la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale wikolia fay cheeky cheeky exploits

CHI È LA CONSIGLIERA COMUNALE CHE VA IN GIRO PER RIMINI A MOSTRARE IL LATO B? – IL MISTERO DEL VIDEO VIRALE PUBBLICATO SU INSTAGRAM DA UNA VISPA RAGAZZA CHE RILASCIA INTERVISTE ANONIME: “LA MODA DEL CHEEKY EXPLOITS NON C’ENTRA. STO SEGUENDO UN MASTER ED È UNA RICERCA SUGLI STEREOTIPI DEI SOCIAL MEDIA”. SARÀ, MA LA PAGINA FACEBOOK “MATTI DI RIMINI”, CHE HA CONDIVISO IL VIDEO, CITA IL PROFILO INSTAGRAM PRIVATO @WIKOLIA_FAY. CON LO STESSO NOME CI SONO ANCHE UN ACCOUNT SU ONLYFANS E UNO SU TWITTER, ENTRAMBI PIUTTOSTO PEPERINI. SARANNO DELLA STESSA PERSONA O È SOLO UNA COINCIDENZA?

 

WIKOLIA FAY SU TWITTER: https://twitter.com/wikolia_fay

WIKOLIA FAI SU ONLYFANS: https://onlyfans.com/wikolia_fay

 

Mario Gradara per "il Resto del Carlino”

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 6

 

«Sono io la signorina del 'lato B'». Con la garanzia dell'anonimato, la giovane consigliera comunale del Riminese si rende disponibile a raccontare cosa l'ha spinta a pubblicare sui social un video che la ritrae mentre si solleva la gonna e mostra il sedere, in un centro commerciale. Scatenando una marea di condivisioni e commenti, e 13mila visualizzazioni nelle prime 7 ore.

 

Com' è nata l'idea, si è accodata alla moda del Cheeky Exploits, appunto mostrare il fondoschiena in pubblico?

 «La moda non c'entra, glielo assicuro», attacca Virna, nome di fantasia.

 

Quindi?

«È partita come cosa goliardica: visto l'anno difficile che ci siamo lasciati alle spalle, con il mio ragazzo che mi riprendeva da dietro ho fatto il video, oscurando ovviamente il volto quando l'ho pubblicato».

 

Concetto chiaro. E poi?

wikolia fay su twitter 3

«L'ho messo sul mio profilo Instagram. Al che mi ha contattato l'amministratore della pagina Facebook 'Matti di Rimini', chiedendomi di poterlo pubbblicare».

 

 Cosa che ha fatto. Col suo messaggio scritto 'vi auguro un buon anno'.

«Può darsi».

 

Si è notata eccome lei che passeggia con scarponcini, calzettoni stile Juve, maglioncino e minigonna gialla. Alza la gonna, e mostra il lato B. Perché?

«È partita per scherzo. Poi...»

 

Poi?

«Non avrei mai immaginato che quei 6 secondi avrebbero fatto scalpore. Quando ho capito che il video era virale, è diventato un esperimento sociale».

 

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 4

Cioè?

«Ho una laurea triennale in Scienze politiche all'Università di Bologna. E sto seguendo un master biennale in Cooperazione internazionale, diritti umani e patrimonio culturale».

 

E cosa c'entra, scusi?

«Sto preparando l'esame di Antropologia sociale. Il docente mi aveva chiesto di fare una ricerca sugli stereotipi dei social media».

 

Si spieghi meglio.

«Giuro, è la verità - prosegue la ragazza -. A quel punto ho pensato che potevo essere io stessa l'oggetto della mia ricerca. E ho iniziare a raccogliere i commenti».

 

Non tutti da educande...

«Ho avuto momenti di panico. Alcuni sono stati pesanti, fino ad arrivare all'incitazione alla violenza nei miei confronti. In un post qualcuno ha scritto 'se fosse mia figlia la riempirei di botte'. Non posso dire che la cosa non mi abbia toccato sul piano personale. Tante parole non ponderate verso di me».

 

Cosa ha imparato, la lezione quale è stata?

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 5

«Appunto, ho avuto la conferma di certi stereotipi. Nella relazione che sto elaborando per l'esame, traccio parallelismi tra l'uso di stereotipi sui social e il crescere di depressione e suicidi tra i giovani».

 

Insomma, social bocciati?

«Assolutamente no - continua Virna - io credo tanto nei social. Molti hanno capito l'ironia di quel video. Mi spiace se qualcuno si è offeso. Non era mia intenzione».

 

Sul suo profilo Instagram ci sono tante foto in déshabille, perché?

«Lavoro come fotomodella per alcuni brand, e alcuni progetti artistici, e mostre. Oltre alle foto cerco di portare contenuti».

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 1

 

Quali?

«Rispetto dell'ambiente, consumo consapevole, uguaglianza di genere, accettazione del proprio corpo...».

 

Lei ha un ruolo istituzionale, è consigliere in un Comune del Riminese. Non le pare ci sia un problema di opportunità?

«Tengo le due cose separate. Quel che faccio in Comune è per il mio paese, è diverso. I social li utilizzo, sono giovane»

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 2la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 3la consigliera comunale mostra il lato b al centro commercialewikolia fay su twitter

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...