vacchi fazio fiorello

LA BUONA NOVELLA - FABIO FAZIO VUOLE GIANLUCA VACCHI IN COPPIA CON FIORELLO - ICARDI GELOSO DI WANDA NARA: L’ARGENTINO NON APPREZZA GLI SCATTI HOT DELLA MOGLIE - IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI IN LOVE CON LA SEXY BLOGGER ULTRA-TATUATA (TUTTO SUO PADRE)

1 - MONDO NEWS

NICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHINICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHI

Carlo Mondonico per “Novella 2000” - www.novella2000.it

 

SIMONA VENTURA SCOPRE DI AVERE UN FIGLIO PLAYBOY DA NOVELLA 2000.

Su Novella2000.it abbiamo dato la notizia del fidanzamento di Niccolò Bettarini con la sexy blogger Ginevra Lambruschi. Una notizia ripresa da molte testate giornalistiche e che è arrivata anche alle orecchie della madre Simona Ventura, che ha così commentato: «Ha compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con lei. Spero di conoscerla».

 

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

E se papà Stefano Bettarini può andare orgoglioso del figlio, che come lui ha la fama del playboy, mamma SuperSimo, più cauta, ha manifestato le sue preoccupazioni: «Quello di mio figlio è un amore social e spero che andrà a finire bene. Deve fare le sue esperienze. L’importante è che continui nel suo progetto: prendere il diploma e fare carriera nel calcio. Quanto sono gelosa da 1 a 10? Beh, abbastanza. Gli auguro tanta fortuna. È un ragazzo con la testa sulle spalle, speriamo non la perda…».

 

E davanti alla possibilità di avere dei nipotini la Ventura ha così scherzato: «Io nonna? Ma tiè (facendo un gesto scaramantico, ndr). Speriamo di no. È molto giovane».

GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHI

Alla fine Novella 2000 serve anche a far sapere le notizie in famiglia, soprattutto a quelle mamme che vedono il figlio maschio come il bambino da coccolare. Anche quando è maggiorenne.

 

FABIO FAZIO VUOLE GIANLUCA VACCHI E FIORELLO: UNA NUOVA COPPIA IN TV

Anche Fabio Fazio va pazzo per Gianluca Vacchi, e lo vorrebbe ospite in una delle sue trasmissioni di Rai 3. Il conduttore, in collegamento con Edicola Fiore, alla domanda di Fiorello «Lo hai avuto come ospite Gianluca Vacchi?», ha risposto «Non ho ancora avuto l’onore, ma spero presto».

 

Poi Fazio ha confessato che nella sua carriera gli mancano solo due ospiti: Gianluca Vacchi e Fiorello. E ora il presentatore sembra deciso ad everli insieme nel suo programma, perché a suo dire sarebbero una nuova coppia “spettacolare”.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

FIORELLO FAZIO 1FIORELLO FAZIO 1

 

MAURO ICARDI GELOSO DI WANDA NARA: BASTA FOTO SEXY

Momenti di tensione tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: pare che il calciatore non apprezzi gli scatti un po’ “hot” che la moglie pubblica su Instagram. Se c’è anche lui nella foto, Icardi si rassegna, ma se Wanda è da sola lui andrebbe su tutte le furie. Per riportare la pace in famiglia, la formosa signora ha giurato al marito di stare calma e di fargli visionare qualsiasi fotografia prima di pubblicarla.

 

ANCHE I VIP PIANGONO

È il nuovo fenomeno che fa impazzire la rete, stiamo parlando dello “smiling onion”, il gioco che consiste nel tagliare le cipolle senza piangere, a sostegno di Operation Smile, per aiutare i bambini malati e in difficoltà. Anche Simona Ventura ha aderito all’iniziativa, invitata da Santo Versace. A sua volta la conduttrice ha nominato altri colleghi, tra cui Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefano De Martino e la stilista Elisabetta Franchi, per aderire all’iniziativa. Un consiglio: basta bagnare con acqua fredda il coltello prima di affettare e nessuno piangerà.

 

GIORGIO PANARIELLO FA SUL SERIO

gianluca vacchi balletti in treno  2gianluca vacchi balletti in treno 2

Giorgio Panariello ha ricevuto la nomina a cittadino onorario di Montignoso, paese in provincia di Massa Carrara. E ne ha approfittato per sparare le sue battute sull’argomento: «Sono onorato di questa onoreficenza, sono pronto a impegnarmi per Montignoso fin da subito.

 

E se non lo farò, la prossima volta mi potrete prendere a calci nel sedere». Un grande evento per Montignoso, la cui sala consiliare era gremita fino all’orlo, tutti volevano vedere Panariello. Non nelle vesti di comico, ma in quelle di “concittadino”. La battuta l’ha fatta il Sindaco: «L’unica e ultima volta in cui ho visto questa sala piena è stato in occasione delle discussioni sulla ex cava per il problema dei rifiuti».

 

ALENA SEREDOVA INCINTA COME ILARIA D’AMICO

WANDA NARAWANDA NARA

Nei salotti torinesi la voce si fa sempre più insistente: si dice che Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ora legato a Ilaria D’Amico, sarebbe in dolce attesa. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita, da parte della Seredova e del compagno Alessandro Nasi, imparentato con gli Agnelli. Se è vero che anche la D’Amico, e le ultime foto sono eloquenti, è in attesa di un figlio, potremmo assistere nel 2017 a un duplice lieto evento.

 

UN’AGENZIA ARCOBALENO

Sul palco del Planet Roma GIAM, accompagnata dagli amici più cari, arriva una meravigliosa Marta Flavi, inguainata da un abito ricoperto da migliaia di pailettes luminose. Sulle note di All you need is love, Marta è stata accolta come una vera e propria “Regina dell’amore”. Beh, in fondo, negli anni novanta, il suo programma tv Agenzia Matrimoniale, ha fatto sposare ben 1800 coppie, e i reality show sull’argomento, a quel tempo erano ancora molto lontani.

ICARDI WANDA NARAICARDI WANDA NARA

 

«L’amore è amore. Sono importanti i sentimenti, tutto il resto non conta», dice la Flavi sul palco. E subito dopo confida al pubblico l’idea di aprire una vera agenzia per “tutte le coppie”. Gli applausi della folla “arcobaleno” le scaldano il cuore e lei non si sottrae a selfie e sorrisi. Dopo il saluto al pubblico, la festa per l’ospite d’onore è continuata nel privé del Planet Roma, dove gli amici della conduttrice hanno brindato insieme a lei tra abbracci e bollicine ghiacciate.

 

STARÀ NASCENDO QUALCOSA?

VACCHIVACCHI

Si dice si stia sviluppando una tenera amicizia tra la sempre trasgressiva Charlotte Rampling, indimenticabile interprete di Il portiere di notte, e Peter Lindbergh che l’ha fotografata per il leggendario Calendario Pirelli. La diva, che ha compiuto settanta anni, anche se non li dimostra, è stata vista più volte con il maestro dell’obbiettivo. Che altro dire? Se son rose, fioriranno.

WANDA NARA 1WANDA NARA 1wanda nara  4wanda nara 4FIORELLO FAZIOFIORELLO FAZIO

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…