incoronata boccia andrea malaguti ernesto galli della loggia velardi sechi

VIDEO STRACULT! MA AL CONVEGNO, ORGANIZZATO LO SCORSO 7 OTTOBRE DALLO CNEL E DALLE COMUNITA' EBRAICHE, SU “ANTISEMITISMO, INFORMAZIONE E DEMOCRAZIA” QUANTA VODKA GIRAVA? UN FREAK-SHOW DEL RUTTO LIBERO PRO-ISRAELE - SECHI VANEGGIA: "A GAZA NON NE HO VISTI TANTI DIMAGRITI” – GALLI DELLA LOGGIA: “IN QUESTI MESI MI SONO CHIESTO SE LA VIOLENZA DI ISRAELE FOSSE GIUSTIFICATA. A CONVINCERMI CHE LO FOSSE È STATA L'AGGRESSIVITÀ CIECA E FURIOSA ESPLOSA NELLE NOSTRE PIAZZE” – VELARDI CON LA SCURE: “I PRO PAL SONO PRO HAMAS” - FIAMMA NIRENSTEIN DA FANTASCIENZA: "CHI SONO QUESTI EXTRATERRESTRI ANTISEMITI IMMATRICOLATI CHE RIEMPIONO LE NOSTRE PIAZZE?". INCORONATA BOCCIA, DIRETTRICE UFFICIO STAMPA RAI, DELIRA: "NON ESISTE UNA SOLA PROVA CHE L'ESERCITO ISRAELIANO ABBIA MITRAGLIATO CIVILI INERMI. VERGOGNA PER IL SUICIDIO DEL GIORNALISMO”. PAROLE CHE MANDANO FUORI GIRI ANDREA MALAGUTI, DIRETTORE DE "LA STAMPA": “SENTIRE PARLARE DI VERGOGNA PER IL GIORNALISMO MI SCONVOLGE..." – VIDEO

 

mario sechi

Mario Sechi: "A Gaza non ne ho visti tanti dimagriti. Pallywood racconta menzogne. Israele ha vinto bene, con il massimo della forza. Noi siamo dalla parte giusta"

 

Ernesto Galli Della Loggia: "In questi mesi mi sono chiesto se la violenza interminabile di Israele fosse giustificata. A convincermi che lo fosse è stata l'aggressività cieca e furiosa esplosa nelle nostre piazze".

 

Fiamma Nirenstein: "Una mia amica dice che in Italia è avvenuta l'invasione degli ultracorpi. Chi sono questi extraterrestri antisemiti immatricolati che riempiono le nostre piazze?"

 

Claudio Velardi: "I pro Pal sono pro Hamas. Non potremo mai convincere i ragazzi nei cortei pro Hamas che 'non è genocidio, i bambini, eccetera'. Nel mio giornaletto posso fare il cazzo che voglio, i giornaloni raccolgono le minchiate del web"

 

Incoronata Boccia, direttrice Ufficio Stampa Rai: "Non esiste una sola prova che l'esercito israeliano abbia mitragliato civili inermi. Vergogna per il suicidio del giornalismo che si è piegato alla propaganda dei set di Hamas" Non ci sono più parole per questo delirio.

 

david parenzo incoronata boccia

Andrea Malaguti: “Pensavamo in realtà di venire a fare, come dire, un confronto disteso, ho scoperto che improvvisamente siamo sul banco degli imputati, perché nell’ultima ora all’incirca ho scoperto di essere nell’ordine un simpatizzante di Hamas, sono di essere antisemita, di essere andato con la flottiglia a Gaza e di avere dato parola sul sul mio giornale. Tra l’altro trovo simpatico, no? Il fatto che non c’è stato un bocciare fino a un secondo fa, adesso io provo a dire una cosa immediatamente complicato.

 

Mi ero preparato tutto un discorso equilibrato per bene, ma poi a un certo punto non ce l’ho fatta, perché francamente mi sembra che ci debba essere un limite, cioè anche all’auto da fé.

ernesto galli della loggia

 

Poi quando sento parlare del mainstream e del fatto che ci dobbiamo vergognare, francamente una cosa che volevo stare calmo e non ci sono riuscito, un po’ mi dispiace. Però devo dire, una cosa che veramente mi sconvolge, vergogna, vergogna, vergogna, ma io non mi vergogno affatto. Io sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto.

 

Noi abbiamo mandato e abbiamo quotidianamente colleghi che rischiano la pelle, va bene? E ce li abbiamo in Ucraina e ce li abbiamo a Gerusalemme, e ce li abbiamo a Tel Aviv, e ce li abbiamo in Egitto, e ce li abbiamo negli Stati Uniti, e ce li abbiamo dappertutto ed è gente serissima, per bene, onesta e io francamente non ho voglia di consentire a nessuno di spiegarci che le persone che mandiamo in giro sono ideologicamente indirizzati. Tra l’altro basterebbe guardare la proprietà del mio giornale per capire la boiata gigantesca che presume un’affermazione di questo genere.

