CHI È QUELLA NOTA ATTRICE CHE SI È FIDANZATA CON L’ATTIVISTA POLITICA (DONNA) E CHE ORMAI NON NE FA PIÙ MISTERO? - CORONA TENTA IL SUICIDIO IN CARCERE - FABIO VOLO PAPA’ - BOVA ARREDA CASA

1. Da "Vanity Fair" - Dicono che un'ex politica dilettante sia l'attrazione di un noto ristorante di New York. E che i figli del proprietario non la sopportino perché rende l'atmosfera cheap, ma papà la protegge. Dicono.

2. Alberto Dandolo per Vero

- Chi è quel deputato berlusconiano che odia il sapone e che in quel di Montecitorio viene evitato da tutti?

- Chi è quella nota attrice che si è fidanzata con l'attivista politica (donna) e che ormai non ne fa più mistero?

- Lui è un uomo "di banche" e l'altro un revisore dei conti assai noto nel settore. Si incontrano segretamente in un motel nei pressi di Sesto San Giovanni. Chi sono?

3. Avvisate Berlusconi che dopo la sua decadenza comincerà sottotraccia una nuova feroce competizione tra Fitto e Verdini, i due apparentemente compagni inseparabili e indissolubili durante il giorno, diventano avversari la sera quando si fanno fitti i ragionamenti strategici sulla presa del partito...

4. Da "Il Corriere della Sera" - «Secondo te, perché sono qua?». Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi si fa «pizzicare» da socialchannel.it, la web tv di Fabrizio Corona. Un video, fornito al sito da un lettore, mostra la ex consigliera provinciale napoletana mentre fa shopping in via Condotti. Meglio: all'uscita dalla gioielleria Damiani, recentemente riaperta. Dal folto pubblico che segue Pascale all'uscita del negozio, una voce suggerisce un'imbeccata maliziosa: «A Fra', se te lo riesci a sposare sei la numero uno... Hai fatto il colpaccio». Lei, non ci pensa due volte. E a caldo, risponde: «Secondo te, perché sono qui?». L'intenzione della ex showgirl di sposare l'ex premier era stata resa pubblica alcuni mesi fa con un'ormai famosa intervista a Vanity Fair.

5. Da "Vanity Fair" - Chi è quel bell'uomo che passeggiando per via dei Prati Fiscali a Roma imbocca la porta di un negozio d'arredamento? La risposta è: Raoul Bova. L'attore, infatti, è stato avvistato mentre sceglieva da Roche Bobois gli ultimi pezzi di arredamento per la sua nuova casa.

6. La figlia di Massimiliano Fuksas sta scrivendo un romanzo per Rizzoli sulla vita dei ricchi. Cioè la sua...

7. La scrittrice Teresa Ciabatti ha incontrato l'ispirazione del suo ultimo romanzo ("Tuttissanti"), Lele Mora...

8. Il Messaggero - In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Così è stato trovato Fabrizio Corona in carcere. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell'ex re dei paparazzi.

Corona è stato ricoverato nell'infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo. Secondo quello che hanno raccontato i familiari Corona soffrirebbe molto in carcere e non avrebbe ancora accettato la condizione in cui è costretto a stare.

9. Il Messaggero - ‘'Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti». E' diventata papà lo scrittore-conduttore-deejay Fabio Volo. La nascita del suo primo figlio era prevista per il 20 dicembre e invece il piccolo è nato con un mese di anticipo. Già da due giorni Volo aveva sospeso annullato i suoi impegni scrivendo su Twitter: «Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto», ma il lieto annuncio sul social è arrivato solo ora. Il nome del neonato sarebbe Sebastian ed è grande anche la gioia della mamma del piccolo e fidanzata di Fabio, Johanna Hauksdottir.

10.

Giovedì 28 novembre, sulla facciata di Castel Sant’Angelo, a partire dalle ore 21.00 la capitale ospiterà uno dei più grandi eventi di “videomapping” mai realizzati su un monumento storico: oltre 120 “teste mobili” e 400 proiettori architetturali daranno vita ad uno spettacolo unico per il lancio di PS4, la nuova console di gioco della Sony.

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse LA HOME DEL SITO DI CORONA CON LA PROMOZIONE DELLA MAGLIETTA TO BE FREE FABRIZIO CORONA CANOTTA BEATRICE BORROMEO E LELE MORAVOLO NUDO CASTEL SANT'ANGELO PER LA PLAYSTATION SONY

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...