CHI È QUEL FAMOSO SHOWMAN, AMATISSIMO IN RADIO E SPOSATO DA ANNI, CHE QUANDO È A MILANO PER LAVORO VIVE MOMENTI “HARD” CON UN NOTO CULTURISTA? - È UN’ATTRICE SEXY SOGNO PROIBITO DI TANTISSIMI ITALIANI. È FIDANZATA DA ANNI MA DA ANNI È ANCHE L’AMANTE DI UN NOTO POLITICO DI SINISTRA - RAFFAELLA FICO E LA BIMBA NASCOSTA - AGENZIA DELLE TASSE FIORELLO (VIDEO) - VACANZE SAFFICHE DI RIHANNA CON NUOVO TATUAGGIO (SULLA CHIAPPA, FOTO)….

1. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quel famoso showman, amatissimo in radio e sposato da anni, che quando è a Milano per lavoro vive momenti "hard" con un noto culturista?

- Lei è una affermatissima conduttrice Rai e ha un marito. I due dormono in camere separate da anni e conducono vite separate. Lei, da sempre, ha una passione per i ragazzi giovani. L'ultimo flirt? Un cantante che è anche figlio d'arte...

- È un'attrice sexy e molto amata ed è il sogno proibito di tantissimi italiani. è fidanzata da anni con un bell'uomo, ma da anni è anche l'amante di un noto politico di sinistra.

- Casalnuovo, paesino in provincia di Napoli che ha dato i natali a Raffaella Fico, ha accolto con freddezza la nascita di Pia, figlia della showgirl. La gente sembra essere infastidita dall'invasione di paparazzi e troupe Tv che sostano, giorno e notte, sotto il condominio della signora Antonietta, madre della showgirl. Nonostante l'indifferenza dei compaesani, Raffaella si è chiusa in casa, esce poco e, quando è costretta a portare la piccola dal pediatra, copre con un enorme lenzuolo la culla affinché nessuno possa immortalare la bimba.

Un cugino della Fico, che vuole restare anonimo, confessa a Vero: «Anche a noi parenti stretti è vietato entrare in casa di Raffaella. Io ancora non ho visto mia nipote. Quei pochi familiari che hanno avuto la gioia di conoscere Pia hanno dovuto lasciare i cellulari all'ingresso. I Fico sono ossessionati che qualcuno fotografi Pia». Ma perché? Semplice: la prima foto di Pia varrebbe circa 200 mila euro. Ad aggiudicarsela sono stati due tabloid. Inoltre Francesco, fratello di Raffaella, si starebbe adoperando per vendere anche l'esclusiva della prima intervista televisiva (post-partum) di sua sorella e si dice che sia già in trattativa con una trasmissione Mediaset.

Senza contare che i Fico devono fare anche i conti con un gossip che serpeggia da alcune settimane a Napoli: sembra che Raffaella non sia sempre stata fedele a Balotelli. La showgirl, infatti, intratterrebbe una "strana" relazione con un biondo commesso di una nota boutique del Vomero.

2. Oggi.it - Teresa Missoni, sorella di Margherita e nipote del famosi stilista. Ma non solo. La crème della crème. La meglio gioventù dell'aristocrazia europea, i rampolli di capitani d'industria, banchieri, attori, ricchi possidenti si sono dati appuntamento a Gstaad, in Svizzera per la tre giorni più esclusiva dell'inverno: "A small world". Cocktail party, pranzi in baite extra lusso, un po' di sci e un dinner placé di gala per la raccolta fondi a favore dell'Alzheimers Society.

Insomma, un tripudio di buon gusto, eleganza, eccentricità, snobismo. Tra gli ospiti eccellenti Teresa Maccapani Missoni, Arizona Muse, Jefferson Hack, Tali Lennox, Amanda Ferry, Yaz Bukey, Polly Morgan, Mat Collishaw, Otis Ferry, Edie Campbell, Poppy Delevingne, Daniele Cavalli, Emilie Fouilloux, Ben Grimes, Valentine Fillol Cordier, Margherita Chiarva, i dj Chelsea Leyland e Orazio Rispo, Liliane Matthaeus e Paula Goldstein.

3. Oggi.it - Location davvero originale per l'ultimo show tutto da ridere di Fiorello. Eccolo seduto accanto al direttore della temutissima Agenzia delle Entrate, a Roma. Per uno spettacolo (improvvisato) tutto da ridere - VIDEO
http://www.oggi.it/video/notizie/2012/12/21/fiorello-show-allagenzia-delle-entrate-befera-nemmeno-unora-di-evasione/

4. Oggi.it - Rihanna, vacanze saffiche a Barbados. La cantante pop più versata agli scandali è tornata, come sempre per Natale, nell'isola che l'ha vista nascere 24 anni fa. E come sempre, quando va in ferie, Rihanna si scatena: a Saint Tropez aveva esagerato, ma pure alle Hawaii non erano state vacanze di tutto riposo.

Stavolta, però, la regina delle provocazioni non è sola: con lei c'è la migliore amica Melissa Ford. E Rihanna, che ai baci saffici è abituata (guarda la nostra fotogallery), non si è fatta pregare: con Melissa è tutto un ammiccare, uno sfiorarsi, un flirtare. E il bikini della popstar, con reggiseno micro, è poco più del celebre topless di Rihanna che fece tanto scalpore. Che la cantante avesse arretrati sexy da sbrigare, si era capito da una serie di foto sexy che Rihanna aveva "postato" su Facebook.

C'è da capirla: Rihanna, dopo una presunta notte di passione con Ashton Kutcher e relativa, piccata smentita (leggi qui tutta la verità), è single da mesi, ormai. Secondo i tabloid, è sempre innamorata dell'ex fidanzato Chris Brown, che la picchiò selvaggiamente nel 2009 (e Rihanna, nel ricordare quell'aggressione, si è messa a piangere in tv). E che, secondo gli ultimi spifferi di gossip, si sarebbe rimesso con l'ex fidanzata Karrueche Tran, professione modella.

 

 

nicole minetti con melita toniolo marysthell polanco e raffaella fico a colorado RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE jpegmario balotelli e raffaella fico a teresa missoni e amiche a gastaadtatuaggio rihannaFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIORErihanna safficaRIHANNA

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....