weinstein oprah winfrey asia rose mcgowan

LA GRANDE BUFFONATA DEI GOLDEN GLOBES: ATTRICI MIRACOLATE DA WEINSTEIN SI DANNO PACCHE SULLE SPALLE VESTITE A LUTTO, MENTRE QUELLE DA LUI STUPRATE, MOLESTATE E BOICOTTATE, DA ROSE MCGOWAN A MIRA SORVINO, DA ROSANNA ARQUETTE A DARYL HANNAH, NON SONO STATE MANCO INVITATE. LA FURIA DI ASIA ARGENTO - OPRAH WINFREY RICEVE IL PREMIO ALLA CARRIERA CINEMATOGRAFICA (QUALE?) E SI LANCIA VERSO LA CASA BIANCA. MA CHI HA DISTRIBUITO IL SUO PRIMO FILM DA PROTAGONISTA, NEL VICINISSIMO 2013? CERTO, IL SUO MIGLIORE AMICO HARVEY WEINSTEIN!

VIDEO: AI GLOBES TUTTE VESTITE DI NERO A DIRE CHE ''IL TEMPO E' SCADUTO''
 

 

DAGONEWS

 

Per fortuna che c’è quella svalvolata di Rose McGowan! L’attrice che ha fatto esplodere il caso Weinstein twitta furiosamente contro le prefiche dei Golden Globes, che si sono presentate vestite di nero in una sorta di funerale al machismo hollywoodiano. E con lei c’è Asia Argento, un’altra ad aver accusato espressamente Weinstein di stupro sulle pagine del New Yorker.

rose mcgowan asia argento

 

Asia twitta a Rose: ‘Nessuno dovrebbe dimenticare che tu sei stata la prima a rompere il silenzio. Chiunque provi a sminuire il tuo lavoro è un troll e nemico del movimento. Mi hai dato il coraggio di parlare. Sarò dalla tua parte fino alla morte’.

 

lee daniels oprah winfrey harvey weinstein

McGowan replica: ‘Nessuno di quei fighetti vestiti di nero per onorare i nostri stupri non avrebbe alzato un dito altrimenti. Non ho tempo per le false buffonate hollywoodiane, ma a te ti amo’.

 

L’attrice di Streghe spiega anche di non essere stata invitata alla cerimonia, e che il nuovo hashtag di battaglia che sostituisce #meToo, ovvero #TIMESUP, il tempo è scaduto, non ha niente a che vedere con lei.

 

rosanna arquette

Asia insiste: ‘Posso parlare solo per me, ma non solo non sono stata invitata ai Golden Globes: nessuno ha chiesto la mia opinione su #TIMESUP o di firmare la lettera. Sostengo il movimento anche se mi hanno esclusa. Forse non sono abbastanza POTENTE o HOLLYWOODIANA. Sono fiera di lavorare dietro le quinte’.

 

meryl streep in nero e pure accompagnata da un attivista

Allo scambio si è aggiunta Rosanna Arquette, un’altra delle accusatrici della prima ora: ‘Non hanno invitato neanche me, né Mira Sorvino, Annabella Sciorra e Daryl Hannah. Corey Feldman, che da anni denuncia la pedofilia hollywoodiana di cui è stato vittima per anni insieme ad altri attori bambini, ha twittato di non essere stato coinvolto: ‘Vedete l’ipocrisia? Hollywood dice di essere unita in questa lotta, ma ci escludono’.

 

nicole kidman miracolata da weinstein

Mentre gli esclusi rosicavano, sul tappeto e sul palco dei Globes sfilavano tutte le attrici sostenute (o miracolate) da Weinstein, dalla Kidman che vinse l’Oscar con The Hours (Miramax-Weinstein) alla Streep che lo definiva “Dio”. La ciliegina è arrivata quando delle migliori amiche del produttore porcellone – Oprah Winfrey – ha ricevuto il premio alla carriera. Ma carriera de che, visto che ha recitato in pochi e dimenticabili film? Il prestigioso ‘Cecil B. De Mille Award’ era solo una scusa per portare sul palco una donna nera e farle declamare il suo discorso strappa-lacrime, strappa-ovazioni e strappa-candidature anti Trump.

 

corey feldman

Una roba piuttosto ridicola, soprattutto se si pensa a chi distribuì nelle sale The Butler, il primo film in cui Oprah ha recitato da coprotagonista nel vicino 2013 e che l’ha consacrata come attrice cinematografica di primo piano (prima di allora, una parte nel Colore Viola, doppiaggi e qualche ruolo minore). Non sarà mica The Weinstein Company? Oh, yes…

 

 

Qui trovate i tweet delle vittime escluse dai Globes:

 

https://twitter.com/roarquette/status/950361563466153985

 

 

rose mcgowan asia argento

(PS: a Rose McGowan non va così male: il canale di gossip americano E! le sta producendo una serie tv sulle note vicende)

oprah winfrey ai golden globes 2018oprah winfreyoprah winfrey harvey weinsteinoprah winfrey harvey weinsteinTHE BUTLER OPRAH WINFREY E FORREST WHITAKER THE BUTLER OPRAH WINFREY E FORREST WHITAKER the butler lee daniels oprah jane fonda alan rickman The Butler Lenny Kravitz THE BUTLER Oprah and Daniels THE BUTLER Forrest Whitaker The Butler di lee daniels harvey weinstein rita ora oprah winfrey

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...