patty pravo

LA BUONA "NOVELLA" - CHIAMATE IL CHIRURGO! ENTRANDO IN UN RISTORANTE DI SANREMO, PATTY PRAVO NON HA VISTO LA PORTA E HA SBATTUTO LA FACCIA CONTRO IL VETRO! - DA SELVAGGIA LUCARELLI A SALVO SOTTILE, TUTTE LE NOVITÀ DI “BALLANDO CON LE STELLE”

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - novella2000.it

 

SALVINI 1SALVINI 1

MATTEO SALVINI, IL FURBETTO DEL GIORNALISMO

Oltre che deputato ed europarlamentare, Matteo Salvini è giornalista professionista. Anche lui, come molti suoi colleghi, è impegnato a seguire i corsi di aggiornamento richiesti dall’Ordine dei giornalisti, ma se sul registro delle presenze il suo nome compare sempre, in aula è latitante.

 

Come venerdì 5 febbraio al corso “Giornali, radio e tv locali: deontologia del giornalista” che si è svolto a Milano. Salvini si è presentato in ritardo, verso le 11, a lezione già incominciata, e dopo aver firmato sul registro certificando la sua presenza (in modo da aggiudicarsi i sei crediti di formazione) si è dileguato nel nulla sotto gli sguardi increduli degli altri suoi colleghi.

 

DANIEL NILSSON SI PRESTA

salvo sottile e selvaggia lucarellisalvo sottile e selvaggia lucarelli

Il 20 febbraio ripartirà Ballando con le stelle, il fortunato show di Milly Carlucci che quest’anno avrà molte novità. Una su tutte l’ingresso in giuria, al posto di Rafael Amargo, della giornalista del Fatto quotidiano Selvaggia Lucarelli che già nella passata edizione, nel ruolo di ospite commentatrice, aveva avuto qualche “scontro” con Sandro Mayer, storico “opinionista bordo campo” dello show. Interessanti i nomi dei concorrenti, tra i quali spiccano Enrico Papi, Asia Argento, Pierre Cosso, Platinette, Rita Pavone, Lando Buzzanca e Salvo Sottile, che qualcuno dà già per vincitore.

 

SELVAGGIA LUCARELLI  SELVAGGIA LUCARELLI

Vi invitiamo però a prestare molta attenzione, soprattutto il pubblico femminlie, a Daniel Nilsson, il fotomodello diventato famoso nella trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro per i suoi massaggi sensuali, che hanno il compito di distrarre le concorrenti del quiz. Sono molte le donne del mondo dello spettacolo che gli hanno già messo gli occhi addosso, ma lui si dichiara super innamorato della sua fidanzata Beatrice Presta, figlia del suo agente Lucio Presta. Che è lo stesso di Paolo Bonolis e degli autori della sua trasmissione, Marco Salvati e Stefano Jurgens.

 

IL TAGLIO DELLA TAGLI

tagli simona 001tagli simona 001

L’ex conduttrice e showgirl Simona Tagli oggi è titolare del salone di bellezza La Vispa Teresa di Milano, il primo centro di parrucchiere ed estetica creato apposta per le mamme. Oltre a prendersi cura delle donne, Simona ha pensato di occuparsi anche dei loro bambini, allestendo degli appositi spazi a loro dedicati.

 

tagli simona 022tagli simona 022

Peccato che qualcuno del suo staff le ha creato problemi di gestione, tanto che la Tagli si è dovuta scusare con le sue clienti: «Io, mamma come voi e come voi assorbita dagli impegni familiari, ho lasciato più volte la gestione del salone ad alcune lavoranti del passato, che non solo si sono approfittate della mia assenza, ma a mia insaputa hanno travisato la bontà delle mie idee e del mio modo di essere... vi chiedo scusa per coloro che in modo subliminale e non esplicito non hanno voluto allinearsi al mio piccolo grande progetto». C’è da scommettere che d’ora in poi nel salone troverete sempre Simona.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

ALLA FACCIA DI PATTY

patty pravo  sanremo2016 patty pravo sanremo2016

Disavventura per Patty Pravo, vera icona che si rimette in gioco ancora partecipando in concorso al Festival di Sanremo: entrando in un ristorante, non vede la porta a sbatte la faccia contro il vetro. La segretaria urla ai proprietari del locale di portare subito del ghiaccio mentre una commensale dice che sicuramente non serve visto che la cantante, con tutto il botox che si sarebbe iniettata, avrebbe attutito il colpo. La cantante sente, ma fa finta di niente: dice alla cameriera che il ghiaccio non le serve, vuole solo un bicchiere di prosecco. La classe non è acqua.

giusy buscemigiusy buscemi

 

COPPIE DA FICTION

Grande festa a Roma per la conclusione della fiction di successo Il Paradiso delle Signore: star della serata l’ex Miss Italia Giusy Buscemi che, nei panni di una commessa del Sud sfuggita a un matrimonio indesiderato, ha stregato tutti i telespettatori. Presenti quasi tutti i componenti del cast.

 

La serata è stata anche carica di gossip: l’attrice è parsa molto legata al collega Marco Bonini mentre si sussurrava di una tenera amicizia tra Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, e l’affascinante Cristiano Caccamo. Si diceva anche che il bell’Argentero sia parecchio arrabbiato con la nuova compagna Cristina Marino perchè lei continua a pubblicare scatti hot su Instagram: la bella Cristina gli ha promesso di non farlo più. Stiamo a vedere.

 

CATERINA SUI MONTI

CATERINA BALIVO MUTANDECATERINA BALIVO MUTANDE

Strani vicini di casa: Caterina Balivo abita nella stessa casa dove vivono Mario e Elsa Monti. La conduttrice, sposata a Guido Maria Brera, golden boy della finanza, ha frequentazioni alte. Il pomeriggio prosegue con successo la conduzione di Detto Fatto su Rai Due, la sera organizza cenette a casa con il gotha dell’imprenditoria e della finanza. Tra i cari amici, il finanziere Francesco Micheli.

 

 

 

caterina balivocaterina balivo

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?