pillole di gossip

GRANDE BORDELLO NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO": SCHWAZER VEDE SFUMARE IL SOGNO DELLE OLIMPIADI, MUGHINI SI RITIRA “PER VIGLIACCHERIA” (“DEVO TERMINARE UN LIBRO, ENTRO FINE DICEMBRE”) - IL “LESBO DRAMA” DI LETIZIA CHE NON SMENTISCE LE PESANTI ACCUSE DELLA EX, LA QUALE HA DETTO: “MI HA TRADITA, MI HA ALZATO LE MANI” - FIORDALISO SI INCAZZA CON VARRESE: “NON HO VOGLIA DI AVERE UNA BLATTA VICINO” - LA RIVELAZIONE DI FEDERICA PELLEGRINI IN DIRETTA DA FIORELLO: “FARO’ IL PARTO IN ACQUA" (VIDEO)...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giampiero mughini

Giampiero Mughini abbandona la casa del Grande Fratello: "Devo ritirarmi. Questa decisione è dovuta a due ordini di causa, la prima è dovuta alla vigliaccheria, perché non mi permette di leggere i miei cinque quotidiani al giorno, alla mia libreria, e a mia moglie Michela e ai miei figli a quattro zampe. Questa decisione ne vale al 25 per cento. Il restante 75 è legato al fatto che devo terminare un libro, entro fine dicembre dovrò consegnarlo. Scrivere un libro è paragonabile a quello che è per una donna il tenere in grembo un bambino. Aspetto ognuno di voi a pranzo o cena a casa mia, dove sarete accolti da me, mia moglie Michela e dai miei due bambini Bibi e Klimt. A presto, presto, presto"

 

La rivelazione di Federica Pellegrini da Fiorello; “Abbiamo deciso di far nascere nostra figlio in acqua. Con Matteo (Giunta) abbiamo già scelto il nome". Il parto avverrà tra Natale e Capodanno…

 

 “Comme un garçon” cantava con quella voce nasale inconfondibile e ora si sta prospettando un remix curato da Cristiano Malgioglio sempre piú lanciatissimo dopo il successo mondiale del rifacimento di Ancora, Ancora, Ancora. Stiamo parlando della iconica Sylvie Vartan che era a cena da Nuts a Milano con la Malgy e l’amico Luca Pandolfi. Sul tavolo tanti spartiti tra cui quello di Irresistibilmente, altra hit della Vartan.

alex schwazer

 

Irene Capuano si “scopre” su Instagram . La compagna di Francesco Arca, madre di Maria Sole e Brando Maria, mostra il risultato dell'operazione chirurgica alla pancia. A un anno esatto dall’intervento a cui si è sottoposta per la diastasi addominale è delusissima del risultato. E l’amore con l’ex tronista prosegue a gonfie vele.

 

Tutti gli internauti contro il Grande Fratello. Tutti si chiedono come mai ci sono stati due immuni. Come mai é stato detto che le preferenze del pubblico erano simili quando Beatrice Luzzi ha avuto il 42% mentre Anita il 22%? Inoltre Anita ha confessato di essere intima di uno degli autori. La ragazza ha bestemmiato due volte, ma non è stata cacciata. Come mai? Tutti la vogliono fuori.

 

letizia petris 3

La queen del Grande Fratello ha giá capito tutto: Anita é la Vera stratega della casa: si é inventata l’amicizia con Garibaldi per far ingelosire Beatrice ed é riuscita nell’intento riuscendo finalmente a farsi vedere. Peccato per gli strafalcioni linguistici: tre lauree buttate nel cesso.

 

La battuta della serata è di Alfonso Signorini dice a Perla Vatiero prima di entrare nella casa: “Ti auguro di godere al massimo”. I presupposti ci sono: appena vista, in tre giá si sono prenotati: Massimiliano Varrese (illuso!) ha detto che Perla lo guardava e anche Giuseppe Garibaldi e Vittorio si buttano su di lei. L’ex fidanzato Mirko Brunetti, appena l’ha vista entrare, ha fatto una faccia che sembrava la maschera di Scream. Ma perché il Grande Fratello si ostina a volerli far tornare insieme?

 

La “perla” di Mirko riguardo la ex Perla: “Dentro di me ci sarà un pezzo di lei e dentro di lei ci sará sempre un pezzo di me.” Poi Garibaldi gli dice: “Quando entra Perla mi faccio subito sotto”, e lui: “Io ti spacco i denti”. Geloso.

letizia petris

 

Greta, l’ex fidanzata di Mirko è incazzata nera con gli autori del Grande Fratello e dice ai suoi followers: “E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia... Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!”

 

A inizio puntata viene comunicato il verdetto della Wada per Alex Schwazer: non potrá partecipare alle Olimpiadi del 2014. Lo sportivo é rimasto deluso e ha detto: “non ho accettato i loro giudizi e ora pago”. Viene consolato dai coinquilini e dalla moglie in collegamento. E Mughini si commuove.

 

federica pellegrini

E il “lesbo drama” continua. Rosy Chin sgancia la bomba: dice di essere amica di Nicole, l’ex fidanzata di Letizia: afferma che si tratta di una persona eccezionale che é stata persino picchiata da Letizia che ammette le sue colpe. La cinese poi le dice: “Non amo le Sante Terese di Calcutta.”

 

L’altro lato della Chin: si butta sul letto assatanata addosso a Mirko con Grecia, Fiordaliso (che poi dira: “Ho perso il mio reggiseno rosso!”) e Anita “mutande pazze” Olivieri. Strusciamemti e palpate con Grecia che dice a Mirko: “Voglio il tuo profumo nel mio letto” e lui replica: “Grecia diventa sempre piú calda”. Mirko dice poi di voler mandare il profumo anche a Cesara Bonamici e a Signorini che volutamente non “raccoglie”. Al televoto Letizia, Grecia, Ciro, Giuseppe, Rosy e Paolo.

 

E anche Fiordaliso si incazza con Massimiliano Varrese, ma esagera: “Non ho voglia di avere una blatta vicino che mi guarda in cagnesco.”

fiorello malago

 

 

francesco arca irene capuano 3

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...