vacchi fazio fiorello

LA BUONA NOVELLA - FABIO FAZIO VUOLE GIANLUCA VACCHI IN COPPIA CON FIORELLO - ICARDI GELOSO DI WANDA NARA: L’ARGENTINO NON APPREZZA GLI SCATTI HOT DELLA MOGLIE - IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI IN LOVE CON LA SEXY BLOGGER ULTRA-TATUATA (TUTTO SUO PADRE)

1 - MONDO NEWS

NICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHINICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHI

Carlo Mondonico per “Novella 2000” - www.novella2000.it

 

SIMONA VENTURA SCOPRE DI AVERE UN FIGLIO PLAYBOY DA NOVELLA 2000.

Su Novella2000.it abbiamo dato la notizia del fidanzamento di Niccolò Bettarini con la sexy blogger Ginevra Lambruschi. Una notizia ripresa da molte testate giornalistiche e che è arrivata anche alle orecchie della madre Simona Ventura, che ha così commentato: «Ha compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con lei. Spero di conoscerla».

 

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

E se papà Stefano Bettarini può andare orgoglioso del figlio, che come lui ha la fama del playboy, mamma SuperSimo, più cauta, ha manifestato le sue preoccupazioni: «Quello di mio figlio è un amore social e spero che andrà a finire bene. Deve fare le sue esperienze. L’importante è che continui nel suo progetto: prendere il diploma e fare carriera nel calcio. Quanto sono gelosa da 1 a 10? Beh, abbastanza. Gli auguro tanta fortuna. È un ragazzo con la testa sulle spalle, speriamo non la perda…».

 

E davanti alla possibilità di avere dei nipotini la Ventura ha così scherzato: «Io nonna? Ma tiè (facendo un gesto scaramantico, ndr). Speriamo di no. È molto giovane».

GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHI

Alla fine Novella 2000 serve anche a far sapere le notizie in famiglia, soprattutto a quelle mamme che vedono il figlio maschio come il bambino da coccolare. Anche quando è maggiorenne.

 

FABIO FAZIO VUOLE GIANLUCA VACCHI E FIORELLO: UNA NUOVA COPPIA IN TV

Anche Fabio Fazio va pazzo per Gianluca Vacchi, e lo vorrebbe ospite in una delle sue trasmissioni di Rai 3. Il conduttore, in collegamento con Edicola Fiore, alla domanda di Fiorello «Lo hai avuto come ospite Gianluca Vacchi?», ha risposto «Non ho ancora avuto l’onore, ma spero presto».

 

Poi Fazio ha confessato che nella sua carriera gli mancano solo due ospiti: Gianluca Vacchi e Fiorello. E ora il presentatore sembra deciso ad everli insieme nel suo programma, perché a suo dire sarebbero una nuova coppia “spettacolare”.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

FIORELLO FAZIO 1FIORELLO FAZIO 1

 

MAURO ICARDI GELOSO DI WANDA NARA: BASTA FOTO SEXY

Momenti di tensione tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: pare che il calciatore non apprezzi gli scatti un po’ “hot” che la moglie pubblica su Instagram. Se c’è anche lui nella foto, Icardi si rassegna, ma se Wanda è da sola lui andrebbe su tutte le furie. Per riportare la pace in famiglia, la formosa signora ha giurato al marito di stare calma e di fargli visionare qualsiasi fotografia prima di pubblicarla.

 

ANCHE I VIP PIANGONO

È il nuovo fenomeno che fa impazzire la rete, stiamo parlando dello “smiling onion”, il gioco che consiste nel tagliare le cipolle senza piangere, a sostegno di Operation Smile, per aiutare i bambini malati e in difficoltà. Anche Simona Ventura ha aderito all’iniziativa, invitata da Santo Versace. A sua volta la conduttrice ha nominato altri colleghi, tra cui Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefano De Martino e la stilista Elisabetta Franchi, per aderire all’iniziativa. Un consiglio: basta bagnare con acqua fredda il coltello prima di affettare e nessuno piangerà.

 

GIORGIO PANARIELLO FA SUL SERIO

gianluca vacchi balletti in treno  2gianluca vacchi balletti in treno 2

Giorgio Panariello ha ricevuto la nomina a cittadino onorario di Montignoso, paese in provincia di Massa Carrara. E ne ha approfittato per sparare le sue battute sull’argomento: «Sono onorato di questa onoreficenza, sono pronto a impegnarmi per Montignoso fin da subito.

 

E se non lo farò, la prossima volta mi potrete prendere a calci nel sedere». Un grande evento per Montignoso, la cui sala consiliare era gremita fino all’orlo, tutti volevano vedere Panariello. Non nelle vesti di comico, ma in quelle di “concittadino”. La battuta l’ha fatta il Sindaco: «L’unica e ultima volta in cui ho visto questa sala piena è stato in occasione delle discussioni sulla ex cava per il problema dei rifiuti».

 

ALENA SEREDOVA INCINTA COME ILARIA D’AMICO

WANDA NARAWANDA NARA

Nei salotti torinesi la voce si fa sempre più insistente: si dice che Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ora legato a Ilaria D’Amico, sarebbe in dolce attesa. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita, da parte della Seredova e del compagno Alessandro Nasi, imparentato con gli Agnelli. Se è vero che anche la D’Amico, e le ultime foto sono eloquenti, è in attesa di un figlio, potremmo assistere nel 2017 a un duplice lieto evento.

 

UN’AGENZIA ARCOBALENO

Sul palco del Planet Roma GIAM, accompagnata dagli amici più cari, arriva una meravigliosa Marta Flavi, inguainata da un abito ricoperto da migliaia di pailettes luminose. Sulle note di All you need is love, Marta è stata accolta come una vera e propria “Regina dell’amore”. Beh, in fondo, negli anni novanta, il suo programma tv Agenzia Matrimoniale, ha fatto sposare ben 1800 coppie, e i reality show sull’argomento, a quel tempo erano ancora molto lontani.

ICARDI WANDA NARAICARDI WANDA NARA

 

«L’amore è amore. Sono importanti i sentimenti, tutto il resto non conta», dice la Flavi sul palco. E subito dopo confida al pubblico l’idea di aprire una vera agenzia per “tutte le coppie”. Gli applausi della folla “arcobaleno” le scaldano il cuore e lei non si sottrae a selfie e sorrisi. Dopo il saluto al pubblico, la festa per l’ospite d’onore è continuata nel privé del Planet Roma, dove gli amici della conduttrice hanno brindato insieme a lei tra abbracci e bollicine ghiacciate.

 

STARÀ NASCENDO QUALCOSA?

VACCHIVACCHI

Si dice si stia sviluppando una tenera amicizia tra la sempre trasgressiva Charlotte Rampling, indimenticabile interprete di Il portiere di notte, e Peter Lindbergh che l’ha fotografata per il leggendario Calendario Pirelli. La diva, che ha compiuto settanta anni, anche se non li dimostra, è stata vista più volte con il maestro dell’obbiettivo. Che altro dire? Se son rose, fioriranno.

WANDA NARA 1WANDA NARA 1wanda nara  4wanda nara 4FIORELLO FAZIOFIORELLO FAZIO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA