bacio delia soleil

FACILE FARE TERRORISMO SU UNA RAGAZZA DI 27 ANNI BRACCATA DA DUE AVVOLTOI ASSETATI” – I FAN E LA FAMIGLIA DI SOLEIL SORGE INSORGONO SUI SOCIAL E MENANO DURO SU ALEX BELLI E LA MOGLIE DELIA DURAN, ACCUSANDOLI DI MANIPOLARE L’INFLUENCER NELLA CASA DEL “GF VIP” – DOPO LA SLINGUAZZATA TRA LE DUE DONNE E LO SCAZZO TRA SOLEIL E ALEX, LA ZIA E LA MADRE DELL'EX CORTEGGIATRICE SI INCAZZANO: “BASTA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

 

Niccolò Dainelli per “www.leggo.it”

 

bacio delia duran soleil sorge

Per chi pensava che l'infinita telenovela tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge fosse ormai a un punto morto, ecco il bacio che non ti aspetti a riaccendere l'attenzione sul triangolo amoroso più famoso d'Italia. Durante la festa in maschera all'interno della casa del Grande Fratello Vip scatta il bacio più inatteso: quello tra Delia e Soleil. Il nuovo party a tema nel loft di Cinecittà sta facendo discutere molto e in tanti si dicono preoccupati per l'influencer italo americana.

 

delia duran alex belli soleil sorge

Le immagini di Delia Duran e Soleil Sorge avvinghiate l'una all'altra sono subito diventate virali. Ma dopo lo stupore iniziale per la svolta che ha preso il possibile «menage a trois», adesso in molti temono per Soleil. I telespettatoti hanno paura che Soleil sia manipolata da Alex Belli e sua moglie e che questo abbia portato anche a un terrorismo mediatico nei confronti di Soleil, accusata di essere la terza incomoda che si insinua nella coppia. 

 

bacio delia soleil 3

Il Wild Party che sta tenendo banco in queste ore al Grande Fratello Vip potrebbe molto presto rivelarsi un coming out per Alex Belli e Delia Duran di coppia aperta, dal momento che segna il tentativo dell’attore di un abbraccio esteso alla promessa sposa e al contempo anche all’amica intima.

 

alex belli soleil sorge delia duran 2

Immagini che immortalano anche una Soleil visibilmente in difficoltà, tanto che l’ex Uomini e donne ad un certo punto si defila dall’abbraccio circolare di Alex e lui le sbotta contro: «Il problema è che tu hai alzato un muro contro di me!». Insomma, Alex sembra intento a conquistarsi l’amore di entrambe le primedonne della casa più spiata d'Italia. E la difficoltà che ora vive Soleil fa preoccupare non solo i fan, ma anche la famiglia e il suo staff.

 

bacio delia soleil 9

La madre dell’italo-americana, Wendy Kay, lancia un secco appello all’attore: «Basta!». E non solo, perché la zia di Soleil, Daniela Sorge, poi, aumenta il carico, contro l’attore, la promessa sposa e i detrattori di sua nipote, con un suo messaggio pubblico diramato su Twitter: «Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati». 

soleil delia

 

E anche lo staff della Sorge interviene in rete, accogliendo le preoccupazioni dei fan della bionda gieffina: «Abbiamo trovato oltre 1000 messaggi di persone 'preoccupate' per alcuni accadimenti di stanotte nel #gfvip quindi, impreparati, abbiamo preso tempo con questo tweet».

Nel frattempo, si infiamma la polemica social avviata dai sostenitori di Soleil, i quali credono che quest’ultima sia vittima di manipolazione. 

 

soleil delia duran

A poche ore da una nuova puntata del reality show, le polemiche sono sempre più pressanti. Alfonso Signorini, questa sera, avrà il suo bel da fare per cercare di dipanare una matassa che, ogni ora che passa, si fa più intricata. Come commenteranno i protagonisti il caos mediatico che è scoppiato fuori dalla casa? Soleil è finalmente uscita allo scoperto, confidando il suo amore ad Alex... come reagirà adesso l'attore? Una nuova tempesta è pronta a scoppiare su Alex e Delia...

bacio delia soleil 2bacio delia soleil 7il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 9delia duran vs soleil sorge al gfvip 6soleil sorge valeria marini delia duranil triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 8bacio delia soleil 5bacio delia soleil 1bacio delia soleil 6

 

bacio delia soleil 8bacio delia soleil 4

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…