CHI È IL “CONSIGLIORI” OCCULTO DELLA CORRENTE PIÙ ANTIRENZIANA DEL PD, GUIDATA DA CIVATI? VIVE TRA UN MANICHINO-SCULTURA SADOMASO, BRACCIALETTI FATTI A MANO E RICETTE GOURMET

Da "Chi"

1 - IL SOLEDAD DI NAPOLI
È ufficiale. Soledad, ex moglie di Edinson Cavani, dopo aver trovato l'amore a Napoli, (il suo compagno si chiama Davide), ha deciso di tornare a vivere ufficialmente anche con i suoi due figli, avuti dal calciatore, nella città partenopea. L'abitazione scelta è quella dove viveva con il bomber del Paris Saint-Germain.

2 - LIGABUE SÌ, LORENZO NO
Per aprire e chiudere il Festival di Sanremo due erano i nomi per i quali Fabio Fazio aveva lottato: Lorenzo Jovanotti e Luciano Ligabue. Per Jovanotti, però, era arrivato il no della Rai. Il motivo? Lorenzo è in pole position per affiancare Fiorello nel suo nuovo spettacolo previsto per il prossimo autunno.

3 - MALI...KA MALE MALE
Malika Ayane aveva dato il suo ok per presenziare all'Istituto dei tumori di Milano e regalare un piccolo concerto per i bambini sofferenti. La cantante nonostante avesse preso l'impegno con tre settimane di anticipo, ha disdetto all'ultimo, lasciando i ragazzi con l'amaro in bocca.

4 - PRESTA...MI 23 CHILI
Grazie a una dieta efficace e tanto sport, l'agente Lucio Presta, in giro per le strade del Festival di Sanremo insieme con la moglie Paola Perego, mostra un look più giovanile e tre taglie in meno. «Ho perso ventitré chili», dice orgoglioso. E aggiunge: «Non mi fermo qui, ogni mattina corro per almeno otto chilometri».

5 - SANREMO IN LOVE
Pietro Senardi, produttore musicale e braccio destro di Fabio Fazio, a Sanremo ha trovato l'amore. Lei si chiama Greta, ufficio stampa che lavora sodo nel mondo della musica.

6 - UN PARTNER PER FIAMMETTA
"Chi" rivela in anteprima i probabilli partner di Fiammetta Cicogna alla conduzione di Wild. In pole position, due attori: Giorgio Pasotti insieme con Primo Reggiani.

7 - ASPETTANDO BONOLIS
Paolo Bonolis, che quest'anno tra un impegno e l'altro ha visto di sfuggita il Festival di Sanremo, si è dedicato con la moglie Sonia Bruganelli anche al party per il compleanno di un amico. Se la scorsa estate il conduttore, nei panni di "capogiuria", aveva sperimentato il programma sui tuffi, Jump! Stasera mi tuffo, quest'anno potrebbe essere chiamato da Mediaset a guidare una trasmissione che ha come protagonisti persone comuni che vogliono cambiare il loro aspetto fisico. Paolo ha preso tempo.

8 - ROCIO E BOVA INSIEME IN AGENZIA
Dopo aver affrontato la separazione, Chiara Giordano e Raoul Bova hanno reagito in modo differente. Lei si è goduta una settimana bianca a Cortina d'Ampezzo con i figli, in un hotel a tre stelle. Lui ha "battezzato" l'ingresso della sua nuova compagna, Rocio Muñoz Morales, nella sua stessa agenzia. Rocio appare ufficialmente nella lista degli artisti seguiti dalla Cucchini management con tanto di foto e curriculum sul sito.

9 - IL GRANDE FRATELLO E IL MONOLOGO DELLA LITTIZZETTO
Nel suo monologo di Sanremo sulla bellezza, Luciana Littizzetto citava come esempio il caso di una donna senza un braccio, che conduceva un programma per bambini in Inghilterra, ed era stata discriminata da alcuni genitori. Ecco, nella nuova edizione del Grande Fratello, che parte il 3 marzo, ci sarà come tematica sociale forte proprio l'ingresso fra i concorrenti di una ragazza che ha perso un braccio.

10 - SCAMARCIO VERSIONE LUCIANA
Riccardo Scamarcio è scatenato. Quello che pensa, dice. Quello che dice in privato, lo ripete in pubblico. Dietro le quinte del teatro Ariston, sul palco del Festival ha poi duettato con l'amico Francesco Sarcina, Riccardo si è fatto qualche nemico, commentando a voce alta le altre esibizioni. Sembrava Luciana Littizzetto.

11 - THE BODYGUARD
Come mai Nina Moric durante le sfilate milanesi ha ingaggiato per la mattina e, soprattutto, per la sera una guardia del corpo?

12 - POLITICALLY SCORRECT
di Giulia Cerasoli

TOTI? PER IL TG3 È "ROBERTO"
Giovanni Toti, ex direttore di Studio Aperto e new entry di punta nel partito del Cavaliere, l'altro giorno è stato intervistato in diretta dal Tg3 con questo nome: Roberto Toti.

RENZIANE STYLE
La più chic al giuramento del governo Renzi al Quirinale? Agnese Renzi, in Scervino con borsa Bottega Veneta. La più pop? Il ministro Maria Elena Boschi, in Zara. E il ministro Beatrice Lorenzin? Armani.

ANONYMOUS
Chi è il "consigliori" occulto della corrente più antirenziana del Pd, guidata da Beppe Civati? Vive tra un manichino-scultura sadomaso, braccialetti fatti a mano e ricette gourmet.

LE CHIACCHIERE DI EPIFANI
Guglielmo Epifani, al cocktail con il gotha dell'imprenditoria premiata dal Comitato Leonardo, guidato da Luisa Todini, chiacchiera con Luca di Montezemolo e Diego Della Valle, entrambi renziani.

 

 

 

CUPERLO RENZI CIVATI CONFRONTO SKYTG RENZI CUPERLO CIVATI Raul Bova Sindrome Moccia JOVANOTTI Nina Moric Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra FIORELLO CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…