alba parietti

ALBA DI FUOCO - A IBIZA QUEL GRAN PEZZO DI PARIETTI SFODERA UNA CHIAPPA EVERGREEN: A 58 ANNI, LA COSCIA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI, SI DILETTA TRA PARTY ESCLUSIVI, SELFIE HOT E CENE CON GIOVANI AMICI... 

Francesca Galici per www.ilgiornale.it

ALBA PARIETTI

 

Ci sono donne per le quali il trascorrere del tempo è relativo e una di queste è Alba Parietti, la showgirl classe 1961 che quest'anno su Instagram sta regalando splendide immagini ai suoi follower. In questi giorni è tornata nella sua villa sul mare di Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze in compagnia del figlio e degli amici, una location paradisiaca dove la donna sente di potersi esprimere nella massima libertà.

 

Una delle ultime foto che Alba Parietti ha condiviso sui social ha mandato in visibilio i suoi tanti seguaci, dimostrando di poter competere ad armi pari con le sue colleghe ben più giovani. Sempre elegante e mai volgare, Alba Parietti è un'amante dei costumi interi, uno dei must del bon ton in spiaggia, che esalta alla perfezione la linea impeccabile della showgirl.

 

ALBA PARIETTI

Anche nello scatto condiviso su Instagram l'ex opinionista dell'Isola dei Famosi ne indossa uno e, mostrandosi di spalle sotto la doccia in spiaggia, ne mette in risalto il lato B tonico. Il bianco e nero rende la fotografia ancora più affascinante e seducente, un inno alla femminilità esposta ma non ostentata, mostrata con gusto e con classe. Sono molti i complimenti rivolti alla donna per la sua bellezza e sensualità: “Giù il cappello.. chapeau...di fronte a così tanto” scrive un ragazzo ma non mancano anche i commenti delle donne, sinceramente colpite dal fisico di Alba Parietti.

 

ALBA PARIETTI

Ovviamente, come ormai accade spesso nelle foto delle belle donne sui social, non manca chi si improvvisa fotografo e critico e muove accuse di abuso di software per il foto ritocco. Alba Parietti ha dimostrato in più di un'occasione di non averne bisogno e diverse volte ha risposto a tono a chi la accusa di modificare le sue foto per apparire più bella. Solo pochi giorni fa è stata Barbara d'Urso, un'altra splendida donna della nostra televisione, a respingere di sciabola e di fioretto le polemiche sull'abuso di Photoshop. Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis hanno fatto lo stesso con grande ironia qualche settimana fa, condividendo immagini visibilmente ritoccate in maniera eccessiva ed errata.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…