vacchi fazio fiorello

LA BUONA NOVELLA - FABIO FAZIO VUOLE GIANLUCA VACCHI IN COPPIA CON FIORELLO - ICARDI GELOSO DI WANDA NARA: L’ARGENTINO NON APPREZZA GLI SCATTI HOT DELLA MOGLIE - IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI IN LOVE CON LA SEXY BLOGGER ULTRA-TATUATA (TUTTO SUO PADRE)

1 - MONDO NEWS

NICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHINICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHI

Carlo Mondonico per “Novella 2000” - www.novella2000.it

 

SIMONA VENTURA SCOPRE DI AVERE UN FIGLIO PLAYBOY DA NOVELLA 2000.

Su Novella2000.it abbiamo dato la notizia del fidanzamento di Niccolò Bettarini con la sexy blogger Ginevra Lambruschi. Una notizia ripresa da molte testate giornalistiche e che è arrivata anche alle orecchie della madre Simona Ventura, che ha così commentato: «Ha compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con lei. Spero di conoscerla».

 

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

E se papà Stefano Bettarini può andare orgoglioso del figlio, che come lui ha la fama del playboy, mamma SuperSimo, più cauta, ha manifestato le sue preoccupazioni: «Quello di mio figlio è un amore social e spero che andrà a finire bene. Deve fare le sue esperienze. L’importante è che continui nel suo progetto: prendere il diploma e fare carriera nel calcio. Quanto sono gelosa da 1 a 10? Beh, abbastanza. Gli auguro tanta fortuna. È un ragazzo con la testa sulle spalle, speriamo non la perda…».

 

E davanti alla possibilità di avere dei nipotini la Ventura ha così scherzato: «Io nonna? Ma tiè (facendo un gesto scaramantico, ndr). Speriamo di no. È molto giovane».

GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHI

Alla fine Novella 2000 serve anche a far sapere le notizie in famiglia, soprattutto a quelle mamme che vedono il figlio maschio come il bambino da coccolare. Anche quando è maggiorenne.

 

FABIO FAZIO VUOLE GIANLUCA VACCHI E FIORELLO: UNA NUOVA COPPIA IN TV

Anche Fabio Fazio va pazzo per Gianluca Vacchi, e lo vorrebbe ospite in una delle sue trasmissioni di Rai 3. Il conduttore, in collegamento con Edicola Fiore, alla domanda di Fiorello «Lo hai avuto come ospite Gianluca Vacchi?», ha risposto «Non ho ancora avuto l’onore, ma spero presto».

 

Poi Fazio ha confessato che nella sua carriera gli mancano solo due ospiti: Gianluca Vacchi e Fiorello. E ora il presentatore sembra deciso ad everli insieme nel suo programma, perché a suo dire sarebbero una nuova coppia “spettacolare”.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

FIORELLO FAZIO 1FIORELLO FAZIO 1

 

MAURO ICARDI GELOSO DI WANDA NARA: BASTA FOTO SEXY

Momenti di tensione tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: pare che il calciatore non apprezzi gli scatti un po’ “hot” che la moglie pubblica su Instagram. Se c’è anche lui nella foto, Icardi si rassegna, ma se Wanda è da sola lui andrebbe su tutte le furie. Per riportare la pace in famiglia, la formosa signora ha giurato al marito di stare calma e di fargli visionare qualsiasi fotografia prima di pubblicarla.

 

ANCHE I VIP PIANGONO

È il nuovo fenomeno che fa impazzire la rete, stiamo parlando dello “smiling onion”, il gioco che consiste nel tagliare le cipolle senza piangere, a sostegno di Operation Smile, per aiutare i bambini malati e in difficoltà. Anche Simona Ventura ha aderito all’iniziativa, invitata da Santo Versace. A sua volta la conduttrice ha nominato altri colleghi, tra cui Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefano De Martino e la stilista Elisabetta Franchi, per aderire all’iniziativa. Un consiglio: basta bagnare con acqua fredda il coltello prima di affettare e nessuno piangerà.

 

GIORGIO PANARIELLO FA SUL SERIO

gianluca vacchi balletti in treno  2gianluca vacchi balletti in treno 2

Giorgio Panariello ha ricevuto la nomina a cittadino onorario di Montignoso, paese in provincia di Massa Carrara. E ne ha approfittato per sparare le sue battute sull’argomento: «Sono onorato di questa onoreficenza, sono pronto a impegnarmi per Montignoso fin da subito.

 

E se non lo farò, la prossima volta mi potrete prendere a calci nel sedere». Un grande evento per Montignoso, la cui sala consiliare era gremita fino all’orlo, tutti volevano vedere Panariello. Non nelle vesti di comico, ma in quelle di “concittadino”. La battuta l’ha fatta il Sindaco: «L’unica e ultima volta in cui ho visto questa sala piena è stato in occasione delle discussioni sulla ex cava per il problema dei rifiuti».

 

ALENA SEREDOVA INCINTA COME ILARIA D’AMICO

WANDA NARAWANDA NARA

Nei salotti torinesi la voce si fa sempre più insistente: si dice che Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ora legato a Ilaria D’Amico, sarebbe in dolce attesa. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita, da parte della Seredova e del compagno Alessandro Nasi, imparentato con gli Agnelli. Se è vero che anche la D’Amico, e le ultime foto sono eloquenti, è in attesa di un figlio, potremmo assistere nel 2017 a un duplice lieto evento.

 

UN’AGENZIA ARCOBALENO

Sul palco del Planet Roma GIAM, accompagnata dagli amici più cari, arriva una meravigliosa Marta Flavi, inguainata da un abito ricoperto da migliaia di pailettes luminose. Sulle note di All you need is love, Marta è stata accolta come una vera e propria “Regina dell’amore”. Beh, in fondo, negli anni novanta, il suo programma tv Agenzia Matrimoniale, ha fatto sposare ben 1800 coppie, e i reality show sull’argomento, a quel tempo erano ancora molto lontani.

ICARDI WANDA NARAICARDI WANDA NARA

 

«L’amore è amore. Sono importanti i sentimenti, tutto il resto non conta», dice la Flavi sul palco. E subito dopo confida al pubblico l’idea di aprire una vera agenzia per “tutte le coppie”. Gli applausi della folla “arcobaleno” le scaldano il cuore e lei non si sottrae a selfie e sorrisi. Dopo il saluto al pubblico, la festa per l’ospite d’onore è continuata nel privé del Planet Roma, dove gli amici della conduttrice hanno brindato insieme a lei tra abbracci e bollicine ghiacciate.

 

STARÀ NASCENDO QUALCOSA?

VACCHIVACCHI

Si dice si stia sviluppando una tenera amicizia tra la sempre trasgressiva Charlotte Rampling, indimenticabile interprete di Il portiere di notte, e Peter Lindbergh che l’ha fotografata per il leggendario Calendario Pirelli. La diva, che ha compiuto settanta anni, anche se non li dimostra, è stata vista più volte con il maestro dell’obbiettivo. Che altro dire? Se son rose, fioriranno.

WANDA NARA 1WANDA NARA 1wanda nara  4wanda nara 4FIORELLO FAZIOFIORELLO FAZIO

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi gian marco chiocci paolo petrecca monica maggioni pino insegno alberto matano stefano de martino

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE…

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...