FISCO, EVADE UNA FAMIGLIA SU CINQUE. SCATTA L’ORA DEL REDDITEST – SPINELLI, CI SONO ALTRI INDAGATI - IL RAGIONIERE: NESSUN RISCATTO - HILLARY IN ISRAELE, MA SLITTA LA TREGUA SU GAZA - SUL BILANCIO EUROPEO L’ITALIA AVVERTE: PRONTI A USARE IL VETO - ODIFREDDI CENSURATO PER IL POST CONTRO ISRAELE - CAPPELLANO DEL CARCERE ABUSAVA DEI DETENUTI – MONTESMEMOLO…

Il Velino.it

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Scatta l'ora del Redditest". Editoriale di Sergio Rizzo: "Un primato avvilente". Al centro, fotonotizia: "Ancora fuoco, aspettando la tregua". Di spalla: "Le piccole imprese un'occasione (smarrita)". Sotto: "Così i partiti bloccano il decreto del governo sul taglio delle province". In basso: "Cappellano del carcere abusava dei detenuti". Accanto: "Noi, cattivi padri sindacalisti dei figli".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Fisco, evade una famiglia su cinque". L'analisi: "Silvio, il ragioniere e i banditi tutti i misteri di un rapimento". Di spalla: "Troppa cultura fa male alla cultura?". Al centro, fotonotizia: "Hillary in Israele, ma slitta la tregua su Gaza". Accanto: "Le conseguenze della guerra". In basso: "Quella Pietà nel carcere del cappellano stupratore". Accanto: "La caccia 20 anni dopo alla ragazza dei baci".

LA STAMPA - In apertura: "Il 20% a rischio evasione". Editoriale di Cesare Martinetti: "Lo spread della grandeur salva Hollande". Di spalla: "Spinelli, ci sono altri indagati Il ragioniere: nessun riscatto". Sotto: "Pdl, il circo delle primarie". Al centro, fotonotizia: "Impresa Juve: travolti i campioni d'Europa". In alto: "Gaza, Israele frena Slitta la tregua". Accanto: "Abusi sui detenuti Cappellano in carcere".

IL GIORNALE - In apertura: "Nessuno ha pagato". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Il Pdl fermi la giostra delle primarie". Di spalla: "Cifre e privacy: la riscossa del ragioniere". Al centro: "Parte il ‘redditest'. Ma non batterà l'evasione". In alto: "Dalla grandeur al disastro, dai sorrisetti alle lacrime La Francia spaventa l'Europa".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Redditest, così l'autodiagnosi fiscale". Editoriale di Guido Gentili: "Evasione da battere senza pistole alla tempia". Editoriale di Enrico De Mita: "Una (quasi) novità ma soltanto di costume". Di spalla: "Sul bilancio europeo l'Italia avverte: pronti a usare il veto". In alto: "A Gaza ancora attacchi Cessate il fuoco più lontano" Al centro: "Via alla riforma del condominio Amministratori più responsabili".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Ecco la stretta antievasione". Editoriale di Silvio Garattini: "Una battaglia di civiltà per i farmaci generici". Al centro, fotonotizia: "Slitta la tregua a Gaza". Accanto: "Caso Spinelli, nuovi indagati ora scatta la caccia ai soldi". Sotto: "Nel libro del Papa il valore autentico di Gesù Bambino". In alto: "Olio d'oliva noci e salmone ecco i segreti della giovionezza".

IL TEMPO - In apertura: "L'evasore non passa il test". Editoriale di Francescao Damato: "La cuccagna e l'inferno". Al centro, fotonotizia: "Monti, evitato il disastro". Di spalla: "L'ambasciatore di Israele: se costretti entreremo a Gaza". Sotto: "Ma l'occidente non vince la sua paura". Più sotto: "Per il sequestro Spinelli ci sono altri sei indagati". In basso: "Sconti sfrenati e benzina in regalo".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "I medici non possono operare gli insegnanti non possono insegnare". Editoriale di Marco Travaglio: "Montesmemolo". Al centro: "Spinelli, le impronte sui bicchieri cancellate nella lavastoviglie". Sotto: "Il Papa caccia il bue e l'asinello dal presepe". Accanto: "Odifreddi censurato per il post contro Israele".

 

evasori fiscoSPINELLI E BANDA jpegHILLARY CLINTON INCONTRA SHIMON PERES IN ISRAELE Odifreddi - Copyright Pizzi

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?