barbara palombelli

''FORUM'' RIAPRE I BATTENTI - CON UNO STUDIO NUOVO DI ZECCA, PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, BARBARA PALOMBELLI TORNA AL TIMONE DI UNA TRA LE TRASMISSIONI DI PUNTA DELL’AMMIRAGLIA DEL BISCIONE, FORTE DEL 17.66% DI SHARE MEDIO, CONQUISTATO LO SCORSO ANNO - SI PARTE DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017 ALLE 14 CON UNO SPECIALE DEDICATO AL ‘DIRITTO ALLA VITA‘

www.davidemaggio.it

barbara palombellibarbara palombelli

 

Forum riapre i battenti. La trasmissione del nuovo ciclo di puntate del tribunale di Barbara Palombelli inizierà domenica 10 settembre 2017 alle 14 con uno speciale dedicato al ‘diritto alla vita‘.

Nel corso dell’appuntamento domenicale, il tribunale più longevo della tv si interrogherà sui diritti dell’essere umano, affrontando un argomento di strettissima attualità, attraverso tre diverse cause che tratteranno di fecondazione artificiale eterologa, religione e testamento biologico.

 

PALOMBELLI FORUM 2PALOMBELLI FORUM 2

Nel primo caso si tratta di due genitori in contrasto sull’educazione del figlio nato da inseminazione artificiale eterologa. Nel secondo sarà protagonista una persona nel pieno di un momento di crisi religiosa che si ripercuote sulla propria famiglia. E infine la storia di un uomo che vuole vivere il più possibile e, non fidandosi della moglie, redige un testamento biologico in cui dà disposizioni per poter ricevere tutte le cure possibili in caso di malattia che lo renda incapace di esprimersi.

PALOMBELLI FORUMPALOMBELLI FORUM

 

Con uno studio nuovo di zecca, per il quinto anno consecutivo, la sig.ra Rutelli torna al timone di una tra le trasmissioni di punta dell’ammiraglia del Biscione, forte del 17.66% di share medio, conquistato lo scorso anno.  Nello speciale di apertura confermata la presenza di diversi ospiti a bordocampo, pronti a commentare e ad animare i dibattiti, mentre ad esaminare le cause dei contendenti gli ormai storici giudici Francesco Foti, Nino Marazzita e Maretta Scoca.

 

Inoltre, tra le novità, una postazione destinata ad ospitare eventuali supporters dei contendenti, per avvalorare e sostenere ulteriormente le loro ragioni.

BARBARA PALOMBELLIBARBARA PALOMBELLI

L’appuntamento in daytime, con la prima puntata della 33esima edizione, è fissato per lunedì 11 settembre 2017 alle 11.00 su Canale 5 e alle 14.00 su Rete4 con Lo Sportello di Forum.

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”