 

velardi andrea malaguti

Stabilito il fatto e lo dico in premessa perché poi obbligatorio dirlo, ma ovvio, Hamas è una banda di tagliagole. Stabilito questo, mi piacerebbe che ci fosse un momento in cui si definisce qual è questa benedetta linea dei valori occidentali? Cioè qual è il momento in cui è stabilito che al mondo c’è della gente che fa vomitare, anche noi ci dobbiamo prendere delle responsabilità per gli orrori che commettiamo e perché dobbiamo sempre mettere in relazioni le due cose? Perché essendoci stato un orrore enorme, gigantesco, non so proprio come dirlo, di Hamas, non è corretto o possibile parlare dell’orrore che è successo poi nei mesi successivi. No, spiegatelo. Vorrei saperlo.

 

Allora, non solo vorrei saperlo, ma vi dico, il governo italiano ha avuto una serie di meriti in questi due anni… Tra i meriti che ha avuto è stato quello di portare qua decine e decine e decine di ragazzini palestinesi. A me è capitato di andare in diversi ospedali a vedere questi ragazzini palestinesi. Ma mi devo sentire un antisemita perché ho conosciuto questo ragazzino Assad di 8 anni che gli è esplosa la casa addosso, ha perso un braccio, ha perso una gamba, gli si è stampata sulla faccia il cemento della casa che esplodeva e che per i prossimi 20 anni passerà le sue giornate con qualcuno che prova a tirargli via il cemento che gli è entrato nella faccia.

mario sechi 44

 

Allora, dire che questa roba qua è una vergogna, vuol dire essere antisemita? David Grossman antisemita? Vogliamo parlare di questo quando parliamo di valori occidentali? Cosa sono i valori occidentali? I valori occidentali che mi ricordi io, tra l’altro ho scoperto che sono diventato anche un comunista, io non sono mai votato comunista in vita mia, ma se c’è una cosa che considero lontana da me è il comunismo, ma ormai siamo in anni in cui tutti diventiamo comunisti perché non ci piace una cosa.

 

Noi certo che abbiamo delle colpe, chi non ha delle colpe. Tutti quanti abbiamo delle colpe, ma perché quando arriva appunto un’informazione pubblicitaria, chiedo al dottor Parisi, in cui dice a tutti indistintamente che noi fomentiamo l’odio…

 

Sì, l’odio del… Facciamo finire il direttore Balagu, altrimenti diventa Stefano dopo ti…

Comunque, il punto è, io non so quante delle parole che sono state pronunciate oggi dallo stesso dottor Parisi e a chi ha accusato la stampa di essere il contrario di quello che possano rientrare in linguaggio d’odio e quante no.

 

fiamma nirenstein

Ma io vi assicuro che farò una riflessione personale molto profonda su quanto noi stiamo facendo questa roba qua, ma mi procurerò anche di mandarvi le migliaia di pagine che abbiamo scritto su quello che è successo a Gaza in Ucraina, vi manderò il reportage che è uscito tre giorni fa di Francesca Paci dal Nova Festival in cui ricostruiva metro per metro quello che è successo il 7 ottobre e il giorno dopo col camionista che è andato a salvare 5 o 600 ragazzi.

 

Quindi in realtà quando si parla di informazione, bisognerebbe intanto avere il coraggio di prenderla per intero, non a blocchi, non a pezzi, non soltanto quello che ci piace e non quello che non ci piace e bisognerebbe dare per dato che anche le altre persone sono esseri umani, hanno una visione del mondo e soprattutto hanno rispetto, rispetto degli altri, hanno rispetto della vita e nella mia testa il primo valore occidentale era che se ci sono una due persone e uno è un assassino e uno un innocente, la mia, il mio problema, è salvare l’innocente e non l’assassino e quando la gente si incazza, scusate, perché si sente dire continuamente sì, ma sotto quell’ospedale c’era Hamas, la risposta che viene da dire è: ma se in questa sala oggi ci fosse qualcuno di Hamas, io, per esempio, come dite voi e ci facessero fuori tutti, ma vi sembrerebbe una roba normale? Vi sembrerebbe una cosa accettabile? Beh, domando.

andrea malaguti

 

Domando, domando se vi sembrerebbe una cosa accettabile. Lo vorrei sapere.

 

Ringrazio il signore che siamo soli, ma rivendico questa, rivendico la possibilità di parlare. La cosa meravigliosa invece che avviene qua, appunto, è noto, noto, lo ripeto, che fino a prima di questo intervento c’era l’unanimità… Io vi dico una cosa, l’unanimità è il contrario della democrazia, il contrario dell’intelligenza, il contrario del confronto, il contrario della capacità di andare avanti, che il motivo e chiudo per cui…

No, no, facciamo finire il direttore.

 

Questa è la conferma di quanto stavo dicendo.”

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO