FISCO, I 18MILA SUPERTRUFFATORI - OBAMA APRE AGLI INDIGNATI - MERKEL: ‘ORA RIFORME, NON ALTRI SOLDI’ - TERREMOTO, PAURA AL NORD - PROTESTA IN PIAZZA DEI PESCATORI: SCONTRI, 5 FERITI - ALEMANNO E I PICCHIATORI, IL PM RIAPRE L’INCHIESTA - GRILLO, CUORE DI DESTRA - LA DOPPIA POLTRONA DEL MINISTRO - LA COSTA: SCHETTINO CHIESE DI ACCORDARCI…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Scossa di otto secondi La paura arriva al nord". Editoriale di Giovanni Sartori: "Una soluzione di buon senso". Al centro: "Fisco più facile con un decreto". Ancora al centro fotonotizia: "Roma, scontri e e feriti". Di spalla: "Le occasioni perdute dell'Italia diseguale". Al centro: "Merkel: ‘Ora riforme, non altri soldi' Monti vede una via d'uscita dalla crisi'". In basso: "La doppia poltrona del ministro.

LA REPUBBLICA - In apertura: "Fisco, i 18mila supertruffatori". L'intervento di Angela Merkel: "Non solo sacrifici per i nostri figli". Le idee di Timothy Gartonash: La moneta unica ora può sperare". Al centro, fotonotizia: "Terremoto spaventa il Nord tutti in strada, scuole evacuate". Ancora al centro: "La protesta continua scontri e feriti a Roma". Di spalla: "Il ragazzo che vola dentro la tempesta". In basso: "La pagella dei presidi: ‘Aumenti solo ai migliori'". Ancora in basso: "Quell'addio disperato al volto di Gesù".

LA STAMPA - In apertura: "Merkel e l'Europa ‘Nel futuro vedo l'Unione politica'". Fotonotizia: "Paura per il terremoto, trema tutto il nord". Al centro: "Sanità, rivoluzione per i ticket". In alto: "Obama apre agli indignati". Ancora in alto: "La Costa: Schettino chiese di accordarci". Reportage: "Egitto, nella piazza dove la rivolta non si ferma".

IL GIORNALE - In apertura: "Gli scrocconi". Editoriale di Francesco Forte: "Chi vuole fare scomparire il ceto medio". Al centro, fotonotizia: "E ora s'inventano pure l'eurosciopero". Di spalla: "Prevedere il sisma l'ultima superbia dell'uomo hi-tech" Ancora di spalla: "Se lo stress da divorzio fa ammalare".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni, intesa su più fondi". Editoriale di Carlo Bastasin: "Partita difficile per lo sviluppo". Editoriale di Adriana Cerretelli: L'austerità da sola non basta più". Al centro: "Merkel riforme per crescere". Di spalla: "Telefisco record con oltre 100mila professionisti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Scoperti i furbi del fisco". Editoriale di Mario Del Pero: "Obama e le tasse nella sfida americana". Al centro, fotonotizia: "Protesta dei pescatori, scontri e feriti a Roma". Al centro, fotonotizia: "Terremoto, paura al Nord". Ancora al centro: "Lavoro non si privilegio". In basso: "Stop ai manicomi giudiziari". Accanto: "'C'è una pantera all'Aurelio' e riparte il safari metropolitano".

IL TEMPO - In apertura: "Bombe carta e pesci in faccia". Editoriale di Mario Sechi: "Fede e appalti la sollecitudine del Pontefice". Al centro con foto: "Le imprese restano senza credito". Di spalla: "Il Premier e il potere che passa ai partiti". In basso: "Bimba di quattro mesi nuore al nido".

L'UNITA' - In apertura: "Le due italie". Commento di Michele Prospero: "Grillo, cuore di destra". L'analisi di Rinaldo Gianola: "Confindustria e articolo 18". In alto: "Bersani: ‘Di Pietro scelga'". In basso: "Protesta in piazza dei pescatori: scontri, 5 feriti". Sempre in basso: "Manicomi giudiziari addio Marino: Scelta di civiltà".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Monti e la cambiale da 900 miliardi". Editoriale di Marco Travaglio: "L'orgettina". Al centro: "I partiti in guerra per le città ma la base vota il professore". In basso: "Alemanno e i picchiatori il Pm riapre l'inchiesta".

 

Barack ObamaMario Montimerkel IL CAPITANO DELLA CONCORDIA FRANCESCO SCHETTINO NAVE CONCORDIAFISCO GIFEVASIONE FISCALELa Padania 26 Gennaio

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…