fedez chiara ferragni

A FERRAGNEZ E FUOCO – CRITICHE A FEDEZ E ALLA FERRAGNI CHE HANNO RIFIUTATO DI FARE I TESTIMONIAL DEL PARCO GIOCHI DI BALESTRATE, IN SICILIA, UN'AREA VIETATA AI SOCIAL – E LA INFLUENCER FINISCE ANCHE NEL MIRINO DEGLI ANIMALISTI PER LA FOTO IN CUI MOSTRA LA SUA NUOVA BORSA DI HERMÈS, FATTA DI COCCODRILLO ARANCIONE DAL VALORE DI 25MILA EURO…

fedez

Da www.nuovosud.it

 

 

Fedez e Chiara Ferragni hanno rifiutato la proposta di essere testimonial del parco giochi vietato ai social realizzato a Balestrate, in provincia di Palermo. Lo rende noto l'Associazione dei genitori balestratesi. La coppia, 're dei social', avrebbe potuto dare secondo i genitori un messaggio positivo e risalto all'iniziativa. "Siamo molto delusi e rammaricati della decisione, poteva essere l'occasione per lanciare un messaggio positivo soprattutto ai giovani. Ma non ci arrendiamo", aggiunge l'associazione, che prosegue: "Non chiedevamo soldi ma soltanto la testimonianza della famiglia social per eccellenza, per dimostrare a tutti l'importanza della vera socialita', della riscoperta dell'intimita' di certi valori. Non siamo assolutamente contro la tecnologia e neanche contro i social, ma e' ormai evidente il rischio di una degenerazione. Tra l'altro sappiamo quanto Fedez e Chiara amino la Sicilia e li avremmo accolti a braccia aperte".

 

Tanti ragazzi sono rimasti delusi, questo progetto ha un alto valore simbolico e sociale e ha avuto grande risonanza: "Avevamo individuato in Fedez e Ferragni la famiglia ideale per veicolare il messaggio del progetto". I bimbi avevano preparato i tesserini da socio onorario: "Eravamo convinti della bonta' del progetto perche' non chiedevamo nulla in cambio. Riteniamo che il rifiuto sia stato in realta' la scelta affrettata dello staff e chiediamo di ripensarci".

 

fedez chiara ferragni

Il primo parco giochi al mondo vietato a Facebook e' l'idea di un gruppo di genitori. Stop a telefoni e chat o scattera' una multa simbolica per finanziare iniziative di solidarieta'. Una 'macchina del tempo' misurera' la durata del distacco da internet e social. Telefonini banditi, dunque, divieto di chattare, social e siti web off limits nell'area ricavata nell'atrio di una scuola elementare accessibile a tutti.

 

Previsti alberi, pavimentazione con erbetta naturale, panchine e gazebo in legno, illuminazione a energia solare, giostre, scivoli e altalene accessibili a tutti e senza barriere architettoniche. All'ingresso un armadietto servira' a depositare telefoni, tablet e strumenti elettronici e un cronometro contera' i minuti durante i quali il visitatore sara' rimasto libero dalla tecnologia e si sara' riappropriato del proprio tempo. Una parte della pavimentazione e' riservata ai giochi di una volta per avvicinare i bambini agli anziani.

 

fedez

 

FERRAGNI

 

Riccardo Palleschi per il Giornale

Chiara Ferragni nuovamente al centro di polemiche. Ora, a finire nel mirino degli utenti non è l'ostentazione di ricchezza per la sua borsa da 25mila euro, ma il materiale in cui è fatta. La moglie di Fedez ha recentemente pubblicato su Instagram alcune foto della sua nuova borsa Bikin di Hermès, in coccodrillo arancione.

 

 

Gli animalsiti di Aidaa sono subito partiti all'attacco dell'influencer: "Molto probabilmente la signora Ferragni non ignora quale massacro ci sia dietro la borsa di coccodrillo da lei presentata nei giorni scorsi, ma nonostante tutto la signora che vive felice nel cuore di City Life a Milano se ne frega, se ne frega che centianai di cuccioli di coccodrillo vengano stipati in vasche di cemento e uccisi in maniera brutale".

fedez paranoia airlines

 

Un attacco diretto dell'associazione a Chiara Ferragni dunque, tanto da invitare tutti gli amanti degli animali a smettere di seguirla sui social o quantomeno ricordarle "il sacrificio di milioni di animali ogni giorno" per colpa dell'egoismo umano.

 

CHIARA FERRAGNI FEDEZFEDEZfedez 1chiara ferragni fedezchiara ferragni fedez

Non solo l'associazione animalista si è scagliata contro di lei, scorrendo i commenti sotto il suo post si può notare come la foto in realtà non è piaciuta anche a molti dei suoi fan su Instragram.

fedez ferragni

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO