MA ALLORA È PATOLOGICO: BERLUSCONI FA IL LUMACONE CON LA BELLA PREMIER DANESE - LE CHIACCHIERE DI BISI E LAVITOLA E GLI EFFTI SULLE NOMINE DEI SERVIZI SEGRETI - ALFANO VICINO A CENA? EZIO MAURO NON CI STA - STASERA PRODI ALLA CNN - GALAN E VILLARI ATTOVAGLIATI - BADMINTON PER PUTIN - FIORELLINO FORMIGONI CAMBIA ARMADIO: DOPO LE CAMICIE, IL CAPPOTTO FANTASY - PANNELLA: “TONINO DI PIETRO E NICHI VENDOLA SONO SIMPATICI, CERTO, MA SONO TUTTI SOCI…”

1- Stasera alle 9 sulla CNN Piers Morgan, che ha preso il posto di Larry King nella fascia serale, intervista Romano Prodi...

2- Summit con Giancarlo Galan e Riccardo Villari, oggi alle 16.30 a Roma. Dove? In piazza, all'aperto a un tavolo del ristorante Cave di sant'Ignazio. Con i collaboratori del ministro tutti in piedi, frementi, alle spalle di Villari...

3- Boatos tra i componenti della commissione parlamentare che si occupa dei servizi segreti: ma l'interesse di Repubblica per le conversazioni di Luigi Bisignani e Valter Lavitola con gli esponenti dell'intelligence nascondono guerre di quartiere per le prossime nomine ai vertici dei servizi? Ah, saperlo...

4- L'Accademia internazionale per lo sviluppo economico e sociale, sotto la guida di Valerio De Luca, aggregherà una nuova classe dirigente. Sono professionisti e manager con età compresa fra i 35 ed i 45 anni con tre caratteristiche: tensione etica, competenza economica e finanziaria e profilo internazionale. Per questo hanno costituito una rete internazionale di università e centri di eccellenza, tra cui la London School of Economics, Sciences Po di Parigi e la romana Luiss.

5- Esilarante il video in cui Putin e Medvedev giocano a badminton, a metà tra una pubblicità di assorbenti e una di un farmaco per la prostata. Tutine pastello, musichetta terribile, e la fine del machismo dell'eterno leader Putin, che dalla caccia alle tigri a mani nude è passato al volano indoor. VIDEO: http://dai.ly/mZs4nz

6- (AGI/AFP) - Dopo il tennis di Boris Eltsin e il judo di Vladimir Putin, e' il badminton l'ultimo sport a essere adottato dal Cremlino. Sul suo blog, il presidente russo Dmitri Medvedev ha postato un video in cui, t-shirt e racchetta in mano, dichiara il suo amore per il gioco del volano che a suo dire "sviluppa la forma fisica, la coordinazione visiva, la precisione e i riflessi". "Chi gioca a badminton prende le decisioni rapidamente", ha assicurato ricordando come lo praticasse Yuri Gagarin, il primo uomo nello Spazio.

"Il badminton si gioca a casa, per strada, a scuola e nelle palestre universitarie", ha spiegato Medvedev che nel video di tre minuti e' ripreso mentre sfida Vladimir Putin. "Spero che, dopo aver visto questo film, avrete piu' desiderio di giocare a badminton e che raggiungeremo maggiori successi in questo splendido gioco", ha auspicato il presidente, che con la sua dichiarazione d'amore per uno sport in Russia considerato 'poco virile', sottolinea di nuovo la sua distanza da Putin, appassionato di attivita' piu' da 'macho' come il judo o la caccia. Finora l'unica reazione all'appello di Medvedev e' stata quella della Rete. Sul sito della radio "Eco di Mosca" alcuni lettori hanno commentato ironicamente: "Il badminton salvera' la Russia".

7 - Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Al Grande Fratello c'è un finto maharaja. Sai che sforzo, alla Grande Europa è pieno di finti statisti.

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Souvenir du Cap Nègre. Verso mezzodì, in piena estate, dalle cucine della villa di Carla e Nicolas usciva un buon odore di aglio e cipolla che nascondeva per un po' il profumo dei pini e delle ginestre.

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Bizze di Ezio Mauro al ristorante «Acquarella» di Bracciano dove ha preteso un tavolo con vista lago. Essendo tutti occupati, si è dovuti ricorrere a spostamenti e incastri per esaurire la richiesta. Happy end? Macché. Sotto lo sguardo stupito del proprietario, il direttore di Repubblica è tornato al tavolo senza vista lago; quello panoramico aveva per vicini Angelino Alfano e famiglia. E Mauro va retro.

10- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Dalle camicie a fiori al cappotto a scacchi, passando per la maglietta di Paperino. Il new look sfoderato dal governatorissimo della Lombardia ieri mattina a un appuntamento istituzionale in piazza Mercanti a Milano ha un sapore un po' retrò. Alla presenza dei «colleghi» amministratori Giuliano Pisapia e Guido Podestà, Roberto Formigoni s'è presentato in giaccone in stile seventies e soprattutto cappello nero, per proteggersi dai primi rigori dell'autunno. Dal guardaroba al tesseramento Pdl, dalle ricette economiche alle strategie politiche, il «Formiga» riesce sempre a far discutere.

11- (DIRE) - Dopo le prostitute che si offrono nel "palazzo Berlusconi" di Rosario in Argentina a Cracovia e' in piena attivita' il "Bunga bunga strip club". Arriva fino in Polonia la fama dei festini di Arcore. Cosi' capita che, anche nella cattolicissima citta' di Giovanni Paolo II, sulla piazza del mercato (Rynek Glowny) da un mese e' stato aperto un nuovo locale di striptease.

In pochi a Cracovia, anche a pochi metri dall'entrata, conoscono l'esistenza del locale. O forse per l'imbarazzo fanno finta di non sapere. Eppure l'insegna rosa al neon del "Bunga bunga club", soprattutto di notte, risalta perfettamente nella centralissima piazza dove si trova la cattedrale di Wojtyla. E la sera, soprattutto quando passa un gruppo di italiani, i "buttadentro" sono velocissimi e molto lesti: in un attimo si avvicinano e lasciano il biglietto da visita. E indicando quella finestra al primo piano di un palazzo bianco non solo spiegano perfettamente l'origine del nome ma elencano pure il particolare tariffario.

12- Intervista di "Chi" a Pannella: "Tonino Di Pietro e Nichi Vendola sono simpatici, certo, ma sono tutti soci...Sinistra e destra non sono avversari, sono proprio soci. Contano uno sull'altro... Anzi non esistono senza gli altri. Soltanto noi siamo la vera alternativa».

13- (ANSA) - Silvio Berlusconi incrocia la premier danese, Helle Thorning-Schmidt, alta e bionda. I due leader si stringono la mano e proseguono ognuno per la propria strada. Il capo del governo italiano, dopo un secondo, si volta e guarda, dalla testa ai piedi, la figura del primo ministro che si allontana. La scena e' stata ripresa dalle telecamere del circuito interno all'interno della grande sala del Consiglio europeo di Bruxelles

 

 

ROMANO PRODI galanlavitola-berlusconiMEDVEDEV GIOCA A BADMINTONPUTIN MEDVEDEV BADMINTONPUTIN MEDVEDEV BADMINTONCARLA BRUNI E LA PICCOLA GIULIAMAURO EZIO ANGELINO ALFANO BUNGA PANINO PANNELLA CONTESTATO DAGLI INDIGNADOSHelle Thorning-SchmidtBerlusconi dorme

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…