guarda come dandolo 26 agosto 2016

GUARDA COME DANDOLO! - IL FIDANZAMENTO TRA GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO È SEMPRE PIÙ UN FOTOROMANZO. LUI ORA È GELOSO DELL'EX DI LEI. CHE CASUALMENTE SARÀ NEL CAST DELLA LORO FICTION - ALLE NOZZE PUGLIESI DI CRISTEL CARRISI COL MILIARDARIO CILENO-CROATO MANCHERÀ LA LECCISO - FEDERICA NARGI ASPETTA UN BEBÈ DA MATRI, MA A FERRAGOSTO ERA SENZA DI LUI - AVVISTATI CANIO MAZZARO CON LA FIDANZATA MARGHERITA DELL’UTRI - FERILLI E VENIER INSEPARABILI - IANNONE COTTO DI BELÈN? - SFIDA E SCAZZI TRA GUERINI-MARTINA PER LA REGIONE

aida yespica con il figlio aronaida yespica con il figlio aron

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' - www.oggi.it

 

Aida cambia fidanzato

A Malibù si dice che Aida Yespica, 34, abbia detto addio al ricco finanziere Roger Jenkins. Sembra che la showgirl venezuelana non abbia mai digerito un tradimento di lui. Aida, in vacanza col figlio Aron tra Santo Domingo e Miami, si starebbe legando all’imprenditore Alberto Perilli Romano, con il quale avrebbe trascorso un fine settimana a Ibiza.

 

aida yespica and friendaida yespica and friend

Mara prepara torte per Sabrina

È sempre più forte l’amicizia tra Mara Venier, 65, e Sabrina Ferilli, 52. La Venier e il marito Nicola Carraro sono con l’attrice e il marito Flavio Cattaneo a Ischia, nella loro sfarzosa villa. Mara si è goduta la spiaggia privata e ha preparato crostate all’arancia amara.

 

C’è maretta tra Nargi e Matri?

Federica Nargi, 26, aspetta un bebè da Alessandro Matri, ma a Ferragosto era a cena senza di lui a Milano. Maretta? A proposito: al tavolo di fronte c’erano Canio Mazzaro e la neo fidanzata Margherita Dell’Utri.

 

Garko fa triangolo per spot

 mara venier sabrina ferilli  mara venier sabrina ferilli

Il fidanzamento tra Gabriel Garko, 44, e Adua Del Vesco, 21, è sempre più un fotoromanzo. Ora sulla scena è entrato anche un altro: Massimiliano Morra, ex di lei, di cui Garko sarebbe geloso. Tutti e tre nel cast de Il bello delle donne. Un caso?

 

La showgirl che non resiste alle creme degli altri

A Milano gira voce che una nota showgirl sudamericana sia un po’ cleptomane. Sembra che non riesca a frenare il suo impulso ad appropriarsi di oggetti altrui, soprattutto trucchi e creme. Di chi parliamo? Ah, saperlo…

 

margherita e marcello dell utrimargherita e marcello dell utri

Belén ha fatto innamorare Iannone

Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl.

 

La politica e il mezzobusto

Lei è una controversa politica e lui un noto mezzobusto tv. Tra i due è scoppiata la passione, ora ufficiale. Sembra, però, che lui continui fare il farfallone. Di chi stiamo parlando?

gabriel garko adua del vesco  gabriel garko adua del vesco

 

La Lecciso non ci sarà alle nozze di Cristel

adua del  vesco massimiliano morraadua del vesco massimiliano morra

Fervono i preparativi per le nozze di Cristel Carrisi, 30, con il miliardario cileno-croato Davor Luksic. Sarà il 2 settembre nel Duomo di Lecce, con una lunga festa il 3 settembre nella tenuta del padre Al Bano, 73. Ci sarà tutta la sua famiglia allargata, tranne Loredana Lecciso, 44. Non è certo se ci sarà Naike Rivelli, ex di Yari, fratello di Cristel. Dicono che la figlia di Ornella Muti vorrebbe fare la damigella.

adua del   vesco massimiliano morraadua del vesco massimiliano morra

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Lei si chiama Valentina Morelli ed è stata l’avvenente comunicatrice elettorale di Beppe Sala. Pare che abbia suscitato più di un malumore alla di lui ex moglie Dorothy (che però ha sbagliato bersaglio visto che Peppino si è messo con la figlia di Bazoli). Ora Sala pare voglia promuoverla dirigente al Comune di Milano. Sarà vero? Oppure è una malignità? Ah, saperlo…

adua del   vesco  massimiliano morraadua del vesco massimiliano morra

 

L’altra notte, nella città deserta, un manager di una importante società e uno dei vertici istituzionali della Lombardia si sono incontrati di fronte all’ascensore di un palazzo nella periferia di Milano. Grandi imbarazzi. Che cosa ci facevano entrambi in un luogo così inconsueto? Ah, saperlo…

 

Domanda domandina per Giovanni Toti. Ma poi Stefano Parisi lo chiamerà a parlare alla convention di settembre che dovrebbe portare alla resurrezione del partito del Banana? E se lo chiama a parlare, lui ci va?

aida yespica aida yespica

 

Non in ottima forma, ma di grande buon umore. Paolo Glisenti, ex uomo forte della Moratti, figura chiave nella conquista di Expo, ora si occupa di fiere e affini. Chi lo ha visto recentemente lo ha reputato un po’ acciaccato ma in grande spolvero intellettuale. Il suo palcoscenico? Lontano da Milano, ormai naviga a Roma…

 

aida yespica selfieaida yespica selfie

Sapete che cosa si dice dalle parti del Nazareno? Che Maurizio Martina, il ministro all’Agricoltura, vorrebbe a tutti i costi fare il candidato presidente della Regione Lombardia. E fin qui, tutto ok. Ma il problema è che il suo oppositore numero uno sarebbe Lorenzo Guerini, gran capo della segreteria di Matteo Renzi. I due starebbero litigando non poco. Il motivo? Pare che Martina si prenda sempre i meriti per tutto quello che fa Guerini, il quale schiuma rabbia.

federica nargi alessandro matrifederica nargi alessandro matrifederica nargi  federica nargi cristel carrisi loredana leccisocristel carrisi loredana leccisonicola carraro mara venier sabrina ferillinicola carraro mara venier sabrina ferillimargherita dell utrimargherita dell utrigabriel garko adua del vescogabriel garko adua del vescofederica nargifederica nargicristel carrisicristel carrisi

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)