wanna marchi e stefania nobile selfie

CHI È L'EX FIDANZATA (DI COPERTURA) CHE TIENE UN POLITICO SOTTO SCHIAFFO GRAZIE A "PROVE" COMPROMETTENTI? - CHI È L'EX MINISTRO PERSEGUITATO DALL’EX MOGLIE? - SELVAGGIA SI LIBERA DI “LIBERO”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

1 - Non bastava il cazzotto di Orlando Bloom al bimbominkia Justin Bieber per difendere la moglie Miranda Kerr in quel di Ibiza, ora sull'isola della trasgressione si è consumata un'altra rissa: dai tempi dell'ultimo festival di Cannes, un noto ristoratore fiorentino se la spassa con una showgirl "latina" legata ad un imprenditore straniero.

 

L'imprenditore a preso a cazzotti il ristoratore, grazie alla maitresse che gli ha riferito della tresca, e ora l'atmosfera si è fatta incandescente. Il ristoratore si è blindato nella sua magione sulla Costa Smeralda circondato da una decina di bodyguard, ma continua a messaggiarsi con la showgirl. La storia è veramente pesante....sangue e arena...

 

2 - Impazzano sul web i selfie di Wanna Marchi e figlia Stefania. Anche questa settimana ce n’è uno in cui le due fanno il “Carmelita smak”. Il bacio con la bocca a culetto di gallina lanciato da Barbara D'Urso. Le due ex televenditrici si dichiarano grandi fan della conduttrice e sperano di poter presto essere ospiti nelle sue trasmissioni per raccontare tutta la loro verità...

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

3 - La D'Urso intanto se ne sta beata in vacanza nella sua casa di Capalbio con le amiche di sempre e con alcuni familiari. Barbarella in questo periodo è assai contenta perché ormai si é trasformata definitivamente in marchio. Spopolano le sue t-shirt e anche il suo mensile sta vendendo. Le magliettine della D'Urso sono amate dalla Moric e dalla Ribas ma vanno forti soprattutto tra i gay e nei loro locali.??

 

4 - Al Covo di Nord Est, locale mito degli anni sessanta e oggi di nuovo in auge, colazione per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: Beatrice ha chiesto il permesso al sindaco, si è fatta passare la fascia e ha celebrato il matrimonio della sua migliore amica e compagna d'università. Questo in municipio e poi festa al Covo dove tra poco sbarcherà appositamente da New York Christopher Makos, grande fotografo amico di Andy Warhol, per assistere al concerto di Patty Pravo.?

NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI

 

5 - Chi è l'ex fidanzata (di copertura) di un politico che lo tiene sotto controllo grazie ad alcune "prove" compromettenti? La ragazza, anche conduttrice televisiva, ha registrato molte conversazioni tra il suo ex e il di lui fidanzato, ora a capo di un'azienda farmaceutica.

 

6 - Gira voce che Sora Selvaggia Lucarelli per il suo 40esimo anno di età si sia fatta un regalo: starebbe passando da Libero ad altro e più importante quotidiano come editorialista. Dove andrà?

 

7- Chi è l'ex ministro perseguitato dalla ex moglie che non perde occasione per mettergli i bastoni tra le ruote? Sino a poche settimane fa, se la prendeva con i giornali americani che pubblicavano le foto dell'attuale compagna dell'ex?marito chiamandola "moglie"; ora inizia a prendersela con quelli italiani.

MARIA LAURA RIBAS MARIA LAURA RIBAS

 

7 - Chi è la signora venuta dall'est che ha prenotato un intero ristorante per ?un collegamento telefonico? Trend setter e produttrice, ha allietato gli ?invitati con una cena luculliana, video e musica,ma il momento clou è stato quando si ?è sentita la voce del premier fare a tutti gli auguri...

 

beatrice borromeo foto lapressebeatrice borromeo foto lapresse

8 - Chi è il mitico (ex) direttore che, durante una cena, ha proposto a una nota conduttrice televisiva di uscire con un suo amico che dice di essersi innamorato di lei? La signora ha sorriso ma poi, con gli amici, si è?lamentata: "Ma come si permette! Inoltre penso di poter pretendere di meglio!"

 

9 - L'attore, un tempo bellissimo, quasi sempre utilizzava la sua voce, ma ora viene doppiato nei film: ne è passato di tempo da quando seduceva Dominique Sanda in "Il Giardino dei Finzi Contini, ma lui non si rassegna a fare lo ?sciupafemmine. I maligni dicono che viene doppiato a causa di una protesi dentale che provoca uno strano sibilo e che sarebbe meglio continuasse a coltivare kiwi in quel di Verona. Povero Fabio Testi! Ma sarà vero??

pml16 pierre casiraghipml16 pierre casiraghi

 

10 - L'estate è anche la stagione degli orrori: Anne Hathaway fa il bagno vestita, in Italia Giuliana De Sio la copia. Sharon Stone a Positano prende il sole a gambe aperte con un asciugamano in testa. Rihanna, in Algarve, ha una mise da paura: in spiaggia con maxi-canotta traforata. Andy Garcia e Leonardo Di Caprio ingrassati a dismisura. Paris Hilton a Malibù appare con un pareo con stampata la bandiera americana, la copia un'inguardabile Maria Teresa Ruta in vacanza a Miami. E Sofia Vergara a Lindos è arrivata in spiaggia in abito da sera. 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....