wanna marchi e stefania nobile selfie

CHI È L'EX FIDANZATA (DI COPERTURA) CHE TIENE UN POLITICO SOTTO SCHIAFFO GRAZIE A "PROVE" COMPROMETTENTI? - CHI È L'EX MINISTRO PERSEGUITATO DALL’EX MOGLIE? - SELVAGGIA SI LIBERA DI “LIBERO”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

1 - Non bastava il cazzotto di Orlando Bloom al bimbominkia Justin Bieber per difendere la moglie Miranda Kerr in quel di Ibiza, ora sull'isola della trasgressione si è consumata un'altra rissa: dai tempi dell'ultimo festival di Cannes, un noto ristoratore fiorentino se la spassa con una showgirl "latina" legata ad un imprenditore straniero.

 

L'imprenditore a preso a cazzotti il ristoratore, grazie alla maitresse che gli ha riferito della tresca, e ora l'atmosfera si è fatta incandescente. Il ristoratore si è blindato nella sua magione sulla Costa Smeralda circondato da una decina di bodyguard, ma continua a messaggiarsi con la showgirl. La storia è veramente pesante....sangue e arena...

 

2 - Impazzano sul web i selfie di Wanna Marchi e figlia Stefania. Anche questa settimana ce n’è uno in cui le due fanno il “Carmelita smak”. Il bacio con la bocca a culetto di gallina lanciato da Barbara D'Urso. Le due ex televenditrici si dichiarano grandi fan della conduttrice e sperano di poter presto essere ospiti nelle sue trasmissioni per raccontare tutta la loro verità...

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

3 - La D'Urso intanto se ne sta beata in vacanza nella sua casa di Capalbio con le amiche di sempre e con alcuni familiari. Barbarella in questo periodo è assai contenta perché ormai si é trasformata definitivamente in marchio. Spopolano le sue t-shirt e anche il suo mensile sta vendendo. Le magliettine della D'Urso sono amate dalla Moric e dalla Ribas ma vanno forti soprattutto tra i gay e nei loro locali.??

 

4 - Al Covo di Nord Est, locale mito degli anni sessanta e oggi di nuovo in auge, colazione per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: Beatrice ha chiesto il permesso al sindaco, si è fatta passare la fascia e ha celebrato il matrimonio della sua migliore amica e compagna d'università. Questo in municipio e poi festa al Covo dove tra poco sbarcherà appositamente da New York Christopher Makos, grande fotografo amico di Andy Warhol, per assistere al concerto di Patty Pravo.?

NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI

 

5 - Chi è l'ex fidanzata (di copertura) di un politico che lo tiene sotto controllo grazie ad alcune "prove" compromettenti? La ragazza, anche conduttrice televisiva, ha registrato molte conversazioni tra il suo ex e il di lui fidanzato, ora a capo di un'azienda farmaceutica.

 

6 - Gira voce che Sora Selvaggia Lucarelli per il suo 40esimo anno di età si sia fatta un regalo: starebbe passando da Libero ad altro e più importante quotidiano come editorialista. Dove andrà?

 

7- Chi è l'ex ministro perseguitato dalla ex moglie che non perde occasione per mettergli i bastoni tra le ruote? Sino a poche settimane fa, se la prendeva con i giornali americani che pubblicavano le foto dell'attuale compagna dell'ex?marito chiamandola "moglie"; ora inizia a prendersela con quelli italiani.

MARIA LAURA RIBAS MARIA LAURA RIBAS

 

7 - Chi è la signora venuta dall'est che ha prenotato un intero ristorante per ?un collegamento telefonico? Trend setter e produttrice, ha allietato gli ?invitati con una cena luculliana, video e musica,ma il momento clou è stato quando si ?è sentita la voce del premier fare a tutti gli auguri...

 

beatrice borromeo foto lapressebeatrice borromeo foto lapresse

8 - Chi è il mitico (ex) direttore che, durante una cena, ha proposto a una nota conduttrice televisiva di uscire con un suo amico che dice di essersi innamorato di lei? La signora ha sorriso ma poi, con gli amici, si è?lamentata: "Ma come si permette! Inoltre penso di poter pretendere di meglio!"

 

9 - L'attore, un tempo bellissimo, quasi sempre utilizzava la sua voce, ma ora viene doppiato nei film: ne è passato di tempo da quando seduceva Dominique Sanda in "Il Giardino dei Finzi Contini, ma lui non si rassegna a fare lo ?sciupafemmine. I maligni dicono che viene doppiato a causa di una protesi dentale che provoca uno strano sibilo e che sarebbe meglio continuasse a coltivare kiwi in quel di Verona. Povero Fabio Testi! Ma sarà vero??

pml16 pierre casiraghipml16 pierre casiraghi

 

10 - L'estate è anche la stagione degli orrori: Anne Hathaway fa il bagno vestita, in Italia Giuliana De Sio la copia. Sharon Stone a Positano prende il sole a gambe aperte con un asciugamano in testa. Rihanna, in Algarve, ha una mise da paura: in spiaggia con maxi-canotta traforata. Andy Garcia e Leonardo Di Caprio ingrassati a dismisura. Paris Hilton a Malibù appare con un pareo con stampata la bandiera americana, la copia un'inguardabile Maria Teresa Ruta in vacanza a Miami. E Sofia Vergara a Lindos è arrivata in spiaggia in abito da sera. 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…