trump madonna

FIATO ALLE TRUMP! IERI DONALD SI E' FATTO INTERVISTARE A 360° DALLA 'FOX' (PIU' A 90°) - MADONNA ALLA MARCIA DELLE DONNE E' STATA 'DISGUSTOSA' - IL PROGRAMMA 'SNL' E' UNA 'DISGRAZIA PER IL PAESE - IL CONGRESSO E' ZEPPO DI OSTRUZIONISTI - I TERRORISTI SONO 'SPORCHI RATTI - SI' ALLA TORTURA DEL 'WATERBOARDING', AL MURO IN MESSICO, ALLA GRAZIA AL MILITARE SAUCIER, A PUTIN - VIDEO

Jennifer Smith per “Daily Mail

 

VIDEO ‘TRUMP INTERVISTATO SU FOX’

 

 

VIDEO ‘MADONNA PARLA ALLA MARCIA DELLE DONNE’

 

 

sean hannity intervista trumpsean hannity intervista trump

Ieri sulla ‘Fox’ Trump ha definito Madonna ‘disgustosa’ e il ‘Saturday Night Live’ una 'disgrazia', in quanto una delle sue autrici ha offeso pesantemente suo figlio Barron, di 10 anni, ritraendolo come un futuro studente stragista: «Non mi dà fastidio un po’ di umorismo, ma l’attacco a mio figlio è stato terribile. Non è facile per lui, credetemi».

 

 

L’autrice del programma e del tweet, Katie Rich, era già stata sospesa, ma la ‘NBC’ non aveva fatto alcun commento pubblico sulla faccenda. Da mesi il ‘Saturday Night Live’ usa Trump come protagonista dei suoi sketch, con Alec Baldwin che lo ridicolizza senza pietà.

madonna alla marcia delle donnemadonna alla marcia delle donne

 

Intervistato da Sean Hannity, invitato alla Casa Bianca, Donald dice la sua riguardo all’attore: «Non solo non riesce ad essere divertente, ma è un disastro» e ci aggiunge la sua opinione sulla marcia delle donne tenutasi a Washington, in particolare su Madonna che vuole far saltare la Casa Bianca: «Onestamente, la trovo disgustosa. Credo si sia compromessa da sola e abbia compromesso l’intera causa. Ciò che ha detto è una vergogna per il nostro paese».

 

trump e il busto non rimosso del reverendo ml kingtrump e il busto non rimosso del reverendo ml king

Se la prende anche con gli ‘ostruzionisti’ del congresso: «Ci incontriamo in quella che sembra una riunione tranquilla, confidenziale, poi usciamo e loro danno i dettagli alla stampa. Non è un problema per quello che dico, solo che l’accordo prevede che se ne parli con i giornalisti». Si è lamentato del ritardo ‘ingiusto’ dei giuramenti del suo staff, ha dichiarato che per lui la cosa più importante è rafforzare il comparto militare, ha descritto i media ‘ostili e arrabbiati’, in alcuni casi bugiardi, come quando hanno comunicato che il Presidente aveva rimosso dallo studio ovale il busto di Martin Luther King, tacciandolo di razzismo. Tutto falso.

 

il confine con il messicoil confine con il messico

Nell’intervista Trump si è espresso anche sul ‘waterboarding’, confermando quello che già aveva detto al reporter della ‘ABC’: è una pratica che funziona per estrarre informazioni importanti. E il giornalista Hannity è d’accordo. C’è poi la questione del muro con il Messico. Trump insiste: «Costruiremo una vera barriera, non il giocattolo che esiste ora. Un muro vero che ci protegga. Ci sarà gente che lo scavalcherà, e ci sarà gente che l’attenderà dall’altra parte».

 

trump e obamatrump e obama

Si è poi dichiarato ambientalista: «Ci tengo all’ambiente ma molti usano la causa per bloccare la costruzione di impianti e fabbriche. Non può essere che uno che costruisce deve aspettare dieci anni per i permessi e poi magari se li vede rifiutare». Riguardo al terrorismo, ha definito i nemici degli americani ‘subdoli sporchi ratti, malati e dementi’. Ha concluso con: «Vinceremo» e elogiato i buoni rapporti con Putin, perché insieme possono sconfiggere l’SIS.

 

il marinaio kristian saucieril marinaio kristian saucier

Trump ha anticipato che sta pensando di perdonare Kristian Saucier, il marinaio che finì in prigione per aver fotografato l’interno di un sottomarino nucleare. Ha anche omaggiato il predecessore Obama: «Mi ha stupito il fatto che la pensassimo agli opposti ma andassimo d’accordo. Immagino che questa sia la politica. Sono stato duro con lui e lui con me, ma mi piace, gli piaccio».

la autrice katie richla autrice katie richtrump alla casa biancatrump alla casa bianca

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO