OZPETEK HA UNA ‘NUOVA MUSA’: È L’EX TRONISTA E "PEDICURE" DI LELE MORA, FRANCESCO ARCA - E' PD MISS PARLAMENTO

Da "Chi"

1 - FANNY NON È RIFATTA
Fanny, la compagna di Mario Balotelli, dalla sua pagina di Facebook ha voluto chiarire di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. «Basta critiche. Chi mi conosce sa che sono tutta naturale. Fin da bambina avevo queste curve esplosive», ha scritto.

2 - IL PADRE DELLA SPOSA
«Papà, mi sposo»: questa è la notizia, che ogni padre vorrebbe sentire pronunciare il più tardi possibile dalla propria figlia, che la ventenne Valentina Cenci ha dato al papà, il regista Roberto Cenci. Davanti alla comprensibile reazione stupita del genitore, la giovane, ma determinata, Valentina si è profusa in una dettagliata ed emozionata spiegazione, tenendo per venti minuti un monologo per giustificare la bontà della sua scelta. Al termine Roberto Cenci le ha chiesto: «E quando ti vorresti sposare?». «Il 10 ottobre, papà». «E le nuove puntate di Io canto?».

3 - FERZAN DECOLLA
Il regista Ferzan Ozpetek ha una nuova fonte di ispirazione cinematografica. Si tratta di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagno di Laura Chiatti. Arca sarà uno dei protagonisti di Cinture allacciate, pellicola ambientata in Puglia.

4 - QUANDO FIORELLO INCONTRA LA MIRIGLIANI
La scena si è svolta fuori dal ristorante Dante, a Roma. Protagonisti Rosario Fiorello e Patrizia Mirigliani. Lo showman chiede all'organizzatrice di Miss Italia se riuscirà a salvare il programma (oggi in bilico in Rai). La Mirigliani, sicura, risponde: «Ce la faremo. E non andrà su Sky, come hanno scritto».

5 - VEDIAMO STASERA CHI SI TUFFA...
Oltre a Stefano Bettarini, come concorrenti nel programma Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari, su Canale 5 a partire da metà maggio, ci saranno, tra gli uomini, Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy, bodyguard di Cinecittà, che, a volte, ha fatto anche l'attore. Tra le donne, sicure Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e, pare, Cecilia Capriotti. Nessun volto femminile affiancherà, invece, Teo alla conduzione. Si erano fatti i nomi di Ilary Blasi (ipotesi non praticabile per preservare la coppia d'oro de Le Iene), Elena Santarelli e Melissa Satta.

6 - ESIBIZIONI BULGARE
Al Bano, Toto Cutugno e Umberto Tozzi cantano Si può dare di più. Prima del gran finale, l'esecuzione del secondo inno bulgaro: Moia Strana, Moia Bulgaria (Il mio Paese, la mia Bulgaria). I cantanti italiani in concerto a Sofia, in comitiva, ricevono un'accoglienza con tutti gli onori e i confort.

7 - DELLA VALLE E ROSSO VANNO DI MODA
Diego Della Valle e Renzo Rosso entrano a far parte del Consiglio direttivo della Camera della moda, il ministero dello sviluppo del "bello ben fatto" italiano, a Milano. Presiede la Camera, da ben cinque mandati, il fedelissimo Mario Boselli. Riconfermato. Che a maggio festeggerà cinquant'anni di matrimonio con la sua "Puci", Luisa. Doppiamente bello, ben fatto.

8 - CHI DOPO BELEN?
Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l'ex velina mora Federica Nargi.

9 - IL SOGNO DELLA VEZZALI
A maggio Valentina Vezzali diventerà mamma per la seconda volta. Un altro maschietto per la supercampionessa di Jesi, che, intanto, sogna di partecipare ai Mondiali di scherma il prossimo agosto a Budapest. Per recuperare il peso forma, però, Valentina dovrà perdere ventuno chili. Ce la farà?

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Bye bye, Pier Luigi
L'ufficio di Pier Luigi Bersani si trova accanto all'agenzia di viaggi della Camera. I maligni dicono di averlo visto entrare e prenotare un volo di sola andata per l'Africa.

Grillini emozionati...
I grillini frequentano spesso l'infermeria di Montecitorio. In apparenza sembrano un po' sbruffoni, ma, in realtà, molti di loro svengono per l'emozione prima dell'intervento in aula... e finiscono sul lettino.

...e grillini sbarbati
Pare che alcuni deputati grillini si siano presentati dal barbiere di Montecitorio, chiedendo di pagare in contanti e non con il tesserino. In modo da non risultare da nessuna parte, visto che Beppe Grillo aveva proibito loro di usufrui-re dei privilegi della "casta". Sarà vero?

La più bella del reame
Maria Elena Boschi, classe 1981, neodeputata florida del Pd di fede renziana, bionda, occhi azzurri, è la nuova Miss Montecitorio: sfoggia abitini di seta e saluta sempre.

 

 

FERZAN OZPETEK Francesco Arcamammuccari5m10 giovanni scialpiALBANO Toto-Cutugnofederica nargi velina morabelen rodriguez

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?