paolo fox alessandro haber domenica in

“MENTI BENE PERCHÉ SAI DI MENTIRE” – SCAZZO TRA ALESSANDRO HABER E PAOLO FOX A “DOMENICA IN” - L’ASTROLOGO FA LE SUE PREVISIONI PER IL 2020 PER IL SEGNO DELL’ATTORE (IL CAPRICORNO) E LUI LO INTERROMPE SUBITO: “NON CREDERÒ MAI A QUELLO CHE DIRAI. ANZI SE POSSO ANDARE…” - LA RISPOSTA DI PAOLO FOX: “SE PUOI ANDARE, VATTENE. IL CAPRICORNO STA BENE DA SOLO” – LA FRECCIATINA A GIANCARLO MAGALLI: “MAGARI IL PROSSIMO ANNO…” – VIDEO

 

DOMENICA IN, SCAZZO TRA PAOLO FOX E ALESSANDRO HABER

 

Serena Granato per www.ilgiornale.it

 

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in 1

Questa domenica, in data 29 dicembre, è stata trasmessa la nuova puntata di Domenica in, format condotto da Mara Venier su Rai 1. E il nuovo appuntamento tv ha visto indiscusso protagonista Paolo Fox. Il noto astrologo, originario di Roma e classe 1961, ha rivelato al pubblico le sue previsioni astrologiche relative al nuovo anno alle porte.

 

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in 2

Ebbene sì, proprio come è solito fare a conclusione di ogni anno, Fox ha deliziato i suoi fedeli telespettatori e non con l'oroscopo 2020. Ma, nello studio del noto show domenicale, qualcosa è andato storto.

 

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in 6

L'ospite invitato a Domenica In, Alessandro Haber, ha, infatti, mostrato tutto il suo scetticismo, circa le previsioni astrologiche di Fox sui 12 segni di cui si compone lo zodiaco. L'attore originario di Bologna e classe 1947 è insorto in diretta su Rai 1, rivolgendosi a Fox con le seguenti parole: "Menti bene, perché sai di mentire. Sappi che non crederò mai a tutto quello che dirai. Anzi se posso andare...".

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in 4

 

L'inaspettato intervento, rilasciato dall'attore Haber mentre Fox stava annunciando le previsioni degli ultimi segni zodiacali, ha fatto in poco tempo il giro del web e già divide l'opinione dei telespettatori. L'astrologo capitolino non è rimasto impassibile alla provocazione lanciatagli dall'ospite di Mara Venier. Infatti, alle parole al vetriolo di Haber, Fox ha ribattuto prontamente e con tono ironico. "Se puoi andare, vattene... Il Capricorno sta bene se sta da solo e infatti è il segno degli eremiti". Quest'ultima è la risposta sibillina che l'astrologo ha riservato ad Haber, nato sotto il segno del Capricorno. Una battuta che Fox ha lanciato con il savoir faire che da sempre lo contraddistingue.

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in 3

 

Paolo Fox e la scaramuccia con Giancarlo Magalli

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in

Quella registratasi con Haber non è la prima scaramuccia televisiva per Fox. Nell'ultima puntata di Domenica In, dedicata all'oroscopo 2020, Paolo Fox ha aperto il suo spazio tv con le previsioni per i nati sotto il segno del Cancro e ha sottolineato la permalosità dei cancerini, alludendo non troppo velatamente alle peculiarità caratteriali di Giancarlo Magalli.

 

scazzo tra paolo fox e alessandro haber a domenica in 5

Il conduttore de I fatti vostri, sentitosi chiamato in causa da Fox, ha accusato l'astrologo di piazzare il Cancro sempre agli ultimi posti in classifica. E Fox ha, dal suo canto, aggiunto che i cancerini potranno realizzare un sogno alla fine del 2020, per poi gelare subito dopo Giancarlo Magalli: "Magari non vedrete più il vostro astrologo preferito, in televisione”.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?