droghe

FATTI E STRAFATTI – SIGNORI, SCEGLIETE BENE DOVE SBALLARVI. UNA MAPPA DEI FESTIVAL PIU’ “STUPEFACENTI” DEGLI USA – IL PUSHER CONSIGLIA: IL BURNING MAN PER I TRIP, AUSTIN PER L’ERBA, IL COACHELLA PER LA COCA…

Da http://www.thedailybeast.com/

tumblr m2k02lkufr1qcvgt5o1 500tumblr m2k02lkufr1qcvgt5o1 500

 

Tutto è iniziato sul sito drugabuse.com. Qui un team di ragazzi americani ha iniziato a raccogliere i post pubblicati sui social network (prevalentemente Instagram) durante alcuni festival “stupefacenti”. Poi, in base ai dati raccolti, hanno stilato una classifica con le droghe più diffuse in ciascun festival.

 

Dove i ragazzi di drugabuse abbiano trovato il tempo e la voglia per fare tutto questo è un mistero, ma i risultati sono abbastanza interessanti anche se un po’ prevedibili.

 

Per esempio, l’erba va alla grande al “Marley Fest” di Austin, Texas. Sarebbe fin troppo da scoppiati spiegarvi il perché.

marley fest concert review 2013 miami3marley fest concert review 2013 miami3

 

L’alcol spopola al “Chili Cook-Off” di Clarksville, in Tennessee. Proprio come indica il nome, questo festival raduna migliaia di puzzolenti e giganteschi mangiatori di Chili in cerca di ettolitri di birra per dissetarsi.

 

main.original.585x0main.original.585x0

Al carnevale “Electric Daisy” vince una droga molto cara a Miley Cyrus: Molly. Anche conosciuta come MDMA o ecstasy. E non c’è bisogno delle foto su Instagram per rendersi conto che qualcosa non va a questa festa, dove migliaia di dementi si travestono come personaggi Disney e muoiono disidratati dopo giorni passati a smascellare.

 

L’Electric Daisy domina anche la categoria “pillole”, con la quale gli analisti di drugabuse.com credo intendano i farmaci. Ma alcuni amici appassionati di rave e discoteche mi hanno detto che il termine è usato per riferirsi principalmente all’ecstasy.

 

getimagegetimage

Il Burning Man vince nel reparto psichedelico con roba forte: LSD, DMT, mescalina e funghi allucinogeni. Non c’è niente da temere, al Burning Man siete al sicuro: nessuno verrà ad indagare su ciò che fa un branco di ricchi bianchi in mezzo al deserto, anche se girano completamente nudi appiccando incendi qua e là. La situazione sarebbe diversa se invece ci fosse una gang di neri di New York, a quel punto verrebbero inviati sul posto i corpi speciali, ma non è così.

 

fest bob marley birthday bash 2014fest bob marley birthday bash 2014

L’unica categoria in cui eccelle quello stupido raduno razzista di consorelle con strani copricapi – il Coachella -è la cocaina. Il che non è per niente strano se pensate a tutti quegli stronzetti fashion radunati nella bassa California. M è significativo  e quasi apprezzabile che abbiano vinto in almeno una categoria.

 

Il dato più rilevante di questo studio, comunque, è che ci siano degli scemi che postano le loro foto da strafatti su Instagram. Quindi, se doveste capitare ad uno di questi party, abbiate rispetto per quelli che come noi vanno lì per la musica, e pensate alla vostra reputazione.

 

Ma se proprio volete sballarvi scegliete bene! Nessun cocainomane vorrebbe mai trovarsi a un ganja-party.

 

Peace and Love

 

chili cookoffchili cookoff

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO