massimo giannini lascia ballaro

GIANNINI, UN GIORNO DA LEONI – COME TI SBRANO LA BIGNARDI: “IL FLOP DI “POLITICS” MI RIPAGA DI UN PO’ DI AMAREZZE….STANOTTE HO MANDATO UN SMS A VERDELLI, MIO AMICO, E GLI HO SCRITTO: CARO CARLO, FORSE A QUESTO PUNTO POTETE AVVISARE DARIA CHE PUÒ ANCHE RIAPRIRE “BALLARÒ”. MA NON PER ME, NON L'HO DETTO PER ME EH! VERDELLI MI HA RISPOSTO CARINAMENTE”

MASSIMO GIANNINIMASSIMO GIANNINI

L’INTERVISTA A MASSIMO GIANNINI A “UN GIORNO DA PECORA” – RADIO RAI 1

 

 

REFERENDUM E RENZI

 

“Matteo Renzi è stato da noi a fare un videoforum, con me e Laura Pertici, giovedì scorso, prima di iniziare la nostra conversazione in diretta si è fermato li da noi a chiacchierare. Effettivamente, sembrava molto stanco. Lui stesso ha detto “non ce la faccio più, non ce la faccio più”. Credo che alludesse al fatto di dover girare perché governare il Paese gli piaceva, ci aveva preso un grande gusto”

 

“Anche io sono convinto che quella riforma non fosse funzionale agli obiettivi da raggiungere, non era quello il modo per arrivarci. E non era neanche vero, cosa detta da Renzi fino allo sfinimento, che questo era l'ultimo treno...non ci credo, abbiamo cambiato tante volte la costituzione, la cambieremo di nuovo, ma con modi diversi...”

massimo giannini ultima puntata di ballaromassimo giannini ultima puntata di ballaro

 

DARIA BIGNARDIDARIA BIGNARDI

“Cosa succederà, cosa si dice nei palazzi della politica? La vulgata ricorrente è che ci sono due ipotesi: un governo tecnico, per il quale potrebbe essere disponibile Padoan, perché rassicura l'Europa. L'altra ipotesi è un governo istituzionale, e allora viene in campo l'ipotesi di Piero Grasso. Però si tratta di scenari troppo schematici, magari ci stupiranno. Per esempio, ieri si narrava nei corridoi dei palazzi romani che Renzi avesse già detto a Mattarella venerdì che se avesse vinto il No lui da leader del Pd avrebbe potuto sostenere un governo tecnico, interamente tecnico, dove non fossero presenti nessuno dei ministri del suo governo. Avrebbe sostenuto solo quello”.

RENZI GIANNINIRENZI GIANNINI

 

“Calenda? Posso dare un'altra notizia: a Calenda hanno pensato in molti, anche nella minoranza del PD. Calenda è molto stimato da tutte e due le parti”.

 

TV

CAMPO DALL ORTO BIGNARDICAMPO DALL ORTO BIGNARDI

“Da Floris va benissimo, siamo vecchi amici. Prima alla Rai ora fisso su La7? E chi doveva dire che cosa? Nel momento in cui i rapporti sono finiti mi sono mosso sul mercato, il mercato mi ha cercato, Giovanni mi ha chiamato subito, ho pensato che potesse essere una cosa carina e divertente e mi sembra che lo sia”.

 

massimo giannini e giovanni florismassimo giannini e giovanni floris

“Ora, senza Renzi, torno in Rai? La vedo difficile. La vicenda Politics? Non ne ho mai parlato, mi mettete in difficoltà. Se l'ho visto? Poco, il martedì sto da un'altra parte, mi hanno raccontato, riferito, l'ho visto poco, non saprei dare un giudizio”

 

“Se mi dispiace che Politics stia andando male? Non dico che sono indifferente perché sarei bugiardo se dicessi una cosa di questo tipo, diciamo che la cosa che mi ripaga di un po' di amarezze, quello sì, è constatare che altri abbiano toccato con mano quanto è difficile reggere l'urto di quella competizione il martedì sera. Noi, in questi due anni, lo abbiamo fatto, abbiamo vinto la classifica dello share per tutti e due gli anni. Il secondo anno con uno scarto inferiore al primo. Il terzo anno non c'è stato, hanno fatto un'altra scelta ed è andata com'è andata, i fatti parlano io non dico niente”.

Massimo GianniniMassimo Giannini

 

“Perché invece che tenere il marchio Ballarò hanno cambiato nome e tipo di format per Politics? Bisognerebbe chiederlo a Daria Bignardi, io non so dare una risposta. So che quando ne abbiamo parlato, credo di non esser stato chissà che profeta, però le ho detto: se fate questa scelta realisticamente consegnate il martedì sera a La7”

SEMPRINI BIGNARDISEMPRINI BIGNARDI

 

“Se tornerei a fare Ballarò su Rai3? Bah..le stagioni cambiano..no...ma i ritorni..poi a fare Ballarò proprio...Allora vi do un altro scoop, visto che mi provocate. Stanotte ho mandato un sms a Verdelli, mio amico, e gli ho scritto: Caro Carlo, forse a questo punto potete avvisare Daria che può anche riaprire Ballarò. Ma non per me, non l'ho detto per me eh! Verdelli mi ha risposto carinamente”.

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?