTE, SI BAGNA DI SEME CALDO. DICONO CHE UN FIGLIO VENGA SOLO QUANDO VUOI TU. MA SAI BENE CHE I FIGLI SI FANNO SOLO GRIDANDO ‘STO SBORRANDO!’”

Giuseppe Candela per Dagospia

 

andrea di consoli (1)

Se c'è una cosa che in questi giorni sta appassionando gli addetti ai livori più delle corna di "Temptation Island" è la nuova soap prodotta da Viale Mazzini: "Domenica In Psichiatria".

 

La fuga di Nek, la rinuncia di Corsi, i dubbi sul futuro di Mara Venier, il rebus "Che tempo che fa", autori già fuori prima del debutto.

 

"Domenica In" ha però una certezza, a gestire il contenitore, in un clima sereno come gli arredamenti nei villaggi dei fidanzati a "Temptation Island", sarà Andrea Di Consoli.

 

L'autore e scrittore, fedelissimo del Direttore Intrattenimento DayTime Angelo Mellone, è diventato capostruttura.

 

Si occuperà, dunque, della nuova "Domenica In", sotto la sua guida ci saranno anche "Bar Centrale" di Elisa Isoardi e "Ciao Maschio" di Nunzia De Girolamo.

 

MARA VENIER LEGGE IL COMUNICATO DI ROBERTO SERGIO A DOMENICA IN

Nei giorni scorsi Aldo Grasso ha rilanciato sul "Corriere della Sera" il post social di Di Consoli che conteneva un messaggio commosso di Umberto Broccoli, parole al miele per la storia di Domenica In dal sapore di autocandidatura, ma la soluzione è nella poesia, nella svolta sexy per TeleMeloni anche nel giorno festivo.

 

E qui può scendere in campo proprio Andrea Di Consoli, nel 2008 lo scrittore ha pubblicato sul blog "Comunità Provvisoria" una poesia che vi proponiamo integralmente dal titolo "Poesie della Disperata Carne".

 

https://comunitaprovvisoria.wordpress.com/2008/09/13/andrea-di-consoli-poesie-della-disperata-carne/

 

 

ANDREA DI CONSOLI / Poesie della disperata carne*

 

 

Le donne cattoliche che,

il post di angelo mellone su andrea consoli

 

sui letti, gridano (nude),

 

scrutate da un glande

 

nelle viscere;

 

il loro silenzio

 

quando giocherellano

 

con il seme caldo

 

sulla pancia

 

(a occhi chiusi).

 

Le donne devote

 

[che credono in Te]

 

e che la notte,

 

in una macchina,

 

si fanno spruzzare sul viso

andrea di consoli 2

 

il seme caldo.

 

Le mani delle donne

 

che fanno il segno della croce,

 

e poi [egualmente]

 

impugnano il glande,

 

strofinandolo sul seno.

 

Le sacre donne italiane che

 

pregano in ginocchio,

 

SESSO

e poi, la notte, nella stessa

 

posizione, si fanno riempire

 

le viscere dai glandi.

 

Le donne che pregano

 

– a notte fonda –

 

invocando il Tuo nome,

 

e poi si toccano

 

tra le gambe,

 

addormentandosi

 

in pace.

andrea di consoli

 

Lo stesso sacro sapore

 

nella bocca delle donne

 

(dell’ostia

 

e del seme).

 

I sodomiti

 

che poi Ti pregano

 

con il culo dolorante.

 

Non Ti sono avverse

GABRIELE CORSI

 

le donne con un glande

 

nel culo, e un altro

 

nella bocca.

 

Pensa a Te

 

(il prete)

 

quando si contorce

 

di piacere.

 

mara venier angelo mellone - 3

È figlia della Tua bontà

 

la moglie che tradisce il marito

 

[stanco, cardiopatico]

 

con un glande muschioso

 

della nuova gioventù.

 

Le giovani ragazze

 

che imparano

 

– in una breve stagione –

 

la Tua grandezza,

andrea di consoli

 

e l’odore muschioso del glande.

 

L’uomo devoto che

 

prega la Domenica, e poi

 

apre col batticuore

 

le carni della vagina

 

(con le dita bagnate

 

di saliva).

 

Tu hai creato

 

[concepito]

SODOMIZZAZIONE

 

il glande,

 

la clitoride,

 

la coincidenza

 

dei corpi

 

[dell’uomo dietro

 

a una donna,

 

come i cani].

 

Non bestemmia

 

la donna che grida

 

il Tuo nome

 

nek

quando spinge una nuca

 

tra le sue gambe.

 

La Donna-Madre

 

che è stata fecondata

 

da dietro,

 

con la faccia schiacciata

 

sul letto.

 

Il seno che

 

dà latte a un figlio,

 

e poi, la notte,

 

si bagna di seme caldo.

 

Dicono che un figlio

Sesso

 

venga solo quando vuoi Tu.

 

Ma Sai bene che i figli

 

si fanno solo gridando

 

“sto sborrando!”.

 

Più infernale però

 

pensare a tutta

andrea di consoli

 

questa carne

 

in Tua assenza,

andrea di consoli

 

senza l’ombra

 

del peccato.

Ultimi Dagoreport

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

giorgia meloni matteo salvini elly schlein giuseppe conte bonelli fratoianni

DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE DEL 50% DEGLI ASTENUTI SONO I DELUSI DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN, CONTE, FRATOIANNI, RENZI - NON PERVENUTI ANCHE GLI EFFETTI NELLE URNE DELLA PROSSIMA NASCITA DELLA COSIDDETTA “TENDA” CENTRISTA E RIFORMISTA - IL RISULTATO DELLE MARCHE, SE GALVANIZZERÀ I SOGNI DI GLORIA DEI FRATELLINI DELLA MELONI, POTREBBE COMPORTARE IL RISCHIO DI UN’EROSIONE DI VOTI NELLE REGIONI APPANNAGGIO DEL CENTRO-SINISTRA (SOPRATTUTTO LA CAMPANIA, DOVE PERDURA LO SCAZZO CON DE LUCA) - LE MARCHE SONO L’ENNESIMA PROVA CHE L’APPEAL DELLA SIGNORINA ELLY NON FUNZIONA: LE CAPACITÀ RETORICHE E MEDIATICHE DELLA DUCETTA SE LA MANGIANO CON UN SOL BOCCONE - DOPO LE REGIONALI, CERCASI QUALCUNO DEL PD CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP DI BUCARE IL VIDEO CON UNA ORATORIA POPOLARE E TRASCINANTE...

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…