CHI È QUEL FAMOSO SHOWMAN, AMATISSIMO IN RADIO E SPOSATO DA ANNI, CHE QUANDO È A MILANO PER LAVORO VIVE MOMENTI “HARD” CON UN NOTO CULTURISTA? - È UN’ATTRICE SEXY SOGNO PROIBITO DI TANTISSIMI ITALIANI. È FIDANZATA DA ANNI MA DA ANNI È ANCHE L’AMANTE DI UN NOTO POLITICO DI SINISTRA - RAFFAELLA FICO E LA BIMBA NASCOSTA - AGENZIA DELLE TASSE FIORELLO (VIDEO) - VACANZE SAFFICHE DI RIHANNA CON NUOVO TATUAGGIO (SULLA CHIAPPA, FOTO)….

1. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quel famoso showman, amatissimo in radio e sposato da anni, che quando è a Milano per lavoro vive momenti "hard" con un noto culturista?

- Lei è una affermatissima conduttrice Rai e ha un marito. I due dormono in camere separate da anni e conducono vite separate. Lei, da sempre, ha una passione per i ragazzi giovani. L'ultimo flirt? Un cantante che è anche figlio d'arte...

- È un'attrice sexy e molto amata ed è il sogno proibito di tantissimi italiani. è fidanzata da anni con un bell'uomo, ma da anni è anche l'amante di un noto politico di sinistra.

- Casalnuovo, paesino in provincia di Napoli che ha dato i natali a Raffaella Fico, ha accolto con freddezza la nascita di Pia, figlia della showgirl. La gente sembra essere infastidita dall'invasione di paparazzi e troupe Tv che sostano, giorno e notte, sotto il condominio della signora Antonietta, madre della showgirl. Nonostante l'indifferenza dei compaesani, Raffaella si è chiusa in casa, esce poco e, quando è costretta a portare la piccola dal pediatra, copre con un enorme lenzuolo la culla affinché nessuno possa immortalare la bimba.

Un cugino della Fico, che vuole restare anonimo, confessa a Vero: «Anche a noi parenti stretti è vietato entrare in casa di Raffaella. Io ancora non ho visto mia nipote. Quei pochi familiari che hanno avuto la gioia di conoscere Pia hanno dovuto lasciare i cellulari all'ingresso. I Fico sono ossessionati che qualcuno fotografi Pia». Ma perché? Semplice: la prima foto di Pia varrebbe circa 200 mila euro. Ad aggiudicarsela sono stati due tabloid. Inoltre Francesco, fratello di Raffaella, si starebbe adoperando per vendere anche l'esclusiva della prima intervista televisiva (post-partum) di sua sorella e si dice che sia già in trattativa con una trasmissione Mediaset.

Senza contare che i Fico devono fare anche i conti con un gossip che serpeggia da alcune settimane a Napoli: sembra che Raffaella non sia sempre stata fedele a Balotelli. La showgirl, infatti, intratterrebbe una "strana" relazione con un biondo commesso di una nota boutique del Vomero.

2. Oggi.it - Teresa Missoni, sorella di Margherita e nipote del famosi stilista. Ma non solo. La crème della crème. La meglio gioventù dell'aristocrazia europea, i rampolli di capitani d'industria, banchieri, attori, ricchi possidenti si sono dati appuntamento a Gstaad, in Svizzera per la tre giorni più esclusiva dell'inverno: "A small world". Cocktail party, pranzi in baite extra lusso, un po' di sci e un dinner placé di gala per la raccolta fondi a favore dell'Alzheimers Society.

Insomma, un tripudio di buon gusto, eleganza, eccentricità, snobismo. Tra gli ospiti eccellenti Teresa Maccapani Missoni, Arizona Muse, Jefferson Hack, Tali Lennox, Amanda Ferry, Yaz Bukey, Polly Morgan, Mat Collishaw, Otis Ferry, Edie Campbell, Poppy Delevingne, Daniele Cavalli, Emilie Fouilloux, Ben Grimes, Valentine Fillol Cordier, Margherita Chiarva, i dj Chelsea Leyland e Orazio Rispo, Liliane Matthaeus e Paula Goldstein.

3. Oggi.it - Location davvero originale per l'ultimo show tutto da ridere di Fiorello. Eccolo seduto accanto al direttore della temutissima Agenzia delle Entrate, a Roma. Per uno spettacolo (improvvisato) tutto da ridere - VIDEO
http://www.oggi.it/video/notizie/2012/12/21/fiorello-show-allagenzia-delle-entrate-befera-nemmeno-unora-di-evasione/

4. Oggi.it - Rihanna, vacanze saffiche a Barbados. La cantante pop più versata agli scandali è tornata, come sempre per Natale, nell'isola che l'ha vista nascere 24 anni fa. E come sempre, quando va in ferie, Rihanna si scatena: a Saint Tropez aveva esagerato, ma pure alle Hawaii non erano state vacanze di tutto riposo.

Stavolta, però, la regina delle provocazioni non è sola: con lei c'è la migliore amica Melissa Ford. E Rihanna, che ai baci saffici è abituata (guarda la nostra fotogallery), non si è fatta pregare: con Melissa è tutto un ammiccare, uno sfiorarsi, un flirtare. E il bikini della popstar, con reggiseno micro, è poco più del celebre topless di Rihanna che fece tanto scalpore. Che la cantante avesse arretrati sexy da sbrigare, si era capito da una serie di foto sexy che Rihanna aveva "postato" su Facebook.

C'è da capirla: Rihanna, dopo una presunta notte di passione con Ashton Kutcher e relativa, piccata smentita (leggi qui tutta la verità), è single da mesi, ormai. Secondo i tabloid, è sempre innamorata dell'ex fidanzato Chris Brown, che la picchiò selvaggiamente nel 2009 (e Rihanna, nel ricordare quell'aggressione, si è messa a piangere in tv). E che, secondo gli ultimi spifferi di gossip, si sarebbe rimesso con l'ex fidanzata Karrueche Tran, professione modella.

 

 

nicole minetti con melita toniolo marysthell polanco e raffaella fico a colorado RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE jpegmario balotelli e raffaella fico a teresa missoni e amiche a gastaadtatuaggio rihannaFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIORErihanna safficaRIHANNA

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO